55 Fantastici Accessori Per La Palestra Da Casa Sotto Il 2022

55 Pezzi Di Attrezzatura Per La Palestra Da Casa E Aggiornamenti Che Amerai E Utilizzerai Ogni Giorno!

55 Pezzi Di Attrezzatura Per La Palestra Da Casa E Aggiornamenti Che Amerai E Utilizzerai Ogni Giorno

È costoso costruire una palestra in casa.

Ricordo la prima volta che ho guardato i set di manubri e lo shock adesivo che avevo ai cartellini del prezzo più sui set completi (non devi spendere così tanto! Vedi la mia pagina di manubri consigliata qui!). Continuando a guardare, sono stato in grado di aumentare le mie aspettative sul costo della costruzione di una grande palestra domestica.

Non devi spendere molti soldi per creare un garage o una palestra nel seminterrato. Ci sono un sacco di ottime attrezzature disponibili per la tua palestra.

2 Regole Rapide Per Risparmiare Denaro Sull’attrezzatura Per L’allenamento.

Mantieni la semplicità! Non hai bisogno di molte cose per fare una grande palestra. Tu no! Puoi realizzare un garage o una palestra nel seminterrato che ami che utilizzerai per molti anni con pochi attrezzi.

Tieni più soldi qui!

Regola due, tieni a mente i tuoi obiettivi! Mentre ci sono molti attrezzi davvero divertenti là fuori che puoi acquistare per la tua palestra di casa, la maggior parte non è necessaria per obiettivi specifici. Diversi pezzi di equipaggiamento possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, sia che si tratti di aumentare la forza o di perdere peso. Prima di acquistare, chiediti: questo mi aiuta a raggiungere i miei obiettivi?

Se la risposta è no, allora non comprarlo!

Detto questo, volevo comunque una palestra da urlo a casa mia. Volevo qualcosa che fosse divertente. Volevo uno spazio che fosse invitante e motivante. Avevo bisogno di un posto comodo per allenarmi. E, onestamente, anch’io volevo comprare delle cose interessanti.

Questo è il motivo per cui ho creato questo elenco con alcune fantastiche attrezzature per la palestra da casa che puoi acquistare a partire da € 0. Ti permette di divertirti un po’ e aggiungere fantastici accessori alla tua collezione senza spendere troppo.

Ogni singolo elemento in questo elenco è qualcosa che attualmente possiedo e utilizzo o che ho utilizzato ampiamente in passato. Li ho suddivisi in categorie per miglioramenti generali, tecnologia, app, attrezzatura e alcune cose varie. Divertiti!

Attrezzature Da Palestra

Attrezzature Da Palestra

La prima sezione di questo elenco contiene tutti i pezzi effettivi di equipaggiamento che ho acquistato per meno nel corso degli anni che uso ancora su base giornaliera o settimanale. Ognuno di questi articoli è uno dei miei preferiti e sono un consigliere regolare per gli altri.

Uno dei miei accessori di sollevamento preferiti.

Grasso Gripz

Non posso che elogiare questi. Sono stati un punto fermo nella mia routine di distensione su panca per molti anni. Rafforzano la presa durante il sollevamento. Proteggono anche i gomiti durante la pressione. E se hai mani enormi come me, ti fanno tenere il bilanciere un milione di volte più comodo!

Queste sono la mia prima scelta per l’allenamento con il bilanciere. Questi dovrebbero essere aggiunti immediatamente al tuo allenamento con il bilanciere! Assicurati di ottenere l’originale Fat Gripz! Molte persone imitano Fat Gripz, ma non sono la stessa cosa.

Piatti frazionari

Probabilmente hai familiarità con l’altopiano spaventoso se ti alleni con i pesi per un certo periodo di tempo. È quando smetti di credere che sarai mai in grado di aggiungere peso alla barra. Un piccolo trucco che ho trovato per aiutare con questo è l’uso di piatti frazionari. Questi piatti sono minuscoli dischi di peso, che possono essere acquistati con incrementi di 1/2 chilogrammo.

Un set completo è ottimo e ti permetterà di fare progressi nel sollevamento dove i piatti da 2 kg sono troppi. Queste piastre sono essenziali se vuoi allenarti per un sovraccarico progressivo. Anche se ci sono molti set che costano di più, manterrò questo pulsante aggiornato e offrirò un ottimo set a una frazione del prezzo!

