Torre Del Potere Di Boxe Merax. Valutato E Recensito Per I Soldi

Di recente, il mio amico si è trasferito ed è diventato una seccatura andare in palestra. Questa recensione è scritta dal suo punto di vista. Il mio tragitto giornaliero è lungo e mi porta nella direzione opposta alla palestra a cui appartengo, quindi devo assicurarmi di non perdermi mentre vado al lavoro.

Ho creato una palestra in casa. Avevo già una panca pesi, pesi e un tapis roulant, ma quello che non avevo era una stazione di allenamento dove potevo fare dips e pull-up.

Volevo essere in grado di appendere una borsa pesante, quindi ho cercato un prodotto che potesse soddisfare le mie esigenze. Quello che ho trovato è stata la Merax Boxing Power Tower e una volta provata ho capito che dovevo recensirla.

  • Esegui trazioni, trazioni, sollevamenti delle gambe, flessioni e addominali utilizzando l’attrezzatura integrata
  • Colpisci una palla da legare (inclusa con la torre) o sostituisci la palla con un sacco da boxe fino a 25 kg
  • Dip sulle barre della stazione di immersione parallele

La torre stessa è realizzata in acciaio rinforzato di qualità commerciale con rivestimento in polvere nera.

Le impugnature antiscivolo sono molto importanti per l’allenamento. La stazione per immersione ha un rivestimento imbottito per sostenere la schiena e offrire un po’ di sollievo per i gomiti e gli avambracci.

Quando è assemblata, la torre misura 119 cm di larghezza per 168 cm di profondità per 216 cm di altezza.

Queste sono le misure del produttore. Discuterò se sono accurati in un momento.

La Mia Esperienza Con La Merax Boxing Power Tower

La mia esperienza con la Merax Boxing Power Tower

La Merax Boxing Power Tower è stata ordinata da me online ed ero ansioso di riceverla. È arrivato in due scatole quando è arrivato.

Mi aspettavo che le scatole fossero più pesanti di loro, il che è stato utile per portarle su per le scale fino alla mia palestra e impegnative per ragioni che arriverò in un minuto.

Il montaggio è stato molto semplice. Ho pensato che le istruzioni incluse fossero chiare e semplici da seguire. Ci ho messo poco più di un’ora per montarlo.

Sebbene le misurazioni del produttore sembrino corrette, devo ammettere che non ho usato un metro a nastro solo per ricontrollare. Avrai sicuramente bisogno di un po’ di spazio intorno alla torre per poter utilizzare tutte le sue funzioni, quindi tienilo a mente.

Era qualcosa che volevo provare. Ho dovuto correre in garage per prendere una pompa da bicicletta per gonfiare la palla, la Merax Boxing Power Tower non viene fornita con una pompa e la palla viene spedita sgonfia, quindi tienilo a mente se decidi di ordinarlo.

La stazione di pull-up è stato il mio primo tentativo. La barra era un po’ scivolosa per i miei gusti , quindi ho aggiunto del nastro adesivo e me ne sono occupato. L’ho trovato robusto. Non sono vicino a quel limite di peso, ma si dice che la torre sia in grado di supportare un peso massimo di 129 kg.

Come ho detto, il telaio è più leggero di quanto mi aspettassi. È possibile che gli uomini oltre il limite superiore vogliano aggiungere pesi stabilizzatori al telaio (e sembra che sarebbe semplice) prima di usarlo.

La stazione di immersione era successiva. Mi è piaciuta molto l’ammortizzazione , che mi ha fatto sentire supportata e ha decisamente alleviato parte della tensione sulla schiena. È stato molto semplice da usare.

Mi sono fatto strada fino alla borsa di sicurezza. È appeso a una corda elastica tesa che gli dà un grande (e molto veloce) rimbalzo. Quella cosa stava saltando!

Ho già una borsa pesante, quindi l’ho cambiata e ho provato anche quella.

Ha gestito bene i 25 kg . Alcune recensioni dicevano che potevano appendere un sacco da 36 kg. Potrei provarlo, ma il produttore dice che 25 kg sono il massimo per il gancio.

