Queste biciclette elettriche possono essere utilizzate per spostarsi in città.

Non richiedono alcun abbigliamento da ciclismo speciale e sono disponibili in una varietà di modelli di telaio. Questi includono step-thru o step-over che facilitano la rimozione della bici dalla sella. Usano anche una geometria più verticale, rendendola un modo comodo ed efficiente per spostarsi in città o fare commissioni.

Prezzo consigliato : 1.499 EUR Himiwaybike.de/

Motore 250W
36V Mozzo riduttore, coppia 45Nm

Batteria 655 Wh 36 V 18,2
Ah

EBike Classe 1.
Pedalata assistita. Velocità limitata a 25 km/h (15,5 mph) legale UE

Autonomia media da 50 a 70 km / 30-45 mi 6 ore di
tempo di ricarica

Peso 26 kg / 26 kg
Peso massimo: 120 kg / 120 kg

Trasmissione Leve del cambio Shimano Altus
Shimano SIS a 7 velocità

Forcella 80mm di
escursione Lockout

Copertoni 26 x 5 cm
Kenda K-Shield, resistenti alle forature

Perché Acquistare Una Bicicletta Himiway?

In:

Informazioni Sulla Città Pedelec

Himiway City Pedelec, una bicicletta progettata per gli ambienti urbani, è una bicicletta innovativa che ti porta dalla A alla Z in modo rapido e semplice.

Il suo stile cittadino significa che è facile da montare e smontare. La posizione di guida eretta offre al pilota un comodo sedile sulla bici, perfetto per fare commissioni o trasportare bagagli in città. Non hai nemmeno bisogno di abbigliamento da ciclismo specializzato per guidare questo, indossa quello che fai normalmente e sali!

Altro Da Himiway

205 cm / 2610 cm / 2010 cm

Pro E Contro Rapidi

Il Bene

Buona trasmissione
Il deragliatore Shimano Altus, le leve del cambio SIS e la cassetta Tourney funzionano molto bene dato il prezzo accessibile. Con un semplice movimento del pollice, puoi passare dalla 1a alla 7a marcia.

Valore incredibile
A 1.499 (circa 1.499 (circa 1.700 USD) è un prezzo ragionevole per una bicicletta. Tuttavia, questa bici offre un valore sorprendentemente buono considerando la sua destinazione d’uso. Per una bici da città ha tutte le carte in regola.

  • Freni a disco idraulici Una bella aggiunta ai freni a disco o meccanici, i freni idraulici Ares funzionano in modo efficiente.
  • Batteria 655Wh 48V 14Ah
  • Il motore da 250 W può scalare le colline più alte con un picco di 550 W.

Una bici facile da maneggiare e guidare. È facile da guidare e da mantenere. Il telaio a gradini e il peso di 26 kg la rendono una bici abbastanza comoda per molti.

2 anni di garanzia
Contro i difetti di fabbricazione.

Adatto a un’ampia varietà di ciclisti
Un telaio step-thru di taglia unica è sufficiente per un’ampia gamma di ciclisti.

Ottimo aspetto
La finitura nera opaca, la sella e le impugnature marroni rendono il telaio in stile olandese fantastico. La batteria si sposa bene con il telaio e il motore del mozzo è appena visibile.

Puoi personalizzare il manubrio in molti modi
Il manubrio Promax è una buona scelta di Himiway. Puoi regolare la posizione del manubrio verso l’alto o verso il basso e l’inclinazione delle leve.

Puoi ancora rimetterti in forma
La bici è classificata come “pedelec”, il che significa che devi muovere i pedali per far funzionare il servosterzo. Finirai per fare un buon allenamento.

Caricatore di alta qualità
Questo caricatore è di alta qualità. ci sono cuscinetti in gomma sotto per evitare che il pavimento venga graffiato. Anche il caricabatterie è silenzioso, cosa rara tra le e-bike più economiche! Il tempo di ricarica completo della batteria della e-bike Himiway City è di circa 6 ore.

Forcella a olio da 80 mm
Con una funzione di blocco della forcella aiuta ad assorbire gli urti e le asperità della strada, rendendo la guida più fluida.

Parafanghi e portapacchi posteriore integrato
Con una piastra in legno sulla parte superiore. C’è anche la possibilità di aggiungere un cestino nella parte anteriore con 4 bulloni sul telaio che renderebbe questa fondamentalmente una piccola e-bike da carico.

Accessori
Copricorona anteriore, gabbia di protezione del deragliatore e fodero orizzontale.

