Cinque Migliori Cyclette Con Schermo. Porta Tablet E Da Incasso

Ti piace ascoltare la musica mentre ti alleni su una cyclette? Alcune cyclette sono dotate di display di alta qualità o offrono supporto per lo schermo tramite un iPad o un supporto TV integrato.

Cyclette Con Schermi A Confronto

Scegliere Una Cyclette Da Casa Di Qualit

Perché Scegliere Una Cyclette Con Supporto Per Schermo?

L’utilizzo di una cyclette con supporto per schermo offre un’esperienza più interattiva per gli appassionati di fitness. Ciò rende gli esercizi a basso impatto più divertenti e divertenti, senza sacrificare l’esperienza di allenamento.

Quando ti alleni con il supporto dello schermo, puoi distrarti con programmi TV e film o seguire programmi di allenamento virtuali. Un semplice video di allenamento per cyclette su YouTube può guidarti durante l’allenamento, oppure puoi acquistare una cyclette con un’opzione di programma di allenamento virtuale inclusa.

Selezione Di Una Cyclette Di Qualità Con Display

Tipo e dimensioni dello schermo

Considera le dimensioni dello schermo del display e quanto ti sarà facile vederlo mentre guidi. Sebbene gli schermi più grandi forniscano immagini migliori, hanno anche un prezzo più elevato. Sebbene gli schermi a LED offrano una migliore qualità dell’immagine e riducano l’affaticamento degli occhi, sono più costosi degli schermi LCD.

Programmi di allenamento preimpostati

I programmi di allenamento preimpostati sono un’opzione utile per chi vuole allenarsi in modo facile e veloce senza dover pensare alla scelta del programma giusto. Le bici che hanno più programmi preimpostati possono caricare nuovi allenamenti con un semplice clic.

Livelli di resistenza e meccanismo

Qual è l’importanza della resistenza per il tuo allenamento in bicicletta? Queste cyclette hanno diversi livelli di resistenza e utilizzano meccanismi diversi per fornire quella resistenza. Consigliamo di scegliere una bici con almeno 15 diversi livelli di resistenza. La resistenza magnetica e il volano a contatto diretto sono entrambe ottime opzioni di livello di resistenza, ma la resistenza magnetica offre un livello di usura e rottura molto più basso nel tempo.

Dimensioni e caratteristiche di stoccaggio

Considera quanto spazio hai in casa per la tua cyclette prima di acquistare un modello. Per garantire che la bici si adatti comodamente, si consiglia di misurare lo spazio in cui verrà posizionata la bici. Alcune biciclette offrono anche funzioni di stivaggio (possono essere piegate per risparmiare spazio).

Comfort e regolabilità

Prima di acquistare una bicicletta, assicurati di verificarne la comodità. Alcune bici ti permetteranno di cambiare il sedile per un’opzione più comoda. Dovresti anche controllare le parti e la regolazione della tua bici. La bici può adattarsi alla tua taglia?

Durata del volano e del telaio

Due delle parti più critiche di una cyclette fissa sono il telaio e il volano. Per la massima durata, ti consigliamo di scegliere una bici realizzata con componenti in acciaio, alluminio e titanio. Inoltre, considera se preferisci una bici verticale o una bici reclinata per i tuoi allenamenti.

Proprietà aggiuntive

Altre caratteristiche includono connettività Bluetooth, altoparlanti integrati e pacchetti di intrattenimento, nonché driver USB. Ti consigliamo la connettività Bluetooth e gli altoparlanti integrati se desideri ascoltare musica o riprodurre podcast dal telefono. Consigliamo pacchetti di intrattenimento per i motociclisti che vogliono allenarsi con istruttori di fitness professionisti.

Prezzo e Garanzia

La maggior parte delle cyclette ha una garanzia sul telaio di 2-10 anni e una garanzia sui componenti di 1-2 anni. Lo schermo è in genere coperto come una parte, ma non come un pezzo di cornice.

5 Migliori Cyclette Con Schermi Recensiti

1. Nordictrack Commerciale S22i Studio Cycle

In vendita oggi 32%

La NordicTrack Commercial S22i Studio Cycle è la migliore cyclette indoor con schermo. Questa cyclette è di qualità commerciale, il che significa che corrisponde alla qualità di quelle cyclette in palestra.

Le opzioni di dimensioni dello schermo per questo modello sono 38 cm e 56 cm. La bici è nera e ha un aspetto moderno ed elegante. È comodo e può essere personalizzato a proprio piacimento. La bici è dotata di connettività Bluetooth.