La stazione per flessioni ha una barra rialzata e strutturata che era molto comoda. Mi è sembrato stabile e mi ha permesso di fare tutte le flessioni che volevo senza preoccuparmi che le mie mani scivolassero dalla barra. Che ottiene un A + da me.

Un’altra cosa che mi è piaciuta è stata la barra di base presso la stazione di sit-up. Ha tenuto i miei piedi in posizione , e questo significava che i miei addominali hanno ottenuto un allenamento fantastico senza alcuna possibilità di coinvolgere le mie gambe con quella barra che li tiene premuti.

I sollevamenti delle gambe e i chin-up erano ugualmente buoni . Tutto sembrava comodo e sicuro. Sono stato in grado di allenare tutti i principali gruppi muscolari e anche alcuni minori! Anche se ero dolorante la mattina dopo, è stato in un modo fantastico che sai significava che avevo ottenuto un ottimo allenamento.

La Merax Boxing Power Tower mi ha regalato un allenamento molto intenso e completo. Occupa molto spazio, ma sono abbastanza fortunato da avere una stanza grande per la mia palestra di casa, quindi non è un problema.

Per sfruttare al meglio le caratteristiche della torre, avrai bisogno di almeno un cortile da tutti i lati. Se ne hai di meno, potresti non essere in grado di fare parte di ciò che desideri.

Un mio amico è venuto a vedere la torre con me. È un po’ più alto e più pesante di me, quindi ero curioso di vedere come funzionava per lui.

Per darvi un’idea di cosa sto parlando, io sono 13 cm25 cm e peso circa 73 kg, lui è 15 cm3 cm e poco meno di 91 kg. Anche se sono ancora ben al di sotto del peso massimo della torre di 129 kg, è decisamente più di me.

Sebbene abbia trovato la torre molto buona, ha detto che qualcuno che è più alto di lui potrebbe sentirsi a disagio nel fare certe cose. In termini di peso, ha notato un po’ di oscillazione e ha detto che se avesse comprato la torre per se stesso, probabilmente avrebbe aggiunto dei pesi per darle un po’ più di stabilità.

Non aveva davvero un problema, era più una cosa di conforto che altro. Tuttavia, direi che se pesi più di 91 kg probabilmente vorrai i pesi.

Pro E Contro

Ogni prodotto per il fitness che ho provato ha i suoi pro e contro, e questo è vero per la Merax Boxing Power Tower. Ecco i miei pensieri, partendo dai pro:

Professionisti

  • Il Merax è molto facile da montare Non sono un esperto, ma ci ho messo poco più di un’ora dall’inizio alla fine.
  • Questo prodotto mi ha dato un allenamento molto soddisfacente. Mi ha permesso di lavorare su gambe, addominali, glutei, braccia, petto, schiena e spalle. Era decisamente evidente il giorno dopo.
  • La Merax Boxing Power Tower era robusta e molto utilizzabile, con alcune piccole modifiche fatte in base alle mie preferenze.
  • Ci sono anche alcuni aspetti negativi che dovresti considerare. Puoi decidere se ti fanno scegliere contro la Merax Boxing Power Tower. Eccoli:

Contro

  • La torre Merax può occupare molto spazio. Questo prodotto potrebbe non funzionare bene in un piccolo spazio. La torre Merax richiede spazio per funzionare e spazio intorno ad essa per tutte le funzioni.
  • Dovrai fare qualche acquisto extra, con ogni probabilità, per far funzionare il Merax per te. Ne avrai bisogno se non ne hai già uno. Avrai anche bisogno di una pompa da bicicletta per gonfiare la sfera di fissaggio, nastro adesivo per la stazione di trazione e, potenzialmente, alcuni pesi stabilizzatori per l’unità nel suo insieme.
  • La Merax Boxing Power Tower può essere utilizzata da persone alte fino a 15 cm3 cm. Tuttavia, le persone più grandi potrebbero ritenere che l’unità sia troppo restrittiva e non possano utilizzare la stazione per immersione o altre funzioni.

Credo che i vantaggi superino tutti gli svantaggi, a meno che tu non sia un uomo enorme e non puoi usare comodamente il Merax. Era la taglia giusta per me, ma il mio amico ha suggerito che chiunque sia più alto di lui potrebbe avere problemi con le sue dimensioni.