Come Acquistare Il Bilanciere Perfetto Per La Tua Palestra In Casa

Un bilanciere è ciò che ti collega al peso che stai sollevando. Scegliere quello giusto può aggiungere immensamente al tuo allenamento. Scegliere quello sbagliato può essere una perdita di tempo e denaro. Come decidi quale è giusto per la tua casa, il garage o la palestra nel seminterrato? Continuare a leggere! (se vuoi solo il cheat sheet, dai un’occhiata alla mia pagina dei bilancieri consigliati qui o puoi controllare il bilanciere che uso quotidianamente e consiglio vivamente a chiunque me lo chieda.)

Il miglior bilanciere per la maggior parte dei proprietari di palestre domestiche è un bilanciere olimpico con maniche di 5 cm di diametro, zigrinatura di media profondità, un diametro di 28,5-29 mm, una capacità di peso di 318 kg o più e una finitura in acciaio inossidabile o cromo duro. Una barra con queste specifiche sarà perfetta per il sollevatore medio e durerà tutta la vita.

Che Tipo Di Formazione Hai Intenzione Di Ricevere?

Questa è la prima domanda a cui rispondere nella tua ricerca del bilanciere più adatto a te. Fortunatamente è una domanda abbastanza facile a cui rispondere poiché ci sono fondamentalmente 4 categorie in cui un atleta potrebbe cadere.

Sollevatore Medio

Questa categoria rappresenta una buona percentuale delle persone che lavorano in casa. È anche la categoria in cui cado. L’atleta medio è la persona che vuole solo mantenersi in forma e solleva 2-3 volte a settimana a casa.

Movimenti che l’atleta medio eseguirà più spesso:

  • Panca
  • Stampa dall’alto
  • Riga
  • Squat
  • Stacco
  • Arricciare
  • Alza le spalle
  • Pressa per tricipiti

Una barra che funziona è tutto ciò di cui ha bisogno l’atleta medio. Niente di troppo elegante o stravagante. Dovrebbe essere in grado di sostenere pesi, sentirsi a proprio agio e durare a lungo.

Powerlifter

Una persona che lavora per guadagnare forza e/o massa sollevando pesi pesanti. Un powerlifter dedicato solleverà pesi pesanti da 3 a 6 volte a settimana.

I movimenti più comuni che un powerlifter eseguirà sono:

  • Stacco
  • Squat
  • Panca

Il powerlifter ha bisogno di una barra solida e rigida che possa sopportare una buona quantità di utilizzo (e peso!) . Hanno esigenze specifiche in diverse aree chiave della costruzione di barre. Potrebbero spendere di più per la loro barra rispetto al sollevatore medio.

Sollevatore Olimpico

Queste esigenze degli atleti olimpici sono molto simili a quelle degli atleti in stile CrossFit. Queste persone sono le più dure con la loro attrezzatura. I loro piatti e le loro barre subiranno un duro colpo . Questo perché gli ascensori di solito terminano con le barre caricate che vengono fatte cadere a terra.

Movimenti che un atleta olimpico o un atleta CrossFit eseguirà più spesso:

  • Strappare*
  • Pulire*
  • Cretino*
  • Stacco*
  • Stampa dall’alto*
  • Squat anteriore e posteriore
  • Squat in testa*

*La barra di solito viene abbassata, non abbassata, una volta completati questi sollevamenti.

Questo sollevatore richiede una barra estremamente resistente. Hanno esigenze speciali in termini di presa, frusta (flessibilità della barra), rotazione e frusta. Le loro esigenze sono molto diverse da quelle della media o del powerlifter.

Noterò anche che alla maggior parte dei sollevatori olimpici e degli atleti CrossFit non piacerà essere classificati insieme qui. Noterai anche che spesso usano barre diverse (vedi la parte inferiore di questo articolo per saperne di più) e le loro alzate, abilità e allenamento sono tutte molto diverse.

Non intendo offendere nessuno. Invece, fornirò una panoramica per aiutare le persone a decidere che tipo di sollevatore dovrebbero essere generalmente .

Sollevatore Competitivo

Questo articolo non ha lo scopo di aiutare gli atleti agonistici nella scelta di un bilanciere. Un allenatore o un allenatore li aiuterà a scegliere. Un sollevatore competitivo può avere diverse barre.

Ogni ascensore in cui gareggeranno avrà una barra dedicata. Avranno anche diverse barre speciali per esigenze di formazione personalizzate.