Questa cyclette commerciale è dotata di uno schermo integrato che può essere utilizzato con un programma di allenamento NordicTrack mensile in corso. Il programma offre allenamenti preregistrati da diversi professionisti del fitness.

Questi programmi hanno una differenza: la bici si adatta automaticamente alle istruzioni dell’istruttore. Gli utenti hanno condiviso il loro apprezzamento per il modo in cui la bicicletta si è adattata automaticamente alle istruzioni dell’istruttore, il che ha reso l’allenamento più piacevole. Anche la bassa quota di iscrizione, che è quasi la metà del prezzo della bici Peloton, e il grande schermo rotante ci hanno attirato molto.

Gli utenti hanno notato che mentre potevano installare e assemblare la bici da soli, avevano bisogno di due persone per spostarla in casa. Le parti robuste e di alta qualità utilizzate per costruire questa bici pesano molto più delle altre bici.

Una volta che la bici è a posto, è facile da usare e alla maggior parte degli utenti è piaciuto il peso sostanziale perché la rendeva robusta per gli allenamenti ad alta intensità. Questo modello di livello commerciale ha uno schermo integrato ed è la migliore cyclette fissa.

Professionisti

2. YOSUDA L-011A

In vendita oggi 9%

La Yosuda L-001A è la migliore cyclette con supporto per iPad o tablet della nostra lista. Questa cyclette è resistente e costruita per durare. Quando acquisti una cyclette, desideri una bicicletta che possa continuare a fornirti un ottimo allenamento oltre la sua garanzia.

Per replicare un’esperienza su strada, il sistema di trasmissione a cinghia utilizza un volano del peso di 16 kg. La macchina è silenziosa, non fa troppo rumore e non sveglia i tuoi figli o il tuo coniuge. I pedali della gabbia sono regolabili e ti proteggono dalla guida troppo veloce e dal rischio di lesioni.

Se la ruota gira troppo velocemente, è possibile utilizzare una barra di resistenza per fermarla. Ci piacciono anche le ruote di trasporto perché facilitano lo spostamento della bici prima o dopo gli allenamenti.

Questa bici non include alcun programma di allenamento. Sebbene il monitor LCD sia piccolo e di facile lettura, non può visualizzare statistiche o guidare l’utente attraverso un programma. Il monitor LCD visualizza la velocità, la distanza, le calorie bruciate, il tempo e l’impostazione del contachilometri. C’è anche una staffa che può contenere un iPad o qualsiasi altro dispositivo tablet.

Consigliamo un programma di esercizi per bici YouTube gratuito quando si utilizza questa bici. Questa bici ha anche un seggiolino per bici con un passo in avanti. Questo può essere scomodo per alcuni utenti. Se necessario, consigliamo di sostituire il sedile con un sedile più imbottito.

Questa bici è un’ottima scelta per i proprietari di casa che desiderano allenarsi su una macchina economica dotata di un sistema di trasmissione a cinghia silenzioso, un semplice monitor e un supporto per iPad.

Professionisti

La Schwinn 270 è la migliore cyclette reclinata con schermo. Questo modello è l’opzione migliore per i ciclisti che desiderano una bicicletta reclinata e desiderano una macchina da allenamento delicata sulle ginocchia. Le biciclette reclinate hanno anche una sensazione più piacevole e sono un’ottima scelta per allenarsi mentre guardi il tuo film o programma TV preferito.

Il modello ha 25 livelli di resistenza. Questo è ottimo per coloro che amano sfidare se stessi. Il modello può anche essere collegato a prese elettriche standard, rendendolo facile da posizionare in qualsiasi stanza. Ci sono 29 programmi che possono essere utilizzati per allenarsi, che vanno dal cardio lento all’allenamento a intervalli o alle salite.

Una ventola che può essere regolata ti manterrà fresco. Una porta di ingresso MP3 ti consente di ascoltare la musica tramite gli altoparlanti della console. Una porta di ricarica per supporti USB ti consente di caricare tutti i dispositivi elettronici mentre ti alleni.

Questa bicicletta reclinata viene fornita anche con l’app Schwinn scaricabile gratuitamente, che fornisce allenamenti per allenatori che puoi fare a casa. Puoi connetterti con gli amici e guidare insieme a loro in tempo reale utilizzando questa app. Il volano ponderato offre un’esperienza di allenamento fluida, facilitando il passaggio da un livello di resistenza all’altro senza scossoni.

Lo schermo LCD mostra le statistiche di base ed è facile da leggere. Sebbene non sia incluso un cardiofrequenzimetro, la bici può essere collegata a dispositivi abilitati sia per il contatto che per la telemetria.

