Spotter Pins O Safety Straps: Quale è Meglio?

Spille Spotter O Cinghie Di Sicurezza: Quale è Meglio?

L’ho detto prima e lo dirò di nuovo. Non voglio morire intrappolato sotto un bilanciere. Potresti ridere, ma la mia paura è reale. Sollevare a casa da solo senza uno spotter può essere pericoloso. Esistono diversi modi per mitigare il pericolo, ma uno dei più comuni è un attacco per rack di alimentazione che può individuarti quando una persona non è disponibile. Quell’attaccamento si presenta in tre forme primarie. Esistono due tipi di spille da ricognizione/di sicurezza. Ci sono anche armi spotter/di sicurezza, di cui parleremo bene in seguito.

Un set di cinghie di sicurezza ben costruito è più versatile dei perni tradizionali e offre molti vantaggi. Assorbono lo shock di una barra caduta in un modo che i perni di metallo non possono e non danneggeranno il tuo bilanciere. Ne avrai sicuramente bisogno se sollevi da solo, ma se hai la possibilità di scegliere ti divertirai di più con le cinghie.

Sicurezza

La sicurezza prima. Stirare su panca, accovacciarsi o sollevare pesi in qualsiasi modo senza uno spotter è una cattiva idea. Soprattutto se ti piace spingerti un po’ (o molto) durante l’allenamento. Tutto ciò che serve è un passo falso e un viaggio in ospedale è nel tuo futuro.

Puoi imparare da qualcuno che si è fatto male alla schiena nel bel mezzo di un ascensore. Uno spotter non è necessario se esegui 2.540 cm di ripetizioni. Ma l’unica volta che lo farai, sarai oltremodo grato che siano lì. La possibilità di abbassare semplicemente la barra e toglierti di mezzo può letteralmente salvarti la vita.

Quindi cosa dobbiamo fare quando nessuno spotter è disponibile? Ho scritto una bella guida al sollevamento senza uno spotter che puoi vedere qui. Di tutti i suggerimenti, il più importante è usare un sostituto per individuare gli ascensori. Questo sostituto può essere sotto forma di spille, braccia o cinghie.

Il Power Rack

Nel mio articolo che descrive la quantità di spazio necessaria per aggiungere uno squat rack alla tua palestra, descrivo in dettaglio alcune delle differenze tra i diversi tipi di rack che potresti usare. Alla fine, ti consiglio di trovare lo spazio per un rack pieno.

Ci sono molte ragioni per cui è così. Uno dei motivi è che i rack pieni ti consentono di utilizzare spille, braccia o cinghie di sicurezza per tutti i tuoi ascensori. (Per vedere i miei consigli per i rack di alimentazione, fare clic qui). Se il rack che stai pensando di acquistare non li include, è un buon segno per trovare un nuovo modello.

Anche se la tua preferenza è per un semplice squat stand, hai ancora opzioni che includono attacchi per le braccia per aiutarti a individuare i tuoi sollevamenti.

Bracci E Perni Spotter

Bracci spotter nella parte anteriore di un rack poco profondo.

Gli attacchi di sicurezza tradizionali per squat e power rack sono costituiti da perni o braccia. I perni di solito vengono con la maggior parte dei rack mentre le braccia saranno un accessorio separato. Lo squat stand è una versione più piccola del rack, quindi non sono necessari spilli. Invece, le armi possono essere acquistate separatamente.

Le braccia si trovano su supporti tozzi. Possono anche essere acquistati per la maggior parte dei rack. Il supporto sulle travi anteriori del rack e sporge dritto, all’esterno del rack. Queste braccia sono ottime per il sollevamento al di fuori del tuo rack. Amo il mio power rack profondo 91 cm perché posso fare tutti i miei sollevamenti al suo interno. Questo rende le armi obsolete per i miei usi.

Se stai utilizzando un rack meno profondo di 61 cm o 46 cm di profondità, potresti trovarti a eseguire i sollevamenti davanti al rack. Se questo è il caso, allora le armi saranno una buona scelta per te. Un secondo motivo per usare le braccia è il fatto che più di una persona potrebbe utilizzare un rack profondo. I bracci consentono a una persona di sollevare direttamente davanti al rack.

Perni Spotter all’interno di un rack più profondo.

Utilizzerai i perni per lavorare all’interno del rack. Si tratta di traverse in metallo che attraversano i supporti alle due estremità della cremagliera . Puoi fissarli ai fori dei montanti usando vari metodi.

A volte, sono pezzi dritti di barre che si adattano ai fori nei telai dei rack. A volte sono fatti della stessa cosa dei montanti e si collegano allo stesso modo dei tuoi ganci j o altri accessori. La distanza tra i montanti determinerà quanto sono regolabili. La maggior parte dei rack ha almeno 5 cm di spazio. I rack con una spaziatura migliore li avranno ogni 3 cm.

Ciò ti consentirà di posizionare i perni o le braccia a una varietà di altezze. La regolazione è buona, ma anche l’altezza fissa dei perni può essere un inconveniente . Non c’è cedimento o margine di manovra. Si ferma quando vengono raggiunte le spille di sicurezza. Si ferma quando la barra raggiunge le spille di sicurezza.

I Vantaggi Delle Cinghie Di Sicurezza

Assorbimento Degli Urti

Sia i perni che le cinghie devono essere sicuri per evitare che una barra cada su di te o causi lesioni. La parola chiave è “dovrebbe”. Durante lo stress test di entrambi i prodotti, ho notato alcuni allarmanti guasti dei perni di metallo.