Compagni Di Piatto

Questi minuscoli pesi magnetici da 1,22 kg sono per i manubri ciò che le piastre frazionarie sopra sono per i bilancieri. I manubri tradizionali sono disponibili con incrementi di 2 kg. Questa è una dimensione comune per molti esercizi.

Dovresti ottenere Plate Mates se hai un set di manubri, regolabili o standard. Questi piatti sono indispensabili e non riesco a immaginare una palestra in casa senza di loro.

Kettlebell

Probabilmente hai un budget limitato se stai leggendo questo elenco. Hai ragione. Ecco perché la prima versione della mia palestra di casa era un singolo kettlebell. Solo uno. È sbalorditivo quello che puoi fare con quell’unico attrezzo . Non importa quanti pesi e attrezzature ho, ho sempre un kettlebell nelle mie mani.

Adoro i miei kettlebell!

Potrei facilmente sbarazzarmi di tutto il resto e tornare solo a questa cosa. Se puoi permetterti solo un pezzo di attrezzatura con cui allenarti a casa, l’umile kettlebell è quello che vuoi. Il posto migliore per acquistare kettlebell di qualità con un budget limitato è Rep Fitness. Puoi ottenerne uno a partire da € 70, a seconda del tuo peso. Non sei sicuro di quale taglia dovresti iniziare? Puoi trovare la mia guida completa ai kettlebell proprio qui.

Polsini Con Kettlebell

Questi non sono un bisogno, di per sé, ma è sicuramente bello averli. Anche se non hai mai usato i kettlebell prima. Dopo aver acquistato il mio primo kettlebell, ne ho subito ordinato un set. Hanno migliorato il mio allenamento e la mia capacità di allenarmi per un periodo di tempo più lungo.

Fino a quando non svilupperai la capacità di montare un kettlebell senza dolore (questo può richiedere un po’ di tempo), ti consigliamo di avere un set di queste protezioni per i polsi. Saranno i pochi dollari migliori che spenderai per il tuo allenamento con il kettlebell.

Cinghie

Stacchi da terra e carichi pesanti sono punti fondamentali nel mio regime di allenamento. Non sarei stato in grado di passare ai pesi che utilizzo attualmente senza l’ausilio di cinghie di sollevamento. Da allora li ho aggiunti ai front squat (vedi qui per un’idea geniale che rende i front squat molto più adatti alle articolazioni).

Questi sono un altro articolo che ero riluttante ad acquistare, ma sono così felice di averlo finalmente fatto. Sono un capo indispensabile per ogni palestra. È un bonus che sono ben al di sotto! Li ho provati di diverse marche e torno sempre ai set realizzati da Harbinger.

Salta La Corda

Odio correre. Odio anche la cyclette. I montascale e le ellittiche sono appena usciti. In effetti, disprezzo praticamente qualsiasi tipo di condizionamento . È qualcosa che faccio almeno 1-2 volte a settimana per mantenermi in buona forma. Entra nella corda per saltare.

Dopo alcune settimane di inciampare e di non trovare un ritmo, è scattato. Non ho guardato indietro. Salto con la corda un paio di volte a settimana ed è un allenamento di condizionamento incredibilmente buono. Ed è quello che faccio davvero perché mi diverto. È difficile batterlo!

È una buona idea iniziare con una corda migliore. Queste corde sono molto convenienti, quindi vale la pena spendere qualche dollaro in più (ancora sotto!) Per una corda di qualità. Mi piacciono molto le corde con impugnature e cuscinetti comodi.

Collari A Bilanciere

Collari a bilanciere

Smetti di leggere questo articolo se usi ancora quei colletti a pressione vecchio stile. Prendi un nuovo set oggi! Sono sicuro che mi sarai grato più tardi. Questo aggiornamento degli accessori è così importante per me che l’ho usato come personal trainer in una palestra commerciale.

Il re indiscusso dei collari con bilanciere è Lock Jaw. Lo fanno da più tempo di quasi chiunque altro e sono ancora i migliori. I modelli LockJaw pro, anche se sono più costosi, sono ancora i miei preferiti e quelli che uso ogni giorno quando mi alleno.

