7 Passaggi Per Riscaldare Una Palestra Casalinga Fredda

Bambino! Fa Freddo Fuori!

È l’inizio di novembre e ci sono 32 gradi fuori mentre scrivo questo articolo. Le passeggiate mattutine sono contrassegnate dal gelo appena formato e i fiori e il calore estivi sono scomparsi. È tempo di ambientarsi per un’altra stagione invernale buia e fredda.

L’inverno segna un cambiamento nella mia vita. Questo è un periodo in cui tendo a dedicare più tempo all’allenamento con i pesi, il che significa che la mia palestra in garage verrà utilizzata più del solito. Ciò significa anche che è ora di assicurarsi che il mio spazio di allenamento sia pronto per l’inverno.

Molti di noi hanno le nostre palestre in aree non controllate dal clima delle nostre case. Gli scantinati e i garage non finiti (sia annessi che non collegati) sono alcuni dei luoghi più comuni per costruire una palestra in casa. Tendono anche ad essere i punti più freddi nelle nostre case una volta che arriva il freddo.

Vedo gelo ogni mattina ora!

Avere una palestra in casa che ti ricordi la tundra artica è uno dei modi più sicuri per impedirti di allenarti.

Prevenire Le Lesioni

Oltre ad avere freddo e forse non usare affatto la palestra, c’è un altro pericolo nascosto nell’avere una palestra fredda. L’aria fredda può far irrigidire i muscoli inutilmente. Un adeguato riscaldamento può fare molto per prevenire lesioni e compensare l’aria fredda nel tuo spazio fitness.

In ogni caso, riscaldati sempre prima di allenarti , allenarti con i pesi o svolgere altre attività fisiche intense. Diventa ancora più importante quando fa freddo!

Ma perché rendere le cose più difficili su te stesso? Avere un posto moderatamente caldo dove allenarsi non è solo più comodo, ma ti aiuterà a mantenerti sciolto, caldo e, si spera, senza infortuni.

7 Passaggi Per Svernare La Tua Palestra In Cantina O In Garage:

1. Assicurati Di Avere Il Pavimento Giusto

Se guardi in basso e vedi cemento nudo, stai chiedendo un posto freddo dove allenarti. Il cemento è uno dei peggiori tipi di pavimentazione che puoi avere quando si tratta di mantenere calda la tua palestra.

Una volta che il cemento si è raffreddato, non si scalda più fino alla primavera . È come avere l’attrezzatura per l’allenamento appoggiata direttamente su una lastra di ghiaccio. Un pavimento in cemento freddo raffredderà il tuo spazio più velocemente di qualsiasi altra cosa.

Questo perché tutto ciò che tocca il pavimento sarà freddo quanto lo è. La tua panca, il tuo power rack, i tuoi pesi, tutto. Tutto finisce per raffreddarsi su un pavimento di cemento.

La posa del pavimento di una palestra è il modo migliore per andare. Sei indeciso sul tipo di pavimento da scegliere? Dai un’occhiata alla mia guida definitiva ai pavimenti della palestra di casa per dettagli e consigli. Una cosa che ho solo brevemente accennato in quell’articolo, tuttavia, sono i vantaggi dell’isolamento di un pavimento adeguato.

Installa un buon pavimento isolante nella tua palestra. La differenza sarà evidente in pochi minuti!

2. Isolamento

Dai un’occhiata alla tua cantina o al tuo garage. Puoi anche passeggiare nel garage o nel seminterrato in una giornata fredda. Sentirai esattamente dove sta entrando l’aria fredda. Se spendi solo un po’ di tempo e denaro per isolare quei punti, avrai un enorme impatto sulla temperatura della tua area di allenamento . Queste sono le basi che quasi chiunque può fare.

Porta del garage

Le porte coibentate sono un grande passo avanti rispetto al resto. La sottile porta di metallo farà ben poco per evitare che il tuo garage assomigli a un frigorifero . Isolare la mia porta è stata una delle migliori decisioni che ho preso.

Il sigillo nella parte inferiore delle porte è un’altra area di cui preoccuparsi. Sostituirlo se è danneggiato. Se non copre l’intera larghezza della porta (come la mia no), aggiungi un pezzo di guarnizione su entrambi i lati per riempire l’area aperta. Un negozio di bricolage locale può dirti cosa fare.

Infine, ispezionare la parte superiore e i lati. Spesso c’è un ampio spazio aperto tra il telaio della porta e la porta stessa. Questo è un posto privilegiato in cui l’aria fredda può riversarsi nel tuo garage. È qui che l’aria fredda può entrare nel tuo garage.

finestre

Mura esterne

Non è raro che un garage o un seminterrato non finito abbiano almeno una o più pareti esterne che non sono isolate. Alcuni rotoli di isolante in fibra di vetro possono fare un’enorme differenza nel tenere fuori il freddo. Questa è un’altra area in cui scattare una foto al tuo negozio di bricolage locale ti metterà sulla strada giusta per correggere il problema.

Porte

Eventuali porte esterne che conducono allo spazio della tua palestra sono un altro luogo in cui l’isolamento può essere utile. Se hanno i finestrini, assicurati di controllarli così come le guarnizioni intorno al telaio e al batticalcagno. Nelle case fredde, le porte intemperie possono essere un grosso problema.

Accendi una candela

Una candela può aiutarti a fare un’ispezione finale del tuo spazio. Vai nella tua palestra di casa e accendi una candela. Puoi quindi andare nella tua palestra di casa e accendere una candela. Ciò ti consentirà di ispezionare lo spazio per correnti d’aria fredde indesiderate e flusso d’aria.