Lo schermo non può essere regolato, che è la nostra principale lamentela. Può rendere difficile vedere chiaramente mentre ti alleni. Altri si sono lamentati del fatto che la qualità dell’immagine del monitor LCD fosse scarsa e che i pixel iniziassero a cedere dopo un anno. La garanzia dovrebbe coprire questo.

Consigliamo questa cyclette per coloro che desiderano una cyclette reclinata con un’app di allenamento sociale gratuita e una struttura del volano appesantita.

Professionisti

Contro

La cyclette verticale Schwinn 170 è la nostra preferita con schermo. Adoriamo la grande console con schermo LCD. I pulsanti sono sotto lo schermo piuttosto che ai lati dello schermo in alto, il che rende l’esperienza più ergonomicamente confortevole. Ciò consente uno schermo più grande rispetto ad altri modelli.

Lo schermo LCD ha pixel nitidi per una qualità dell’immagine nitida. Questa bici è dotata di un seggiolino imbottito e sagomato e di un cardiofrequenzimetro a contatto, quindi puoi semplicemente posizionare le mani sul manubrio della bici per ottenere una lettura immediata della frequenza cardiaca. Se ne possiedi uno, puoi collegare un cardiofrequenzimetro telemetrico a questa bici.

Se hai bisogno di più imbottitura, la sella della bici può anche essere sostituita con un’altra. L’app Esplora il mondo di Schwinn ti consente di allenarti con amici o allenatori.

Sebbene i manubri possano essere spostati avanti e indietro, non possono essere regolati verticalmente. Per gli individui più alti, come quelli sopra i 6’10 cm, o per le persone più piccole che preferiscono una posizione della mano più alta, questo può rendere difficile. La mancanza di regolazione verticale non ha influito sulle prestazioni complessive della macchina, che è stata generalmente apprezzata dalla maggior parte degli utenti.

Alcuni utenti hanno commentato lo stile della bici, dicendo che non era elegante e moderna come le altre bici sul mercato.

La meccanica della bici funziona bene, ma se vuoi un’estetica raffinata e raffinata, allora potresti voler dare un’occhiata alle bici più costose della nostra lista. Questa cyclette verticale Schwinn è una buona scelta se stai cercando una bici di fascia media che offra tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno per ottenere grandi risultati.

Professionisti

19%

Il Pooboo è un’ottima cyclette dotata di un supporto per tablet. Questa bici salta la maggior parte dei fronzoli offerti con altre bici più costose, ma offre tutto il necessario per un ottimo allenamento.

I pedali regolabili e i supporti per i gomiti consentono a chiunque in famiglia di utilizzare questa bici comodamente. Le ruote di trasporto facilitano lo spostamento in casa e le parti sono semplici da assemblare, quindi non avrai bisogno di ulteriore aiuto.

Ci piace molto il battito cardiaco incorporato per controllare la frequenza cardiaca e assicurarci di rimanere nella zona cardio. Anche il solido telaio in acciaio è uno dei preferiti. Questo telaio è resistente e non si rompe dopo pochi mesi. Questi materiali durevoli e di alta qualità rendono questa bici perfetta per iniziare.

Alcuni utenti hanno affermato che il sedile è problematico perché la bici non offre tante imbottiture o cuscini come altri modelli nell’elenco. Se il sedile non è abbastanza comodo, puoi cambiarlo. Anche il display su questa bici è di natura piccola e primitiva, con solo i fatti essenziali condivisi.

Tuttavia, è presente un supporto per tablet integrato, quindi se hai un iPad o un tablet, puoi facilmente aggiungere il tuo dispositivo per guardare film, programmi TV e programmi di fitness.

Il Pooboo è un’ottima opzione se non hai il budget per gli altri modelli, ma vuoi comunque fare un buon allenamento.

Professionisti

  • Pedali regolabili e supporti per gomiti
  • Solido telaio in acciaio
  • Ruote di trasporto
  • Frequenza cardiaca del polso

Le Migliori App Da Abbinare Allo Schermo Virtuale Della Cyclette

Diverse app per il fitness funzionano bene con una cyclette. Peloton è un’app eccellente che consente agli utenti di esercitarsi su schermi virtuali. Consente loro di farlo dal vivo o di registrare i loro allenamenti. Gli allenamenti dal vivo aggiungono ulteriore motivazione e ti spingono a raggiungere i tuoi tempi migliori.

Questa app ha così tante lezioni che è divertente per gli amanti del fitness che vogliono fare una varietà di allenamenti. Puoi anche utilizzare l’app Pelton per monitorare il tuo peso corporeo e trovare lezioni di yoga.