Maniche Al Ginocchio

C’è molto dibattito sul fatto che le maniche del gomito e del ginocchio siano efficaci. Ecco cosa so. Quando mi accovaccio senza di loro, fa male. Quando mi accovaccio con loro, non è così. Questo è tutto ciò che ho bisogno di sapere.

Suggerimento professionale. Nel tempo, le maniche al ginocchio possono iniziare a puzzare. Per evitarlo, mi piace pulire il mio con una salvietta fitness (ho elaborato un accordo speciale con Wipex che ti farà ottenere uno sconto del 10% utilizzando il codice gym-crafter-exclusive) dopo ogni utilizzo. Anche dopo anni di utilizzo, il mio non puzza affatto!

Ruota/rullo Per Addominali

Alla ricerca di un modo nuovo e diverso di lavorare su quel six pack? Per pochi dollari, puoi aggiungere una ruota addominali al tuo arsenale da palestra. Sono molto affidabili e hanno resistito alla prova del tempo. Questo è un avvertimento: se hai problemi alla schiena, non è una buona idea. Altrimenti, puoi semplicemente rotolare con esso!

Una volta le ruote addominali erano più o meno tutte uguali. Questo non è più il caso. Ti consigliamo di prenderne uno con un’impronta ampia e anche uno che viene fornito con una ginocchiera (fidati di me su quello!).

Palla Svizzera

Slam Ball

Uno di questi è stato un traguardo recente per me. Queste sono forme sicure ed efficaci di esercizio balistico ad alta intensità. Non solo, ma sono fantastici per allenare la tua aggressività! Ne ho usati parecchi e non c’è motivo di spendere un braccio e una gamba. Sono disponibili in diversi pesi da Titan Fitness. Sono di alta qualità e prezzo accessibile.

Scarpe Da Ginnastica Con Presa

I Fat Gripz, che ho già menzionato, sono ottimi per allenare la presa. Anche stacchi da terra e carichi pesanti sono ottimi esercizi. Se quelli non fanno per te, allora non puoi sbagliare aumentando la forza della presa con quelle che sono senza dubbio le migliori scarpe da ginnastica mai realizzate.

I Capitani di Crush di Iron Mind sono disponibili in una varietà di punti di forza, dal principiante al superuomo e in molti passaggi intermedi

Parallele

Anelli Di Ginnastica

Anelli di ginnastica

Se hai un posto dove appenderli, prendili oggi stesso!!! Gli anelli possono migliorare significativamente l’efficacia di push-up, pull-up e dip. Ti permetteranno di lavorare su tutti i tipi di esercizi di base e sono ultra versatili. Sono una delle raccomandazioni preferite di Jocko Willink (se non conosci Jocko, devi farlo!) e Tim Ferriss.

Scegli la variante in legno. Non hai bisogno di niente di speciale. Non preoccuparti di trainer per sospensioni come TRX. Questi sono più costosi e meno versatili dei trainer per sospensioni TRX. Puoi trovare un intero articolo che confronta i due qui.

Tappetino Yoga

Tappetino yoga

Sollevare pesi non costruisce muscoli. Costruiamo muscoli quando ci stiamo riprendendo. Lo yoga è la mia attività di recupero preferita. Mi piace così tanto che mi sono ritagliato un piccolo spazio per lo yoga nella mia casa che uso quasi ogni giorno. Un buon tappetino è essenziale.

Se fai molto più yoga di quello che ho elencato, allora suggerisco di spendere di più. HemingWeigh, un’azienda specializzata in materassini per lo yoga, ha la soluzione perfetta per te. Questo tappetino da yoga ha uno spessore di 3 cm e funge anche da tappetino per esercizi. Amo la sua versatilità e lo consiglio abbastanza spesso.

Blocchi Yoga In Sughero

Oltre allo yoga, ci sono diversi esercizi di forza e stretching che puoi fare con questi. Ma DEVI prendere del sughero. Non scegliere la versione in schiuma più economica.

I blocchi di schiuma sono instabili perché si piegano e si abbassano quando sono sotto peso. Il sughero è forte e solido. I blocchi yoga in sughero sosterranno il tuo peso corporeo in modo sicuro e dureranno per sempre.