Alcune delle barre sono cadute da 3-1,2 m sopra i perni quando erano molto caricate. Hanno semplicemente ceduto sotto il peso della barra. Spaccature di metallo, errori di saldatura e altre cose spaventose accadono. Lo stesso peso cade sulle cinghie. Ancora e ancora e ancora.

Questo perché le cinghie sono flessibili e hanno un po’ di cedimento. Il materiale assorbe molto impatto, ma non molto. Con una barra di sicurezza in metallo, lo sforzo è tutto preso dalle saldature o dai punti di attacco. Perdi abbastanza peso e quei punti falliscono.

È stata una sorpresa vedere quanta differenza ha fatto.

Lavorando Dalle Cinghie

Uno dei principali vantaggi di avere le cinghie intorno agli occhi è la possibilità di usarle per diversi esercizi. Per me, il più grande sono gli stacchi da terra. Ora sono alto 15 cm, 15 cm e ho 50 anni. Non tiro più da terra. È difficile per la mia schiena e non voglio ferirmi.

Per evitare infortuni, sollevo la barra appena sotto le ginocchia. Per alzare la barra all’altezza desiderata, la poggio su cinghie di sicurezza, spille o bracci spotter. Quindi, lo abbasso lentamente. Preferisco abbassare il peso e concentrarmi sulla parte eccentrica dell’ascensore. Quando si fa questo, le cinghie sono infinitamente più divertenti da usare rispetto ai perni/bracci in metallo. Il processo di impostazione della barra nelle cinghie è molto più semplice e meno doloroso.

La stessa cosa accade quando faccio la panca. La stessa cosa accade quando faccio la panca.

Questo non succede con le cinghie. Posso colpire le cinghie con la barra, ma non tintinnano contro la barra e interrompono in modo stridente la mia ripetizione. È una cosa molto più sottile e l’ho davvero apprezzata. Non fraintendermi, le cinghie fermano ancora la barra quando raggiungi il loro limite. È solo che sono più facili da impostare a un’altezza che mi tiene al sicuro e consente anche una gamma completa di movimento.

È importante ricordare che quando usi i perni il tuo bilanciere può essere graffiato o danneggiato. Non importa quanto tu sia attento o vigile. Questo non è possibile quando si utilizzano le cinghie. Amo il mio bilanciere quindi me ne prendo molta cura. Un modo per farlo è sollevare con le cinghie anziché con gli spilli.

L’ultima cosa che amo delle cinghie è la possibilità di posizionare un’estremità più in alto dell’altra nel rack. Questo mi permette di inclinare le cinghie in modo che, in caso di caduta della barra, le cinghie guidino la barra lontano da me. Non è molto, ma è abbastanza per aggiungere un po’ alla mia sicurezza. Questa funzione è molto utile quando si preme. Preferisco posizionare le cinghie lontano dal collo e dalla testa.

Puoi anche scegliere la direzione in cui cade la tua barra

Che Cinturini Dovresti Prendere?

C’è una semplice regola qui. Non andare a buon mercato! Questo è molto importante.

Sarai sorpreso di apprendere che le cinghie di sicurezza possono avere una capacità di 10.000 libbre. Quello che non ti stanno dicendo è che è il materiale che ha quella capacità, non le cuciture. Se la cucitura fallisce, la cinghia fallisce. Indipendentemente dal peso che il materiale stesso può sostenere.

Puoi prendere materiale che contiene 4.536 kg. Puoi prendere materiale che contiene 4.536 kg e cucirlo male. Non resiste nemmeno a un bilanciere leggero. Considerando che ti affidi a questi per la tua sicurezza, è fondamentale acquistare cinturini ben cuciti. Il modo migliore per garantire questo è non scegliere l’opzione più economica che puoi trovare.

Dovresti assicurarti di ottenere cinghie che siano entrambe realizzate da grandi aziende e che si adattino al tuo rack. Le cinghie che non sono compatibili con il tuo rack potrebbero non essere compatibili tra loro a causa delle differenze nella produzione del rack. Inoltre, se andassi a un prezzo molto basso sul tuo rack (niente di sbagliato in molti casi), probabilmente non comprerei le cinghie dell’azienda (se disponibili). Cercherei un prodotto di migliore qualità realizzato da un’altra azienda.

Se hai un Titan Rack, sei fortunato! Titan non si è divertito molto la prima volta che hanno rilasciato le cinghie di sicurezza. Hanno dovuto ricordare quella prima corsa e tornare al tavolo da disegno. Ma il loro secondo tentativo è stato un enorme successo .

I proprietari di rack Titan sono stati costretti ad acquistare cinghie Rogue a un prezzo ridicolmente alto fino ad ora. Entra nella versione 2 dei cinturini Titan.

Tutti i possessori di rack Titan, visitate il sito web Titan Fitness qui per ottenere un set di cinghie per il vostro rack Titan . Dovresti assicurarti che le cinghie che scegli corrispondano al tuo tipo di rack (22-23-33) e alla lunghezza dal montante anteriore a quello posteriore. Coop ha un peso di 363 kg, quindi se non sei sicuro della loro forza, dai un’occhiata a Coop. su queste cinghie come prova!

Prendere Precauzioni Là Fuori

Per favore, usa qualcosa alla fine. Usa le braccia. Usa gli spilli. Usa le cinghie. Usa il tuo pazzo cugino Herbert, se necessario. Stai attento. Una parte importante del godersi le nostre palestre domestiche è evitare lesioni e morte. Mettere in atto precauzioni di sicurezza per prevenire queste cose dovrebbe essere sempre al primo posto nelle nostre menti. E se hai una scelta, procurati delle cinghie di sicurezza. Sono quasi sicuro che li scaverai davvero.