Per la maggior parte di noi, questo è eccessivo. Sicuramente è bello avere un rack pieno di bilancieri sul muro, ma è un rack costoso. Ne vale la pena se stai gareggiando. Non ne vale la pena se vuoi solo fare un buon allenamento un paio di volte a settimana!

Che Tipo Di Sollevatore Preferisci?

Il primo passo per acquistare il bilanciere giusto per te è identificare il tipo di sollevatore.

Per le persone che sentono di appartenere a più di una categoria, è meglio scegliere quella che ti appassiona di più. Una solida barra di allenamento per tutti gli usi potrebbe essere un’altra opzione.

Secondo la mia esperienza, la stragrande maggioranza dei clienti che si allenano a casa richiede solo un bilanciere . Puoi anche fare sollevamenti olimpici usando una barra di powerlifting e viceversa. Non farti prendere troppo da tutte le scelte. Scegline uno e inizia!

Un’ultima nota quando si tratta di identificare il tipo di sollevatore che sei. È meglio scegliere il tipo di sollevamento che vuoi fare.

È una buona idea acquistare solo un bilanciere, poiché è tutto ciò che utilizzerai mai. Acquista il bilanciere giusto se stai pensando di fare sollevamenti olimpici. Questo bilanciere sarà perfetto per te in questo momento e continuerà a crescere con te.

Questo è esattamente il motivo per cui ho scelto una barra per il powerlifting. Anche se sono una solida media, posso vedermi spingere i miei stacchi, squat e presse più avanti lungo la strada. Posso anche dirti con certezza al 100% che non farò mai sollevamento olimpico.

Poiché voglio essere un powerlifter, è così che sono stato in grado di classificarmi quando è arrivato il momento di comprare un bar. Sono contento del mio bar. Non mi vedo mai bisogno di nient’altro.

Per vedere il bilanciere che possiedo così come i bilancieri che consiglio per ogni categoria di sollevatori, dai un’occhiata alla mia pagina dei bilancieri consigliati qui.

Hai Bisogno Di Più Barre?

Come ho notato sopra, alcune persone potrebbero trarre vantaggio dall’avere più barre. Se fai abbastanza diversi tipi di sollevamento a casa, potrebbe non essere una cattiva idea. È un must se sei un sollevatore competitivo.

Ne hai solo bisogno.

Allora, che dire di tutte le persone che vedi su YouTube con un muro pieno di sbarre? È davvero necessario? La risposta breve probabilmente non lo è. L’ho detto già un paio di volte e lo ripeto

La maggior parte dei proprietari di una palestra domestica richiede solo un bilanciere in stile olimpico.

Detto questo, ci sono un paio di bar speciali che penso possano giovare a molti di noi che si allenano a casa. Quando ho messo insieme la mia palestra in garage, sapevo in anticipo che avrei usato un bilanciere dritto primario insieme a due barre speciali specifiche.

Credo fermamente che avere gli strumenti giusti per allenarsi ogni settimana sia una grande idea. Puoi trovare il mio intero articolo qui sul perché potresti aver bisogno di tre.

Questa è la versione rapida. Le 3 barre che penso che tutte le palestre domestiche dovrebbero alla fine avere sono:

  • Barra dritta
  • Trappola
  • Barra arricciata

Questo articolo riguarda solo le barre diritte olimpiche. Ho anche articoli sugli altri due, se sei interessato.

Cos’è Una Barra Olimpica?

Ora che conosci il tipo di sollevamento per cui stai acquistando una barra, è tempo di acquisire una conoscenza di base sulla costruzione e sulla terminologia della barra. Il termine olimpico è un ottimo punto di partenza.

Il termine olimpico non è usato per riferirsi al bilanciere. si riferisce alla dimensione e alla forma delle maniche.

Una barra olimpica ha maniche di 5 cm di diametro. Queste sono le estremità della barra su cui scorrono i pesi. Ciò è in contrasto con un bilanciere standard, in cui l’intera barra ha le stesse dimensioni.

Una barra standard misura poco più di 1 pollice per tutta la sua lunghezza. Queste sono le barre che la maggior parte di noi ha da bambini. È ciò che troverai in tutta Craigs List, Ebay e nelle vendite di garage locali. È quello che ho ricevuto per Natale in un set di Sears un anno molto tempo fa!

Un normale bilanciere non è quello che vuoi nella tua palestra in garage. Ciò significa che la prima scelta al momento dell’acquisto di una nuova barra è semplice. Elimina TUTTI i bilancieri standard. Considera solo le barre olimpiche con maniche di 5 cm di diametro.

