10 Errori Nell'esercizio Che Causano Ansia

Una delle cose principali che possono impedirti di mantenere un buon allenamento è un senso di ansia o stress. Ti sentirai più rilassato, brucerai più calorie e ti godrai i tuoi allenamenti. Devi eliminare l’ansia ogni volta che puoi in modo da vedere questi risultati. Di seguito sono riportati dieci errori che spesso causano ansia, quindi dovresti evitare queste cose quando possibile.

1. Spegnilo Fino All’ultimo Minuto

Se sai che il tuo piano di allenamento richiederà un’ora e aspetti di iniziare fino a quando non avrai solo cinquanta minuti a disposizione, sarai stressato per tutto il tempo, cercando di spingerti oltre l’intera sessione.

2. Preoccuparsi Per Gli Allenamenti Incompleti

Ricorda che mezz’ora è meglio di niente. Anche se sei abituato a sessioni di un’ora, non aver paura di dimezzare il tempo se non c’è modo di aggirarlo.

3. Pesarsi Troppo Spesso

Se ti pesi dopo ogni viaggio in palestra, puoi creare stress perché il tuo peso non diminuirà durante la notte. Ti farà sentire come se il tuo piano stesse fallendo, anche se non lo è.

4. Non Pesarti Affatto

D’altra parte, però, devi tenere traccia dei tuoi progressi. Un calo di due libbre può essere stimolante, anche se non vedrai la differenza a meno che tu non sia sulla bilancia.

5. Confrontati Con I Professionisti

Molte persone commettono l’errore di confrontarsi con gli atleti professionisti. Non puoi aspettarti di avere il successo di questi professionisti che si allenano per vivere.

6. Cercando Di Fare Troppo

Non cercare di spremere troppe attività nella tua giornata. Concentrati su una parte del tuo corpo ogni giorno.

7. Stressare Durante I Giorni Di Malattia

Se sei malato e non puoi allenarti, non preoccuparti. Riposati, guarisci e torna in palestra il prima possibile.

8. Stabilire Obiettivi Non Realistici

Non dare per scontato che correrai per meno di cinque miglia dopo solo una settimana di corsa. Stabilisci obiettivi realistici.

9. Non Mangiare Bene

Le diete sbagliate possono causare stress e rovinare l’allenamento.

10. Guardare L’orologio

Alcuni giorni, ci vorrà solo un po’ più di tempo per completare il programma di esercizi, e va bene.

Se eviti gli errori sopra elencati, può rivoluzionare il modo in cui ti avvicini alla palestra. Sarai più produttivo e ti rimetterai in forma in meno tempo. Scoprirai anche che ti piace di nuovo l’esercizio, qualcosa che potrebbe essere mancato nella tua vita.

Joyce G. è una blogger e scrittrice professionista di salute. Attualmente collabora con Nordictrack.com per aumentare la consapevolezza sull’importanza della salute e del fitness. NordicTrack è un simbolo per gli atleti seri e gli appassionati di fitness per essere pronti per qualsiasi avventura. Per ulteriori informazioni su queste ellittiche e altre dalla gamma superiore di ellittiche di norictrack.com, visitare il nostro sito Web.