Considera Questi Punti

Alta qualità dei pedali
Realizzati in metallo, questi pedali hanno molta presa per la scarpa e riflettori su entrambi i lati davanti e dietro, ma sono su una scala più economica in quanto non girano liberamente. Non è un grosso problema in quanto dopotutto è una bici elettrica e un aggiornamento costerebbe circa. Sarebbe un problema minore per una bicicletta convenzionale utilizzata per scopi di allenamento.

Sicurezza
È fantastico che la bici non richieda una chiave per accenderla. Tuttavia, in caso di smarrimento della bicicletta, è possibile accenderla tramite il controller e portarla via. L’unica cosa di cui il ladro ha bisogno è un caricabatterie per avere un’ebike.

Dimensioni dei pneumatici e delle ruote
Ruote La prima cosa che ho notato è che le ruote sembrano non essere di metallo e anche i raggi sembrano essere abbastanza morbidi.

Dimensioni Anche se la ruota da 66 cm è molto comune sulle bici da città ed è l’ideale per i ciclisti più bassi; una e-Bike di queste dimensioni beneficerebbe di 70 cm (650b). Le ruote in alluminio sembrano essere piuttosto fragili.

Perché non è un problema? È una bici elettrica che può essere utilizzata per la guida in città. Gli pneumatici da 265 cm sono molto veloci e facili da usare. Inoltre, questi pneumatici sono dotati di uno scudo resistente alle forature. Questa è una bella caratteristica e un accessorio indispensabile per le bici elettriche nel 2022.

Leggermente rumoroso
A piena potenza, c’è un notevole ronzio proveniente dal motore, ma dopotutto è una e-bike e ti ci abituerai piuttosto rapidamente. Potrebbe effettivamente essere più sicuro per te e per gli altri poiché possono sentire il tuo arrivo!

Geometria goffa
La forcella è efficace, ma l’escursione di 80 mm è un po’ lunga per una bici verticale che misura 66 cm. Per i ciclisti più alti, può rendere la corsa leggermente goffa.

Componenti

Batteria > Motore > Display > Controller

Il Motore

Questo motore è compatto e potente, produce 45 Nm di coppia.

  • 250 W (picco 550 W)
    Velocità massima assistita 25 km/h/15,5 mph
  • Ruota da 66 cm
  • 36V

Batteria E Controller

La batteria dall’aspetto elegante e robusta accoppiata al controller da 36 V sono la centrale elettrica di questa bici. 80 kg/82 kg sono riusciti a percorrere 70 km (45 miglia), su un pendolarismo molto collinare. Ma sono sicuro che puoi fare di più o di meno se usi il livello di potenza 5.

Display E Unità Di Controllo

È facile da usare e capire il display e l’unità di controllo.

  1. Accensione /spegnimento
    Tenere premuto per 3 secondi
  2. Impostazioni del menu i
    Contachilometri
    parziale
    Tempo di percorrenza
    medio. velocità
    max. Velocità
    Tempo
  3. Luci
    accese/spente
    anteriore e posteriore
  4. Power Up
    0 Nessuna assistenza
    1 10 km/h
    2 14 km/h
    3 16k m/h
    4 21 km/h
    5 25 km/h
  5. Spegnimento
  6. Porta USB
  7. Sensore di cadenza
    12 sensori

Schermo

Lo schermo della City Pedelec è facile da capire e leggere in tutte le condizioni di illuminazione. La luminosità dello schermo diminuisce quando si accendono le luci.

  • LCD
  • Velocità in km/h
  • Livello batteria 5 barre
  • Wattmetro (mostra la potenza corrente utilizzata).
  • Livello di potenza 5 livelli di assistenza
  • Distanza Viaggio/Totale
  • Ricarica USB

Specifiche Per Himiway City Pedelec

Consigli Su Geometria E Dimensioni

I ciclisti possono utilizzare un telaio di taglia unica 160-200 cm / 13 cm 8 cm 15 cm 10 cm

Spedizione E Montaggio

Spacchettamento

È molto leggero, il che è un’ottima cosa. Il processo di assemblaggio è stato rapido e semplice poiché ci sono voluti circa 10 minuti per costruire completamente la bici. Poiché utilizza valvole Schrader, lo stesso tipo utilizzato sulle auto, dovresti essere facilmente in grado di trovare una pompa per bicicletta adatta da qualche parte nella tua famiglia.

Il City Pedelec è pronto per l’installazione al 90%, ma ci sono alcune cose che dovresti considerare prima di installarlo.

Batterie

Nota che la batteria pesa un po’, quindi fai attenzione quando la rimuovi perché tende a scivolare fuori piuttosto rapidamente. Non vuoi farlo cadere!

Manubrio

Come installo il manubrio sulla bici elettrica Himiway City?