Quanto Devi Spendere?

Prima di approfondire i diversi bilancieri a tua disposizione, prendiamoci un minuto per parlare del tuo budget.

Qualcosa che non mi piace di molte delle persone che vedo online con un muro pieno di bilancieri è che molti di loro ti dicono che devi aumentare il tuo budget per ottenere un buon bar. Questo semplicemente non è il caso.

Non è necessario spendere soldi per il tuo bar a meno che tu non sia in competizione. Spendere così tanto in un bar è uno spreco di denaro per la maggior parte degli appassionati di palestra in casa.

Non fraintendermi. Non sto suggerendo di evitare questi punti di prezzo. Ci sono dei bar davvero fantastici là fuori e se hai i soldi, ti divertirai a possederli. Se i soldi sono stretti, non importa.

Inoltre, voglio farti sapere dove sarà il tuo bar. Sta andando nella tua casa dove tu e forse il tuo altro significativo lo userete. Non sta andando in un box CrossFit o in una palestra commerciale. Questo è un dettaglio cruciale!

Quando guardi i bilancieri sul sito di Rogue Fitness, tieni presente che quasi tutti quei bilancieri sono progettati per entrare in una palestra commerciale. Sono costruiti per essere usati e abusati che non imparerai mai in una vita di allenamenti nel seminterrato.

Tra un mese verrà utilizzata una barra in una palestra CrossFit. Non lo userai mai più durante la tua vita di allenamento . I clienti delle palestre commerciali non si prendono cura delle attrezzature. Queste barre sono troppo grandi per l’uso domestico.

Non solo potrai competere con le palestre commerciali in termini di volume, ma ti prenderai anche cura del tuo bar. Queste due cose significano che le barre a basso prezzo sono assolutamente perfette per le nostre palestre domestiche.

Tu e il tuo bar sarete gli unici a realizzarlo, quindi non acquistare troppo.

Ho posseduto + bar. Sono piacevoli. Sono piacevoli. Sarebbe difficile consigliare qualcos’altro al 99% degli atleti di palestra di casa là fuori) . Tienilo a mente quando fai acquisti per il tuo bar.

In effetti, non credo che ci sia un posto migliore per acquistare un bilanciere incredibilmente ben costruito ea un prezzo ragionevole rispetto a American Barbell. Questi ragazzi sono il mio negozio di bilancieri preferito tra tutti quelli che ho usato, e sono davvero pochi! Non rimarrai deluso se gli dai una possibilità!

Costruzione Del Bilanciere

Per scegliere un bilanciere che amerai e utilizzerai per molti anni, è importante conoscere l’anatomia dei bilancieri. Ciò ti consentirà di abbinare i bilancieri che stai considerando al tuo stile di sollevamento e al tuo budget.

Dimensioni

Reggiseni da uomo

  • Lunghezza: 2,2 metri (2,2 m/86 pollici)
  • Peso 20 kg/200 kg o 20 kg
  • Diametro 28, 28,5 o 29 mm
  • Diametro manica 2 pollici / 50 mm

Reggiseni da donna

  • Lunghezza 2,0 m
  • 15 kg/15 kg di peso
  • Diametro 25 mm
  • Diametro manica 2 pollici / 50 mm

Le barre elencate nelle seguenti dimensioni sono comuni: 28 mm, 28,5 mm e 29 mm.

Non è affatto una differenza significativa, anche se può sembrare piccola.
Il diametro della barra ha un impatto sulla sua rigidità. Conosciuto anche come frusta.

Una barra più piccola darà alla barra più frusta. Lo troverai su barre da stacco dedicate insieme alle barre di sollevamento olimpiche. Una barra di diametro maggiore rende la barra più rigida e più adatta per il powerlifting. Clicca qui per vedere il mio articolo sulla frusta da bar per una spiegazione completa.

Materiale

Universalmente, i bilancieri sono realizzati in acciaio ad alta resistenza alla trazione. La resistenza alla trazione varia da 125.000 psi a 200.000 psi e oltre. Ci saranno molte opinioni su quale sia la forza migliore.

Una barra del budget sarà generalmente all’estremità inferiore di questo spettro. Non è pensato per supportare grandi quantità di peso . (Pensa di attenersi a 159 kg o meno per barre a bassa resistenza alla trazione). La categoria 180.000+ PSI avrà le barre più belle, con 210.000 PSI la più alta.