Il sughero è anche la scelta chiara quando si tratta di utilizzarli per il peso corporeo e i movimenti calistenici. La stessa azienda che produce il tappetino che ho consigliato sopra fa anche un ottimo set di blocchi di sughero!

Rullo In Schiuma

Rullo in schiuma

Il foam rolling è un altro metodo di recupero che uso quasi ogni giorno. Negli anni ho provato almeno 10 modelli.

Mia cognata me ne ha comprato uno per Natale l’anno scorso. Ora è l’unico che uso. È la miscela perfetta di solido e imbottito e adoro le dimensioni più corte. Se non hai ancora trovato il rullo di schiuma perfetto, prova questo. È sicuro di piacere!

Yoga Tune Up Balls

Le palle terapeutiche sono un altro strumento di cui ho acquistato milioni. Ho acquistato e continuo ad acquistare quasi 20 tipi diversi, che vanno da una pallina da golf a aggeggi pazzi e costosi come la Supernova o l’Orb.

Ottieni un set di palline Yoga Tune Up da Jill Miller alla fine. Queste palline sono incredibili! Questi sono fantastici! Una volta che li hai, ti consiglio di prendere l’abitudine di muovere i piedi ogni notte. Cambiare la vita è dire poco!! !

Bande Di Resistenza

Non avevo idea di quanti modi diversi potesse essere utilizzato un bel set di cinturini fino a quando il trainer con cui ho iniziato a lavorare non li ha consigliati. Ora li uso ogni singolo giorno . Le fasce hanno notevolmente migliorato le mie capacità di allenamento, dagli esercizi di riscaldamento per mantenere le spalle e le tirate facciate ad alto numero di ripetizioni per finire i miei allenamenti al canottaggio e ai remi.

Puoi persino usarli su molti esercizi con il bilanciere per aggiungere una resistenza progressiva. Questa è un’area in cui non vuoi andare a buon mercato. I cinturini economici possono scattare in qualsiasi momento. Posso dirti per esperienza che questo può essere un evento doloroso! Rubber Banditz ha realizzato un nuovo set per me e sono entusiasta.

Cursori

Vedo molte persone che liquidano l’allenamento a corpo libero come inefficace nella costruzione muscolare. È facile dimostrare che si sbagliano eseguendo un singolo allenamento a corpo libero con ciabatte o calzini su un pavimento di legno duro. ).

Il tuo core ti odierà e ti ringrazierà tutto in una volta. Lo stesso per spalle e glutei. Per pochi dollari, gli slider portano una dimensione completamente nuova all’allenamento a corpo libero. Questi cursori non sono costosi come quelli sopra menzionati.

Miglioramenti Generali Della Palestra

Qualcosa che ho trascurato di fare per molto tempo è stato migliorare la mia palestra stessa. È stato solo quando ho iniziato a fare piccoli cambiamenti che mi sono reso conto di come l’ambiente della palestra influisse sulla mia motivazione e frequenza nell’usarla.

Alcuni di voi vorranno un tocco grintoso, scuro, da colletti blu nella propria area di allenamento. Alcuni potrebbero preferire un ambiente più accogliente e luminoso. La maggior parte vorranno una via di mezzo. Ecco alcune cose poco costose che puoi fare per abbellire la tua palestra. Tutto questo a meno di!

Poster

Mi piace avere poster motivanti sulla mia parete. Nel corso del tempo, ho avuto poster con Arnold, Jason Statham, The Rock e molti altri sulle mie pareti. Sono sempre stato ispirato dal duro lavoro e dalla dedizione che ci si dedica all’allenamento per vedere i risultati.

Citazioni Motivazionali

Lavagna Bianca

Il mio spazio è stato trasformato aggiungendo una lavagna. Mi ha permesso di tenere traccia dei miei allenamenti, prendere appunti, scrivere messaggi di ispirazione e molte altre cose. Questa è la versione che uso attualmente, ma ho intenzione di aggiornarla in un prossimo futuro.

