Qual è La Dieta Giusta Per Guadagnare Massa Muscolare Adeguata?

Qual è La Dieta Migliore Per Aumentare La Massa Muscolare Adeguata?

Dieta giusta per aumentare la massa muscolare

Molte persone che vanno in palestra non ottengono i risultati desiderati o fanno progressi lenti nei loro allenamenti a casa sono in gran parte dovuti alla loro dieta. Il tuo corpo dipende per il 70% -80% da ciò che mangi. Potrebbero semplicemente attenersi alle loro vecchie abitudini alimentari e mangiare tanto o poco quanto vogliono. Mentre il corpo di ognuno reagisce in modo diverso all’esercizio e a una corretta alimentazione , puntiamo al miglior risultato possibile per una persona e non a confrontarci o contrapporre gli altri. Un veicolo è in grado di funzionare senza carburante? E se non gli dai niente si fermerà o se lo fai funzionare a basso consumo causerà problemi lungo la pista.

I nostri corpi sono gli stessi. La nutrizione o più come i carboidrati sono il nostro carburante. Ma non puoi mangiare troppi carboidrati e non guadagnerai abbastanza massa muscolare magra. In effetti, molti di loro si trasformeranno in grasso. Come forse avrai sentito molte volte prima, le proteine sono il nutriente più importante per aumentare la massa muscolare magrae quasi tutti i tuoi pasti dovrebbero includerlo, in modo che il tessuto muscolare che hai danneggiato durante l’allenamento possa ripararsi in modo efficiente e tu possa costruire nuovi tessuti. Il consumo giornaliero ideale di proteine per chi solleva pesi o pratica allenamento di resistenza dovrebbe essere compreso tra 1,5 e 2 kg per kg di peso corporeo. Anche i carboidrati buoni, i grassi buoni, i carboidrati complessi e gli acidi grassi essenziali dovrebbero essere inclusi nella tua dieta. Questo ti fornirà energia per tutto il giorno. Le proteine sono importanti per la costruzione del tessuto muscolare. Un altro argomento interessante è il rapporto tra oli grassi e testosterone, l’ormone della crescita maschile, necessario per la costruzione della massa muscolare. E tutte le proteine non sono uguali e differiscono in termini di velocità con cui vengono assorbite nel flusso sanguigno.

Ecco alcuni suggerimenti per alimenti che forniscono la giusta quantità di proteine. Uova per l’albumina, che le rende una delle fonti proteiche più nutrienti. Petti di pollo per alti livelli di proteine (ricordate, è necessario rimuovere la pelle da pollo e tacchino), patate dolci per elevate quantità di vitamina A e B. Olio d’oliva per il corretto funzionamento e protezione. Frutta a guscio per acidi grassi monoinsaturi. Pasta integrale per fibre. Acqua da idratare durante la giornata e durante l’esercizio.