Frusta

Una funzione del diametro della barra, della lunghezza, della resistenza alla trazione e di qualcosa chiamato carico di snervamento, la frusta descrive sostanzialmente quanto sia flessibile una barra pur essendo in grado di tornare diritta. Puoi trovare una spiegazione dettagliata nel mio articolo qui.

Una barra con più frusta può essere utile per stacchi da terra e ascensori olimpici. Una barra rigida è la migliore per il powerlifting. Le barre CrossFit di solito cadono da qualche parte nel mezzo.

Non esiste un modo standardizzato per misurare la frusta e spesso si tratta di preferenze con diversi sollevatori. Ci sono molti fattori che sono più importanti della frusta per chi acquista una barra per l’allenamento a casa. In effetti, per la maggior parte degli atleti di casa, la frusta non sarà affatto una considerazione.

Zigrinatura

La zigrinatura si riferisce all’area tratteggiata nella barra. È qui che afferriamo la barra.

Diversi modelli di zigrinatura, posizioni dell’anello.

Il primo aspetto da notare della godronatura è quanto sia aggressivo. Mi affiderei alle recensioni per questo e non alla descrizione

Fondamentalmente, più la zigrinatura è aggressiva, più affilata e dura sarà la barra. In una certa misura una zigrinatura più aggressiva può aiutare nella presa. Questo può essere dannoso per la pelle dei palmi delle mani e delle dita.

Allo stesso modo, una zigrinatura passiva sarà più facile per le tue mani, ma non fornirà molta presa. Per la maggior parte, una zigrinatura media è la più desiderabile . Molte aziende non danno una scelta in questa categoria. Hanno predeterminato ciò che ritengono sia il migliore per ogni tipo di bar. Ci sono alcune aziende che usano la stessa zigrinatura per tutte le loro barre.

Anello zigrinato

Il posizionamento della zigrinatura e gli anelli sono un altro aspetto importante della zigrinatura.

Gli anelli zigrinati, che sono anelli lisci ricavati dalla zigrinatura, guidano l’utente nel posizionamento delle mani per vari tipi di sollevamenti. Due tipi di anelli sono comuni sugli anelli di powerlifting con bilancieri: un anello zigrinato lungo circa 81 cm (esattamente 810 mm) e un anello di sollevamento olimpico che è di circa 91 cm (910 mm) secondo l’IPF.

Uno, due o tutti questi anelli possono essere trovati nelle barre. Questi anelli consentono al sollevatore di mantenere posizionamenti coerenti delle mani da un sollevamento all’altro.

L’ultima è la manopola centrale. Alcune barre (tipicamente le barre di sollevamento multiuso e olimpiche) non hanno la zigrinatura centrale . Questo è così che mentre la barra strofina sul corpo durante gli ascensori come i clean o gli stacchi, solo la parte liscia della barra sfrega contro la pelle. Questo aiuta a prevenire graffi e graffi.

Le barre di powerlifting con una zigrinatura centrale avranno spesso trazione. La barra può essere utilizzata per eseguire squat anteriori e posteriori. Questa è una bella caratteristica da avere quando ci sono poche centinaia di chili appoggiati sulla schiena.

Il mio articolo sulla godronatura con bilanciere fornisce una guida dettagliata per la scelta della godronatura giusta. Puoi leggere il mio articolo per saperne di più sulla zigrinatura centrale.

Maniche

Le maniche sono la porzione di 5 cm di diametro della barra che troverai su entrambe le estremità. È dove carichi i dischi. Il modo in cui le maniche sono attaccate alla barra determinerà quale barra è la migliore per te.

Tutti i buoni bar hanno maniche che girano. Questo è importante in quanto la rotazione aiuta la barra a ruotare nello spazio mentre sollevi. La rotazione impedisce ai pesi di girare e mantiene la barra in mano. È sia una caratteristica funzionale che di sicurezza.

Il modo in cui le maniche si attaccano a una barra determina la rotazione. Altre barre possono utilizzare boccole realizzate con materiali diversi per consentire la rotazione delle maniche. Altre barre, quelle con uno spin molto più elevato, utilizzano cuscinetti a rullini.

Il sollevamento di tipo olimpico beneficia di molti effetti. Poiché la barra caricata viene mossa in modo aggressivo nello spazio, è vantaggioso che le maniche girino facilmente. I pesi rotanti potrebbero conferire inerzia che sarebbe pericolosa per l’atleta.

Le barre di powerlifting hanno meno spin. Le piastre possono diventare instabili se utilizzate su presse aeree o panche.

Quando sollevi pesi più pesanti, è importante considerare la facilità con cui le tue maniche girano. Il proprietario di una palestra di casa potrebbe non essere in grado di distinguere tra una barra con cuscinetti o boccole. La guida completa può essere trovata qui.