Luci da negozio economiche

Luci

Mi allenavo in condizioni di scarsa illuminazione. Il mio garage non era lo spazio più illuminato e non ho mai pensato di cambiarlo. Sono appena entrato e mi sono esercitato nell’ombra. Tutto è cambiato quando ho risolto il mio problema con l’illuminazione del garage. Puoi leggere il mio articolo completo sull’illuminazione della palestra di casa qui.

Stufetta

Ecco un intero articolo che ho scritto sul riscaldamento della palestra di casa. Uno dei consigli che ho dato è stato quello di procurarti una stufa. Quello che uso e consiglio è questo del Dr. Infrared. Può scendere a zero fuori a Chicago, quindi questo riscaldatore è l’unico modo in cui posso usare il mio garage durante l’inverno.

Questo articolo va oltre il nostro budget. Se desideri mantenere basso il costo di questo articolo, allora uno più piccolo potrebbe essere una buona opzione. Non aspettarti troppo da un ragazzino come quello.

Fan

Anche in inverno con la stufa in funzione, mi ritrovo a far funzionare un ventilatore. Si accende quando inizio l’allenamento e si spegne quando esco. Ogni volta. Il tifoso è stato il mio compagno costante per molti anni. Lo sostituirò quando necessario.

Uno Specchio

Ho un’intera guida per aggiungere specchi al tuo spazio di allenamento qui. Tuttavia, questo può finire per costare molto di più. Cosa è più economico che trovare specchi usati su Craigs List? Il mio consiglio migliore è trovare qualcuno che si stia sbarazzando di una di quelle ante scorrevoli dell’armadio completamente a specchio.

Non costeranno più della manodopera per ottenerli. Saranno comunque molto convenienti in altri casi. Anche se non sono la mia prima scelta, li considero i migliori specchi per chi ha un budget limitato.

gel onda fresca

Deodorante

Nuova Vernice

Sarò onesto. Questo non è qualcosa che ho fatto, ma è qualcosa che devo fare. Ogni volta che sono nella mia palestra, ci penso. Un giorno lo farò. Se sei più operoso di me, questo è un altro modo a basso costo per dare vita al tuo spazio di formazione.

Insonorizzazione

Sono rimasto scioccato da quanto possono essere rumorosi i piatti e i bilancieri finché non li ho provati in una piccola area della mia casa. Ne ho parlato con un amico e ha avuto un paio di soluzioni.

Il primo era il pavimento in gomma. Ha fatto una grande differenza nella mia casa. (Puoi trovare una guida completa sulla pavimentazione per la tua palestra di casa qui). Uno dei tanti vantaggi sono state le sue proprietà fonoassorbenti.

Puoi anche trovare un articolo utile che ho scritto su come calmare una palestra rumorosa qui. Se il rumore è un problema per te, questo è assolutamente da leggere!! !

Aggiornamenti Tecnologici Per La Tua Palestra In Casa

I miglioramenti nella tecnologia hanno apportato un cambiamento positivo nella maggior parte degli aspetti della nostra vita. E le nostre palestre? Questi sono alcuni aggiornamenti basati sulla tecnologia che puoi rendere la tua palestra di casa più efficiente ed economica.

Radio Bluetooth

Da allora sono passato a uno stereo di dimensioni standard con quattro altoparlanti di buone dimensioni, ma ho iniziato con un piccolo altoparlante blu. Questi altoparlanti sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni e prezzi. Non so come sia possibile fare esercizio senza musica ma se lo fai, fatti dono della motivazione musicale!

Cuffia

Non sei una persona radiofonica? Non vuoi disturbare gli altri nella tua casa con la musica ad alto volume? Puoi risolvere questo problema usando le cuffie intrauricolari.

Questi prodotti Senso sono un’ottima alternativa ai cavi.

Timer/orologio

Adoro il mio timer!

È l’unica cosa che fa una grande differenza nell’andare e tornare in palestra in tempo.

Ecco perché ho iniziato a usare un timer per tenere traccia di tutti i miei periodi di riposo, amrap e sessioni HIIT.

Mi tiene facilmente in pista. È ottimo per esercizi a tempo come saltare la corda, swing con kettlebell o plank.

