Questo è Quello Che Ho Fatto Con MAPS Prime Pro In 2 Anni.

Una donna di 50 anni con una storia di infortuni deve fare tutto il possibile non solo per curare le ferite che ho subito in passato, ma anche per assicurarsi che non mi ferisca in futuro.

Diversi anni fa, ne avevo semplicemente abbastanza. Mi sono ritrovato assolutamente stufo dello stato della mia salute in quel momento. Ero alla fine dei miei 102 cm, quasi 18 kg in sovrappeso e provavo un forte dolore. dovevo fare qualcosa! !

MAPS Prime Pro mi ha fornito un modo sistematico per valutare e affrontare i problemi di mobilità e gamma di movimento in 8 aree chiave del mio corpo. Seguendo il sistema per 2 anni, ho notevolmente ridotto i miei dolori articolari, aumentato la mia gamma di movimento e notevolmente migliorato l’efficacia del mio allenamento.

Per Prima Cosa, Ho Assunto Un Allenatore

Dal momento che chiaramente non avevo trovato una strada per il successo da solo alla fine dei miei 102 cm, ho pensato che fosse giunto il momento di coinvolgere un esperto. Così ho speso un bel po’ di soldi e ho assunto un allenatore. Era, ed è tuttora, uno dei miei migliori investimenti. È fantastico e lavoro al suo fianco ancora oggi.

Mi ha insegnato come sollevare pesi, come rinforzare, come respirare e come allenarmi senza infortunarmi. Invece di dirmi cosa fare, ha programmato intorno ai miei limiti. Mi ha aiutato a guadagnare e mantenere più forza in soli due anni di quanto avrei mai potuto ottenere in tutta la mia vita.

Il mio unico problema con l’allenatore è che ha programmato intorno ai miei limiti.

Non fraintendermi. Questo è esattamente ciò di cui avevo bisogno e gli ho chiesto di fare. Le mie ferite sono state causate da me che cercavo di costringermi a fare cose che non avrei dovuto fare. Ero determinato a fare di più che riparare le mie ferite fastidiose.

Volevo aggiustarli per sempre!

Non dovrei allenarmi in modo intelligente all’interno delle mie capacità specifiche ed espandere quelle capacità allo stesso tempo? Invece di allenarmi semplicemente intorno al dolore e al disagio, non dovrei lavorare per eliminare quel dolore e quel disagio in primo luogo?

Prime Pro era un programma lento e inefficace. Mi ci è voluto un po’ per iniziare, ma non ho visto alcun risultato reale. Inoltre, il mio allenamento stava andando davvero bene per la prima volta nella mia vita. Quindi non l’ho perseguito.

Dopo circa un anno di lavoro con il mio allenatore, ho ricominciato a provare dolore. Non gli stessi dolori a cui mi stavo allenando, ma nuovi. C’è un po’ di dolore alla spalla. C’è un po’ di dolore all’anca. E i miei piedi erano stranamente doloranti la mattina quando mi svegliavo.

So per esperienza personale cosa succede se lasci queste cose incustodite, quindi ho deciso di dare un’altra possibilità a Prime Pro.

Sarebbe Un Altro Momento.

Ci sono molte cose buone nell’avere 50 anni. Una di queste è il fatto che ho avuto molti fallimenti nel corso della mia vita. Se mai ho avuto la possibilità di rovinare qualcosa, probabilmente l’ho fatto almeno una volta.

Una di quelle lezioni di vita duramente guadagnate è che quando si tratta di esercizi correttivi, devono essere fatti tutto il tempo . Non può essere una cosa occasionale. Non puoi dimenticartene. Semplicemente non funzionano se non ti metti al lavoro da solo.

Questa è la prima cosa che dico a chiunque se raccomando loro Prime Pro. Prime Pro può fare miracoli. Devi essere disposto a fare il lavoro. Ogni giorno, più volte al giorno, senza giorni liberi, a colpo sicuro. Se non possono impegnarsi onestamente a farlo, dico loro di non acquistare il programma.

Anche se il programma vale da solo, non posso dargli il 100% di credito per i miei miglioramenti. Almeno la metà del merito va alla coerenza. Consistenza più Prime Pro = magia.

Come è Strutturato Il Programma

Prime Pro, come tutti i programmi MAPS (e ne possiedo parecchi), è presentato magnificamente con tonnellate di contenuti visivi e scritti. È organizzato in modo logico e ti guida attraverso ogni passaggio.

Il dashboard del corso Prime Pro

I video sono di alta qualità e il materiale scritto è semplice da seguire. Puoi accedervi dal tuo computer o smartphone accedendo alla tua libreria Mind Pump.

Prime Pro non è un processo facile. Ha un bel po’ di profondità e dettaglio. Onestamente, sarebbe difficile da seguire se non fosse presentato così com’è.

Fase Uno, La Valutazione

Chiamato Prime Pro Compass, sei guidato attraverso una serie di otto valutazioni del movimento che esaminano sette aree distinte del tuo corpo. Le valutazioni sono pass/fail e facili da eseguire. È stato utile chiedere aiuto alla mia ragazza perché a volte può essere difficile fare i movimenti e vedere il tuo corpo fare la stessa cosa.

Corsi Prime Pro Compass

Ti consiglio di registrarti sul tuo telefono se non hai nessuno che ti aiuti. È incredibile quante volte sento il mio corpo fare una cosa e poi guardarlo in video per vedere che non sta facendo lo stesso.

Durante la mia prima prova, ho fallito cinque degli otto test. Avevo il mio lavoro ritagliato per me. È diventato anche molto chiaro perché stavo provando dolore!