La tua capacità di sollevamento e il peso possono essere la tua guida. Più sollevi, più questo sarà importante per te.

Manicotto della barra con boccola

Finiture Per Bar

Cerchiamo di essere reali. Vogliamo che il nostro bar abbia un aspetto fantastico . Ad alcune persone piace l’aspetto grintoso di un bilanciere nero. Alcuni preferiscono l’aspetto lucido del cromo duro. Altri ancora potrebbero preferire un bar più colorato.

Indipendentemente dalle tue preferenze, viene fornito con una corrispondente differenza di prezzo e livello di durata. Ecco un rapido elenco delle finiture delle barre più comuni in ordine di prezzo relativo dal più basso al più alto

Cromo decorativo

Non desiderabile, ma carina. Sembra bello per un po’, ma si rompe e si scheggia facilmente. L’acciaio nudo sottostante si corroderà rapidamente una volta usurato. Stare lontano dalle sbarre con questa finitura. Questo è il rivestimento principale che troverai sulle barre economiche.

Ossido nero

Sarà sicuramente bello. Ha anche un prezzo inferiore rispetto ad altre finiture. Anche se mi piace l’aspetto nero, alla fine si indosserà e dovrà essere mantenuto. è una buona finitura e ti darà un ottimo bar a un ottimo prezzo.

Zinco nero

Vuoi una barra nera che abbia un aspetto migliore dell’ossido nero? Entra in zinco nero. Lo zinco è un rivestimento più durevole e si usura molto meglio dell’ossido nero. È un aumento di prezzo, ma se vuoi una barra nera il cui colore duri più a lungo, questa è una buona scelta. Il mio curl bar è un bar rivestito di zinco nero di Fringe Sports che penso sia fantastico. Sono molto contento di questo rivestimento su alcune delle cose di ossido nero che ho avuto in passato!

Zinco brillante

Come lo zinco nero, ma lucido e brillante. Ancora a un prezzo ragionevole e manterrà la sua lucentezza nel tempo con cura. Alla fine si consumerà, ma dovrebbe darti anni di utilizzo prima che lo faccia.

Una custodia cromata dura.

Cromo duro

Questo è il punto debole secondo me. No, non è nero (vorrei che lo fosse, sarebbe fantastico! È un rivestimento durevole che non si deteriora nel tempo. Non è molto resistente alla corrosione (sebbene tutti i bilancieri debbano essere puliti e mantenuti regolarmente, indipendentemente dal loro finire), ma non è slouch.

Non si spezzerà né si sbuccerà con il tempo. Durerà per molti anni se curato. Indipendentemente dal materiale dell’asta scelto, molti bilancieri utilizzano manicotti in cromo duro per la loro durata.

Acciaio inossidabile

È molto difficile realizzare un ottimo bar in acciaio inossidabile. È anche piuttosto costoso. Le barre in acciaio inox resistono alla corrosione in qualsiasi ambiente, anche il più salato o umido.

Esistono diversi tipi di acciaio inossidabile, quindi fai attenzione alla barra inossidabile economica. La mia barra principale ora è una barra di potenza in acciaio inossidabile Rep Fitness. È inossidabile da un capo all’altro e un’incredibile barra a un prezzo incredibilmente buono. Non posso raccomandarlo abbastanza! Puoi controllare i prezzi e la disponibilità attuali qui sul sito Web di Rep.

Se la resistenza alla corrosione è una preoccupazione primaria, le barre inossidabili sono un’ottima scelta. Sarai felice di aver speso i dollari in più, soprattutto quando il tuo bar sembrerà nuovo di zecca nella sua vita.

Ceracote

Un rivestimento pioniere per le armi da fuoco, Cerakote è il più durevole di tutti i rivestimenti per bilancieri. Questo rivestimento è stato sviluppato per armi da fuoco ed è il più durevole di tutti i rivestimenti per bilancieri.

Cerakote è resistente ed è disponibile in molti colori. Vuoi una barra verde brillante da abbinare al tuo Cerakote? Cerakote è la tua risposta. Che ne dici di arancione? Sì, Ceracote.

Solo due produttori di barre Cerakote sono disponibili nel momento in cui scrivo questo. Dei due, penso che American Barbell sia la scelta di gran lunga superiore. Stanno producendo barre molto più a lungo rispetto alla maggior parte delle altre aziende e hanno aperto la strada a molte innovazioni di bilancieri. Sono stati i primi a usare Cerakote in un bar.