Orologio Sportivo

Orologio sportivo

Non sei un fan di un timer, ma vuoi comunque mantenere i tuoi set e gli esercizi stretti? Usa invece un orologio di base. Questo orologio Armitron di base è stato il mio preferito per molti anni.

baccello di gorilla

Supporto/treppiede per il tuo smartphone

Sebbene non sia tecnicamente tecnologico, tiene la tua tecnologia (è un bel boccone!). Ho pensato che fosse un’idea sciocca finché non ne ho avuto uno. È il mio strumento preferito e lo uso sempre.

Mantiene il mio iPhone visibile e aggiornato, in modo da poter utilizzare un’app di monitoraggio degli esercizi o timer. Ciò è particolarmente utile quando si utilizza il telefono per il timer. Lo uso più spesso per fare video di me stesso per il controllo dei moduli

Non c’è niente di così prezioso come avere un video di te stesso che puoi mostrare a esperti o formatori per un feedback. Appartengo a un gruppo online molto utile che mi ha fornito feedback e coaching su quasi tutti i grandi sollevamenti che eseguo. Il mio squat e lo stacco da terra non sarebbero dove sono se non fosse per questo.

Per i miei soldi, la scelta migliore senza dubbio è il Gorilla Pod di Joby con questo supporto per smartphone di Square Jellyfish. Si può attaccare praticamente ovunque. Troverai il mio appeso ai montanti del mio power rack abbastanza spesso.

Supporto TV A Braccio Girevole

Non sarebbe facile inserire una TV in una lista. Ma se hai già una TV o prevedi di aggiungerne una alla tua palestra, montala su un supporto a braccio girevole . Questo modello EchoGear sarà un’ottima scelta e ti consentirà di vedere la TV da qualsiasi angolazione, indipendentemente da dove ti trovi in palestra.

Non puoi trascurare la funzione girevole, che ti consente di puntare la TV ovunque nella tua palestra.

Roku o Firestick

Hai una TV in palestra? Potresti aggiungere un dispositivo intelligente alla tua TV se non è intelligente. Questi ti daranno accesso a YouTube direttamente sulla tua TV. Dai programmi di esercizi al coaching dettagliato su movimenti specifici, avere YouTube accessibile su uno schermo più grande nella tua palestra è di grande aiuto.

Non stai cercando aiuto per l’esercizio? Queste sono ottime opzioni per lo streaming di intrattenimento che ti farà divertire anche durante noiose sessioni cardio. Firestick e Roku sono due ottime opzioni. Ognuno di loro porterà a termine il lavoro. Questo dispositivo non è costoso e non ti serve per la tua palestra. Puoi restare con una di queste opzioni di base e andrà tutto bene.

Caricabatterie Aggiuntivo Per Telefono

Caricabatterie aggiuntivo per telefono

App Che Migliorano I Tuoi Allenamenti

App forte

Forte

Un’app che monitorava i miei allenamenti era un ottimo strumento da utilizzare quando mi allenavo in una grande palestra. L’app Strong è la mia app preferita e le ho provate quasi tutte!

Include il monitoraggio di tutti gli allenamenti che desideri (versione premium), grafici, grafici e un timer di riposo. Era qualcosa che usavo più volte al giorno quando avevo bisogno di tenere traccia dei miei allenamenti. Se stai cercando un’app di monitoraggio dell’allenamento, prova Strong.

Google Keep

Sono costantemente in missione per semplificare la mia vita quotidiana. Per quanto mi piacesse Strong, è diventato troppo. Avevo bisogno di qualcosa di più semplice. Inoltre, avevo bisogno di qualcosa che potevo usare su un laptop o desktop. Non mi piace l’idea di inserire i dati sul mio telefono. Entra in Google Keep.

Anche se tecnicamente non è un’app di allenamento ma funziona bene per me. È un po’ come un EverNote gratuito e più facile da usare. Il piano di allenamento di ogni giorno è inserito su una propria nota. I codici colore e li classifico. Quando mi alleno, posso accedere ai dati e monitorare i miei progressi sul mio smartphone. Il mio laptop è sempre aperto in palestra.

Youtube

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per portare YouTube nella tua palestra. Non importa come lo fai. Ci sono molte app là fuori che ti mostreranno come fare esercizi. Tuttavia, nessuno di questi può essere completo come la vasta libreria di YouTube. Se ho bisogno di sapere come si fa qualcosa, è qui che vado il 100% delle volte.