3. Prendi Il Calore! !

Quindi hai isolato tutte le tue porte e finestre? Hai riempito tutte le aree piene di spifferi che riesci a trovare. Hai posato un pavimento spesso. E adesso?

I riscaldatori portatili sono senza dubbio i migliori sul mercato

Oltre a tenere fuori il freddo, l’isolamento ha un altro meraviglioso vantaggio. Mantiene l’aria calda all’interno. Ciò significa che puoi fare molto per migliorare il comfort della tua palestra di casa con un riscaldatore piccolo (o talvolta non così piccolo) .

Non solo un riscaldatore riscalderà il tuo spazio nel suo insieme, ma un riscaldatore ben posizionato può anche riscaldare la tua attrezzatura. Non è divertente fare trazioni su una barra fredda. Lo stesso vale per mettere una barra fredda sulla schiena per gli squat! Posiziona il riscaldatore in modo che soffi sui tuoi oggetti e li riscaldi.

Questa è la mia opzione preferita perché si riscalda rapidamente e non brucia la tua casa. È importante per me sapere che ho scelto una fonte di calore che non bruci la mia casa.

Ha un telecomando, quindi non devo nemmeno andare fino in garage per accenderlo. Questa è la quarta o quinta stufa che ho provato ed è di gran lunga l’opzione migliore. Ci sono molti articoli là fuori che affermano che hai bisogno di costosi riscaldatori radianti per riscaldare la tua palestra di casa. Questo semplicemente non è il caso! Questo Dr. Infrared emette aria a 255 gradi e riscalderà il garage o il seminterrato più freddo!

Se è un po’ troppo per il tuo spazio, ti consiglio anche questi riscaldatori Vornado più piccoli. Li usiamo dove lavoro e posso dirti che racchiudono molto calore in un piccolo pacchetto! Sebbene non riscaldino l’intera area, possono essere utilizzati per riscaldare il bilanciere o il rack.

4. Sposta Il Riscaldamento All’interno

Devi dare al tuo riscaldatore abbastanza tempo per lavorare per raccogliere i benefici di averne uno in palestra. Quando ti alleni con i pesi, è importante riscaldarsi prima. Sposto la mia stufa all’interno quando la temperatura scende. Dopo aver acceso il riscaldamento, entro per riscaldarmi e poi vado in palestra.

Il mio tapis roulant è tutto ciò che faccio, quindi non è un problema. Se mi alleno con i pesi, è regolare come un orologio e uso il mio studio di yoga/meditazione (situato in una zona ben riscaldata della mia casa) per il riscaldamento della mia giornata invernale di allenamento con i pesi.

5. Vestire La Parte

In estate e nei mesi più caldi, mi piace allenarmi in pantaloncini e maglietta o senza maglietta (uno dei vantaggi dell’allenamento a casa!). Quando fa freddo, non funzionerà. È perché la mia palestra in garage diventa piuttosto ghiacciata nei giorni più freddi?

Per questo motivo, tengo a portata di mano un paio di tute e una felpa con cappuccio appena fuori dal mio garage (dove fa ancora caldo!). Tendo anche ad aggiornare i miei calzini con qualcosa di leggermente più spesso e più isolato. Il comfort è fondamentale. Più mi sento a mio agio, più è probabile che mi alleni.

Questo potrebbe sembrare un consiglio ovvio, ma come ho sottolineato nella mia guida definitiva alla pulizia dell’articolo in palestra, avere cose comode e vicine è spesso la differenza tra fare e non fare. Preparati al successo e tira fuori quei vestiti caldi, pronti per l’uso e il più vicino possibile a dove ti alleni.

6. Piccoli Aiutanti

Valgono il loro peso in oro

Un ultimo consiglio per te.

Il nordest dell’Illinois è dove vivo. In inverno, può fare molto freddo nell’Illinois nord-orientale. Nonostante l’isolamento, il pavimento e la stufa, il mio garage fa ancora freddo.

Con l’abbigliamento giusto, di solito riesco a resistere. Le mie mani possono diventare molto fredde quando i miei kettlebell o il manubrio dei pesi diventano troppo freddi. Quando le mie mani sono fredde per le impugnature dei miei pesi e kettlebell, tutto il mio corpo diventa davvero freddo.

Ecco perché in inverno tengo una scatola di scaldamani a portata di mano. Questi ragazzacci sono fantastici per fare esercizio e ne tengo uno in ogni tasca. È facile scaldare le mani tra le serie. Li metterò anche sui miei kettlebell, manubri o barra per trazioni. Questo riscalda la mia attrezzatura fino a una temperatura utilizzabile ed è uno dei miei trucchi preferiti per il freddo.

7. Portalo Dentro

Se tutto il resto fallisce, anche se odio ammetterlo, rinuncerò al mio garage. A volte è semplicemente troppo e non voglio avere a che fare con il riscaldamento della stanza o con lo scaldabagno.

In questi casi, modifico solo i miei allenamenti. Porterò i miei kettlebell e farò un allenamento. Dai un’occhiata al mio articolo completo qui). Faccio del mio meglio per partecipare a tutti i miei allenamenti. Ciò significa che farò tutto il necessario per assicurarmi che siano fatti. Se questo significa rinunciare al mio normale allenamento giornaliero e sostituirlo con qualcos’altro, così sia.

Questo è Un Involucro!

Questo è tutto ciò che ho fatto per mantenere calda la mia palestra in garage durante l’inverno. Spero che almeno un paio di questi suggerimenti ti abbiano aiutato.

Buon allenamento!