Fase Due, Progettazione Della Sessione

È qui che mi sono davvero innamorato di questo programma. Mi ha aiutato a identificare le mie priorità. Mi ha poi guidato attraverso la creazione di sessioni di 10 minuti progettate su misura che rispondessero alle mie esigenze specifiche.

Il design della sessione all’inizio

Negli ultimi due anni, quelle sessioni sono cambiate regolarmente in base alle mie esigenze in quel momento. Fondamentalmente, ho rivalutato ogni 4-6 settimane. Ciò ha portato a un design completamente nuovo per ogni sessione.

All’interno delle sessioni, ci sono una miriade di movimenti tra cui scegliere che ti aiuteranno. La varietà di movimenti era ottima perché all’inizio non potevo eseguire determinati movimenti. È stato fantastico avere dei sostituti.

Esistono due tipi di movimenti: repatterning o controllo. Ognuno ha la sua funzione e il suo posto unici nelle tue sessioni. Ciascuno completa l’altro. Seleziona solo alcuni movimenti significativi per ogni sessione.

Passaggio 3: Manutenzione

Ho fatto enormi progressi negli ultimi due anni. Anche se non sono sempre stato perfetto, sono stato coerente. Dimentico di partecipare alle sessioni e talvolta le salto. Ho un lavoro a tempo pieno, diversi siti Web da gestire e un canale YouTube (se ti piace quello che vedi qui sul sito, assicurati di controllarlo qui!).

Ma per quanto io sia impegnato, una volta che mi sono impegnato in tre sessioni di dieci minuti al giorno, non è stato poi così difficile. In poco tempo è diventata una routine. Ho fatto una seduta la mattina prima di alzarmi, un’altra subito prima di andare a letto e una dopo pranzo. Farei un’altra sessione se ne sentissi il bisogno.

La parte migliore è che non mi è stato richiesto di farlo a lungo. In 10-12 mesi avevo superato tutti i test. E una volta che sei lì, puoi fare un passo indietro.

Io ancora rivalutare ogni paio di mesi. Inizio ancora ogni singolo giorno con una sessione. Ma questo è tutto ora. Posso aggiungere altro se sento rigidità o dolore insinuarsi, ma di solito è solo la sessione mattutina.

Quando ottieni i risultati che desideri, è facile mantenerli!

Quello Che Ho Ottenuto Da 2 Anni Facendo MAPS Prime Pro

Conoscenza

Quando ripenso al tempo che ho trascorso con questo programma, mi ha colpito una realizzazione sorprendente. Mentre gli altri vantaggi che elenco di seguito sono tutti significativi, è la capacità di valutare e trattare me stesso che apprezzo di più.

Prime Pro è ora uno strumento essenziale che ho nella mia cassetta degli attrezzi e sempre a mia disposizione quando ne ho bisogno. Non c’è niente di peggio che avere dolore, rigidità o gamma limitata di movimento e non sapere cosa fare al riguardo. Ora lo so, e questo da solo vale il prezzo del programma.

Abbiamo Bisogno Di Meno Dolore

Il peggior dolore alla schiena è il più grave!

Detto questo, il mio dolore è passato da quasi insopportabile a volte a un fastidio minore che ogni tanto si presenta in sottofondo. È innegabile che 3 anni di allenamento della forza abbiano contribuito in parte a questo miglioramento. Prime Pro è responsabile di gran parte di questo.

Non posso promettere che Prime Pro farà sparire tutto il tuo dolore. Potrebbe, ma nessuno può prometterlo in anticipo. Posso dire che puoi mitigarne molto se ti impegni a sufficienza.

Migliore Gamma Di Movimento E Forza

Posso arrivare più in alto della mia testa. Posso accovacciarmi più in profondità con una schiena neutra. Posso eseguire lo stacco da un’altezza inferiore rispetto a prima. Queste aree hanno visto enormi miglioramenti.

Quello che non mi aspettavo era che questi cambiamenti portassero anche a guadagni di forza in palestra . Sono in grado di eseguire movimenti più stabili in palestra utilizzando una più ampia gamma di movimenti. Ciò ha portato direttamente a una maggiore forza.

Non Mi Sono Fatto Male Da 2 Anni.

So che sembra una cosa strana di cui essere orgogliosi, ma se mi conoscessi, saresti impressionato. Ho passato la maggior parte della mia vita a curare qualche tipo di problema.

Passare due anni allenandosi sei giorni a settimana senza farsi male è un miracolo. Questo è tutto grazie al mio trainer, Prime e Prime Pro. Sta davvero cambiando la vita.

Il Mio Unico Rimpianto

Vorrei averlo trovato prima. Temevo che altri più giovani e più sani di me avrebbero respinto questa recensione.

Non posso dirlo abbastanza forte.

È troppo tardi se sei ferito. È molto più difficile riprendersi dagli infortuni che prevenirli.

Chiunque sia interessato a invecchiare bene sarebbe saggio investire il proprio tempo in questo programma. Incoraggerei chiunque sia in grado di relazionarsi anche solo leggermente con la situazione in cui mi trovavo a fare lo stesso.

Oh, e un’ultima nota per tutti gli allenatori o allenatori là fuori che leggono questo. Acquista Prime Pro e usalo con i tuoi clienti. Per quanto bravo sia il mio allenatore, questo non era uno strumento nella sua cassetta degli attrezzi e avrebbe dovuto essere . Il tuo cliente ti sarà grato se lo rendi più forte. Saranno con te per il resto della loro vita se rimuovi il dolore e la disfunzione.