Meraviglia Varia

Mentre mi guardo intorno nella palestra del mio garage, noto un sacco di cose che all’epoca sembravano piccole aggiunte, ma in totale hanno davvero trasformato la mia palestra in un posto in cui amo passare il tempo. Tutto questo potrebbe sembrarti insignificante, ma se ne risolvi anche alcuni, noterai davvero una differenza! Questa parte della mia lista è anche un’ottima lista della spesa di regali per la persona orientata al fitness nella tua vita.

Nuovi asciugamani

Come dice la copertina della Guida galattica per gli autostoppisti, porta sempre un asciugamano . Non sopporto le piccole cose in microfibra che le persone si portano in giro. Posso sudare come un repubblicano a una manifestazione per la Giornata della Terra o un democratico che assiste a uno spettacolo di armi. ).

Ciò significa che ho bisogno di un asciugamano vero. Bottiglia del frullatore

Bottiglia per frullatore in acciaio inossidabile

Hai mai provato a mescolare le proteine con un cucchiaio? Che ne dici di quelle bottiglie shaker della vecchia scuola con la ruota di plastica che sembra una cosa sul fondo? Sì, quelli non funzionano molto bene. Entra nella bottiglia del frullatore. Se non hai usato uno di questi, te ne servono un paio. Cambierà la tua vita nel bere proteine.

Assicurati di ottenere la versione in acciaio inossidabile a doppia parete! Non solo sono le migliori bottiglie per shaker, ma questa versione manterrà le tue bevande ghiacciate più a lungo di qualsiasi altra opzione!

Salviette Da Palestra

Un enorme articolo che ho scritto su come mantenere pulita la palestra di casa. Ci sono un sacco di suggerimenti e idee lì, ma il mio preferito sono le salviette da palestra. Questi sono i miei prodotti dopo l’allenamento. Questi valgono sicuramente i soldi!

Mi piacciono così tanto le salviette del marchio Wipex che li ho contattati e ho trovato uno sconto speciale per i lettori di GymCrafter. Entra in gym-crafter-exclusive e ottieni il 10% di sconto su qualsiasi ordine al momento del pagamento!

Nuovi Vestiti Da Allenamento

Nuovi vestiti da allenamento

Simile alla mia situazione con gli asciugamani, i miei vestiti da allenamento erano cose che avevo da molto tempo e avrebbero dovuto essere buttati via.

La mentalità è un fattore chiave nella mia capacità di attenermi a un programma di allenamento. La mia palestra non mi fa bene se non sono motivato a usarla. Per quanto strano possa sembrare ad alcuni di voi, ho scoperto che avere una pila di nuovi pantaloncini da allenamento e un mucchio di fantastiche magliette ha fatto un’enorme differenza nella mia motivazione.

Questo può essere fatto facilmente ed economicamente. Ho una raccomandazione se hai difficoltà a trovare magliette fantastiche, però. Visita Onnit per vedere la loro selezione di abbigliamento. Dai un’occhiata in particolare alle loro magliette e serbatoi di bambù. È mooolto morbido e si adattano incredibilmente bene. Mi piacciono così tanto che non credo ci sia una sola foto di me qui su GymCrafter in cui non indosso una di quelle magliette di bambù Onnit!

Cerchietto/Bandana

Sono calvo. GymCrafter può vedere chiaramente che la mia testa è grande e lucida. Molte persone non si rendono conto dell’importanza dei loro capelli. Intrappola il sudore e impedisce che entri sul viso e negli occhi.

Noi persone pelate non abbiamo questo lusso, quindi abbiamo bisogno di qualcosa che faccia lo stesso per noi. Puoi creare un’ottima fascia per capelli o bandana. Anche se potrei sembrare un giocatore di basket di 178 cm, non credo che sarei in grado di allenarmi senza la mia fascia Under Armour. È stato enorme per me! Fatti un favore, amico calvo!

Scaldamani

Non so dove sei, ma la mia palestra in garage in Illinois può fare molto freddo in inverno. È molto difficile non afferrare manubri o bilancieri freddi. Metti alcuni scaldamani sulle barre e voilà! Manopole calde. Questi possono essere acquistati in blocco per un minimo di € 1. Ecco alcuni suggerimenti aggiuntivi per mantenere la tua palestra calda quando fa freddo. Puoi trovare il mio intero articolo qui sull’argomento!