Un’altra fantastica app per i ciclisti indoor è Zwift. Zwift mira a unire i videogiochi con un allenamento serio e può aiutarti a diventare un pilota più forte. La guida in realtà virtuale è coinvolgente e divertente. Questa app include anche gare virtuali.

Allenamenti Consigliati Per Bici Indoor

Consigliamo un allenamento di resistenza per la tua routine di ciclismo indoor se stai cercando di aumentare la forza. Puoi aumentare la forza lentamente muovendoti a un ritmo più lento e impostando un livello di resistenza elevato. Per un allenamento costante di 20-40 minuti, riduci la resistenza e la velocità.

Gli allenamenti cardio sono un ottimo modo per perdere peso.

L’interval training può aumentare i benefici cardiovascolari. Si consiglia di alternare 1 minuto ad alta intensità e 2 minuti a bassa intensità per una media di 20-30 minuti. Questo farà ripartire la frequenza cardiaca e ti aiuterà a perdere peso nel tempo.

Come Risolvere I Problemi E Mantenere Una Bicicletta Fissa

La risoluzione dei problemi con la cyclette può essere frustrante e impegnarsi in una regolare manutenzione preventiva può aiutarti a evitare problemi. Consigliamo un programma di pulizia regolare in cui si puliscono tutte le coperture, il telaio, i pedali, la cinghia di trasmissione e si controlla la batteria.

Consigliamo inoltre di lubrificare adeguatamente la bicicletta utilizzando un lubrificante al silicone su nastri trasportatori, cerniere e ingranaggi. Ciò contribuirà a prevenire la corrosione e la ruggine sulle biciclette in acciaio o alluminio.

Un problema comune con le cyclette è un malfunzionamento dello schermo della bici. Se lo schermo della tua cyclette non funziona, dovresti prima spegnerlo e poi ricaricarlo. Se questo non funziona, assicurati di controllare se il dispositivo ha bisogno di un aggiornamento e che sia collegato correttamente.

Si consiglia inoltre di provare a scollegare il cavo collegato allo schermo integrato. Controllare perni piegati e ruggine. Per raddrizzare i perni piegati, puoi estrarli delicatamente. Rimuovere la ruggine con una soluzione di aceto bianco (50/50 di aceto). Se il cavo sembra irreparabile, ordina un cavo sostitutivo per vedere se questo risolve il problema dello schermo.

Le Persone Fanno Anche Domande (FAQ).

Lo schermo integrato potrebbe non essere l’ideale se hai un iPad o un tablet.

Ti consigliamo di pensare a come vuoi allenarti ogni giorno e di scegliere il modello che si adatta alle tue esigenze. Sei interessato ai programmi gratuiti sul tuo iPad o tablet? Hai intenzione di utilizzare un’app tramite l’App Store di Apple o Google? Puoi quindi scegliere una bici dotata di custodia per tablet/iPad.

Preferiresti avere uno schermo integrato e non possedere un tablet? Vuoi utilizzare un programma di allenamento tramite un abbonamento mensile fornito con la bici? Lo schermo integrato è l’opzione migliore in questo caso.

Questo dipende dai tuoi obiettivi di allenamento. Healthline suggerisce di fare cardio per 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana. Per molte di queste sessioni settimanali, ti consigliamo di andare in bicicletta e di non bere alcolici durante l’esercizio.

La NordicTrack Commercial S22i Studio Cycle è la bici recensita sopra che è più paragonabile alla bici Peloton. Ha un grande schermo integrato di alta qualità e dispone di un abbonamento mensile al programma di allenamento. Questo abbonamento è quasi la metà dell’abbonamento all’allenamento Peloton ed è una buona opzione per coloro che desiderano un’esperienza di allenamento potente a un prezzo più conveniente.

Gli schermi a LED hanno una migliore retroilluminazione, migliori prestazioni dello schermo e meno affaticamento degli occhi rispetto agli schermi LCD (gli schermi LCD causano più affaticamento degli occhi). Sia l’LCD che lo schermo a LED funzioneranno bene per i proprietari di casa, ma se vuoi il meglio, ti consigliamo di scegliere una cyclette con uno schermo a LED.

Conclusione

La nostra cyclette n. 1 con schermo è la NordicTrack Commercials22i Studio Cycle. Questa bici è di qualità commerciale e dispone di un grande schermo a LED e di un programma integrato.

Questo pacchetto di intrattenimento include compatibilità Bluetooth, altoparlanti integrati e un’elegante silhouette nera che si adatta a qualsiasi casa. NordicTrack Commercial S22i Studio Cycle è la macchina per esercizi indoor con il miglior schermo.