L’installazione del manubrio ProMax è la seguente:

  1. Strumenti
    Per l’installazione sono necessari tre strumenti.
    Due chiavi a brugola di medie dimensioni
    Chiave ad anello
  2. Rimuovere il coperchio
    Ruotare il bullone in senso antiorario. Coprire il bullone e rimuoverlo.
  3. Posizionare il manubrio
    *Potrebbe essere necessario spostare l’angolo del manubrio verso l’alto affinché il bullone interno raggiunga il tubo sterzo.
    Ruotare il bullone in senso orario fino a quando non è stretto con le dita.
  4. Stringere
    Usando la chiave fissa, creare una leva extra e stringere leggermente il bullone. Stai attento.
    *Non usare troppo forte in quanto questi bulloni potrebbero facilmente spezzarsi se usi troppa potenza.
    *Se hai intenzione di stringere il bullone del tubo sterzo senza questa tecnica, il manubrio rimarrà troppo morbido, il che non è sicuro.
  5. Stringere
    Puoi salire e scendere fino a raggiungere la stessa forza ruotando i due bulloni di sicurezza sul telaio del tubo sterzo.
    *Anche in questo caso, stringere le dita va bene, fare attenzione a non stringere eccessivamente.
  6. Allineare
    il manubrio al centro.
  7. Regola
    l’altezza e l’angolazione perfette
  8. Serrare
    Ruotare la chiave a brugola in senso orario per allentare l’ultimo bullone. Il bullone dovrebbe essere abbastanza stretto da chiudere a malapena la maniglia.
  9. Controlla
    se il manubrio è sufficientemente stretto tenendo la ruota tra le gambe e girando il manubrio da un lato all’altro.
    *Non dovrebbe esserci alcun movimento con forza medio-bassa.
    *Se ritieni che non sia giusto, svita i due bulloni di sicurezza e stringi nuovamente il tubo sterzo.

Installazione Dei Pedali

Ci sono adesivi su ciascuno dei pedali (L) (R) che indicano il lato della bici su cui devono essere installati e da che parte girare la chiave. Si noti che il pedale sinistro viene serrato ruotando la chiave in SENSO ANTIORARIO e il pedale destro viene serrato ruotando la chiave in SENSO ORARIO.

*È l’unica tecnica di installazione non comune vista sulle biciclette con filettatura inversa.

Cavalletto

Il cavalletto è arrivato premontato. Tuttavia, potrebbe essere necessario regolare l’angolazione del piede.

Il mio ha emesso un leggero tintinnio quando l’ho guidato su percorsi fuoristrada. Tuttavia, questo è solo un promemoria che si tratta di una city bike elettrica e non di una mountain bike.
RISOLTO Era solo necessario stringere il cavalletto.

Fuori dalla scatola, il cavalletto della bici aveva un angolo di appoggio piuttosto lento.
FIX È possibile regolare l’altezza del piede. Puoi farlo rimuovendo leggermente il bullone e spostandolo con un angolo compreso tra 13 e 3 gradi.

Promemoria Di Sicurezza Rapidi Per I Proprietari Di EBike Per La Prima Volta

> Non cambiare marcia se la trasmissione è alimentata. Questa non è una mountain bike o una bici da strada di fascia alta con una frizione nel deragliatore

Non guidare sotto la pioggia battente. Le biciclette sono generalmente resistenti alle intemperie IP-65.

> Evitare di lasciare la bici e la batteria esposte alla luce solare diretta per lunghi periodi

> Collegare prima il caricabatteria alla batteria, quindi alla presa a muro

> Indossare sempre un casco da bici quando si guida una e-bike

> Non cambiare marcia se non ti muovi

> Verificare il peso massimo del ciclista

Conclusioni

Le biciclette City Pedelec di Himiway sono una e-bike economica che ha un grande valore ed è dotata di un solido set di componenti. La bicicletta è perfetta per i pendolari che cercano una bicicletta comoda e facile da usare negli ambienti urbani. La sua autonomia stimata di 45 miglia (70 km) per carica è ben al di sopra della media sia in termini di efficienza del motore che di capacità della batteria. Non è una bici elettrica costosa ma offre un sacco di potenza per il suo prezzo.

La Himiway City senza elettronica è una bici da città, che è un prezzo entry-level con alcune parti di fascia media.

Aggiornamento Se desideri spendere di più (2.000 / ) dovresti aspettarti un:
Motore per
la trasmissione centrale Componenti della trasmissione avanzati
Batteria di tipo integrato

Più economico Se desideri spendere meno (1.000 / ), perderai:
Freni idraulici silenziosi ed efficienti Cambio
Shimano Acera
Bici più pesante
Batteria montata su portapacchi