Colori American Barbell Cerakote

Se i soldi non fossero un problema, sceglierei questa opzione. Se potessi scegliere, opterei per una barra nera Cerakote. Non funziona per me, ma potrebbe essere la scelta giusta per te. È disponibile in tutti i tipi di barre, quindi se pensi che ti piacerebbero i vantaggi di questa finitura, provaci!! !

Qual è Il Prezzo Di Un Bar?

Come ho notato all’inizio di questo articolo, hai più di 100 diverse barre tra cui scegliere. Alcuni sono molto economici e altri molto costosi. Qual è la differenza?

Qualità è una parola chiave.

La qualità dell’acciaio ha un grande impatto. Così fa la qualità delle saldature, cuscinetti, godronatura e manicotti.
I bilancieri sono duri e possono subire molti abusi. La qualità conta. È molto.

La finitura è un altro fattore importante nel prezzo del bar. Cerakote può costare dal doppio al triplo rispetto all’ossido nero. Ne vale la pena? Sì. Significa che devi comprare una barretta Cerakote? No.

Una funzione sia della qualità costruttiva che della finitura è la longevità. Quanto tempo vuoi che duri la barra? Con cura, anche un bar economico può durare a lungo. Un ottimo bar può durare una vita se ti prendi il tempo per prendertene cura.

Ci Sono Molti Tipi Di Barre Tra Cui Puoi Scegliere

Fortunatamente, i produttori di bar hanno cercato di rendere le cose almeno un po’ più facili per noi. Esistono solo quattro tipi di bilancieri olimpici dritti tradizionali.

Questo è un ottimo bar per un budget limitato.

Barre Economiche

La maggior parte di questi sono uno spreco di denaro , ma ce n’è uno che spicca (fai clic qui per vedere la pagina dei miei bar consigliati per i dettagli). Se segui questa strada (e non è una cattiva scelta se questo è tutto ciò che è nel budget), non avrai alcuna scelta in merito a diametro della barra, zigrinatura, anelli, rotazione della manica o finitura.

Sebbene non ci siano molte opzioni, puoi comunque trovare una barra funzionale e bella che funzionerà bene nella tua palestra di casa.

Barre Di Sollevamento

Come suggerisce il nome, questi sono costruiti per il powerlifting. Di solito sono una barra di diametro maggiore e in genere avranno una zigrinatura centrale. I segni di zigrinatura saranno distanziati per il powerlifting e possono essere più aggressivi. Le barre di potenza faranno girare le maniche più lentamente.

Barra Di Sollevamento Olimpica

Costruite per gli impianti olimpici, queste barre hanno un diametro più piccolo e sono più flessibili (ovvero Whippy). Mancheranno di una zigrinatura centrale e i segni della zigrinatura saranno distanziati per il sollevamento olimpico. Il knurl potrebbe essere da medio a passivo qui. Le maniche di questo tipo di barra gireranno più velocemente e liberamente.

Barre Per Allenamento Funzionale (note Anche Come Barre CrossFit)

Rogue possiede i diritti per etichettare le cose come CrossFit, quindi il resto dei produttori di barre chiama questo tipo di barra un allenamento funzionale o una barra multiuso.

Queste barre hanno molto in comune con le barre di sollevamento olimpiche dedicate, con poche eccezioni. Queste barre avranno una frusta media e i loro colletti non gireranno così velocemente.

In altre parole, cadono da qualche parte tra le barre di alimentazione e le barre di sollevamento olimpiche. Molte barre di questo tipo in realtà hanno anelli Knurl sia olimpici che Powerlifting.

Bar Da Competizione

Questi sono costosi e specifici per l’ascensore. Se hai bisogno di uno di questi tipi di barre, lo sai già. Queste barre non sono per la competizione e sono una grande perdita di denaro in una palestra di casa.

La Scelta è Tua

Ora si spera che tu abbia tutti i fatti necessari per scegliere il bilanciere giusto per la tua palestra di casa. Sebbene questo articolo sia stato lungo, si riduce a pochi passaggi.

  • Determina il tipo di sollevamento che fai.
  • Scegli una barra adatta a quel tipo di sollevamento.
  • Scegli una finitura che si adatta al tuo budget e alle tue esigenze.

È tutto! Se hai bisogno di ulteriori suggerimenti, puoi visitare la mia pagina del bilanciere consigliata per vedere le barre che uso e cosa consiglio ad altri.

Goditi il tuo nuovo bar e buon allenamento! !