Asciugamano Di Raffreddamento

La mia palestra in garage non è climatizzata. Il suggerimento sopra lo scaldamani funziona alla grande in inverno, ma che dire nella calura estiva? Gli asciugamani rinfrescanti sono un ottimo strumento estivo che ho scoperto qualche anno fa.

Balsamo Per La Pelle

I guanti da sollevamento non sono qualcosa che indosso, nel bene e nel male. I miei calli sono quasi un distintivo d’onore per me. Anni di stacchi da terra hanno reso le mie mani piuttosto resistenti. Cioè, fino all’arrivo dell’inverno. Se non mi prendo cura, le mie mani possono seccarsi, rompersi e sbucciarsi una volta che sono asciutte. Anche se faccio del mio meglio per mantenerlo idratato, se c’è una crepa, non è abbastanza.

È qui che entra in gioco il balsamo per la pelle (prodotto per gli scalatori che si sono picchiati le mani). Funziona rapidamente e mi ha aiutato a guarire. Per non parlare del fatto che non riduce i miei calli, il che è importante se voglio continuare a sollevare senza guanti!

Gesso Liquido

Un’altra cosa che mi permette di sollevare senza guanti è sollevare il gesso. Mi dà un’ottima presa su quei sollevamenti più pesanti e mantiene le cose al sicuro. Non lo uso spesso, ma quando lo faccio, sono felice di aver speso un paio di dollari per averne un po’ in giro.

Bande BFR del Dr. John Rusin

Sono un lettore vorace. Ho una biblioteca piena a casa mia e in quella biblioteca ci sono un sacco di libri su allenamento e fitness. Alcuni di questi libri hanno le orecchie da cane ed evidenziati e sono stati usati amorevolmente nel tempo. Se dovessi aggiungere solo un paio di libri alla tua libreria di formazione, questo sarebbe il mio suggerimento. Ho una piccola libreria nella mia palestra e mi piace potervi accedere mentre mi alleno.

Rotolo libro modello e palle

Il modello Roll di Jill Miller

Dopo aver lottato con Becoming a Supple Leopard (considerato da molti il miglior libro e auto-manutenzione), ero un po’ amareggiato sull’intero argomento. Era qualcosa che sapevo di dover fare ma che non riuscivo a capire.

Poi ho letto Roll Model di Jill Miller. Ho acquistato un set completo delle sue palline per lo yoga e un libro con esso. Oh! È stupefacente!

È l’unica risorsa che ho per la guarigione miofasciale e la cura di me stesso. È ottimo. Anche le palle sono fantastiche. Non l’ho mai dato a nessun altro. Se soffri di QUALSIASI dolore o dolore, questo è il libro e il set di strumenti da ottenere!

KettleBells Simple And Sinister Di Pavel Tsatsouline

Questo libro è spesso menzionato nel mio articolo completo sul kettlebell. È ancora il mio preferito. Soprattutto se non hai esperienza con i kettlebell. Questo libro è un ottimo punto di partenza. Pavel è considerato il padre del moderno kettlebell e molti gli attribuiscono il merito di averlo portato negli Stati Uniti in primo luogo. Semplicemente non c’è insegnante migliore. Puoi prendere questo piccolo gioiello di un libro qui!

Il Libro Dei Muscoli Di Ian King

Ho questo libro da anni. Questo è stato il primo libro che ho letto che mi ha aiutato a capire cosa succede al nostro corpo quando ci esercitiamo. È affascinante e ha ottimi piani di allenamento. Ian King è una leggenda nel mondo dell’allenamento con i pesi e questo è sicuramente un capolavoro sull’argomento. È passato un po’ di tempo, ma puoi ancora trovarlo in vendita qui.

Ora Vai Ad Allenarti!! !

La parte più importante di tutto questo è che ti motiva a usare regolarmente la tua palestra di casa! Non farti prendere nella trappola di comprare roba e non usarla! Spero che tu abbia preso alcune buone idee da questo articolo. Alla fine, però, la cosa più importante è allenarsi regolarmente.