Una Bicicletta Può Correre Più Veloce Di Un Cane? Soluzione Sorprendente E Suggerimenti Per Evitare Il Morso

Stai facendo un piacevole giro in bicicletta attraverso il quartiere. E BARK! ABBAIO! ABBAIO! ABBAIO!

Non volendo scoprire se il cane riesce a superare la recinzione, pedali velocemente. Ti chiedi dopo l’esperienza.

Riesci a correre più veloce di un cane in bicicletta? Puoi pedalare abbastanza velocemente per sfuggire a un cane aggressivo in bicicletta. Ma lo farai in questo momento? Tutto dipende da diversi fattori. Dipende dalla tua forza fisica, dal terreno e da quando succede.

Velocità Di Un Cane Contro Velocità Di Un Ciclista

Il cane medio può correre a circa 19 miglia all’ora. Puoi correre cani più veloci come il Greyhound (72 km/h), il pastore tedesco (44,8 km/h) e l’husky (45 km/h forte>

Quanto veloce può un ciclista correre per una breve distanza? Tutto dipende dal tuo livello di forma fisica, ma può variare da 32 km/h fino a 64 km/h.

I migliori velocisti del mondo possono raggiungere i 72 km/h in uno sprint. Allora che mi dici di te? Se hai un programma di monitoraggio delle statistiche (come Strava) puoi testare esattamente la velocità con cui stai andando in uno sprint.
Sapendo questo potresti essere in grado di pedalare un cane bastardo in arrivo fintanto che lo vedi arrivare. Se arriva inaspettatamente, sei sfortunato.

Dovresti assicurarti di essere in pianura e di non correre in collina se hai intenzione di correre contro il cane. Il cane ti catturerà sicuramente in salita.

Suggerimenti Per Proteggersi Da Un Cane

Molti cani sono territoriali e hanno una zona che considerano loro. Potrebbe essere un cortile, un tratto di strada o il marciapiede. La maggior parte dei cani si allontana dal proprio territorio una volta che perde interesse. Ecco alcuni suggerimenti per proteggerti nell’improbabile eventualità che il tuo cane ti insegua.

Smonta dalla bici e urla , Cane cattivo! Questo è tutto! No! Andare a casa! Puoi fare in modo che il cane smetta di inseguirti se parli ad alta voce e con sicurezza.

Non andare per lo sprint, ma fermati. A volte interrompendo l’inseguimento, anche il cane si fermerà. Questo ti darà la possibilità di allontanarti lentamente. Anche se può essere elettrizzante (o spaventoso) scappare da un cane, la maggior parte dei cani smetterà di seguirti salendo sulla tua bicicletta.

Se il cane attacca, smonta dalla bici e usala per bloccare . Non vuoi essere morso e tenere la bici tra te e il cane può proteggerti.

Non voltare mai le spalle a un cane. I cani possono percepire la paura e attaccheranno la parte posteriore o laterale. Dirigiti verso il cane e affrontalo. Questo mostrerà al cane che non devi essere disturbato.

Se i cani sono un problema costante ogni volta che vai in bicicletta, allora potresti prendere in considerazione l’idea di portare uno spray deterrente per animali (simile allo spray al peperoncino o alla mazza).

Lo spray non ha lo scopo di ferire o causare danni all’animale, ma per costringerlo a fuggire. Lo spray può essere applicato fino a 3,7 m dall’animale.

Se si tratta di un solo cane ogni volta, potresti fotografare il cane e provare a contattare i proprietari . I proprietari di cani non vogliono che il loro cane insegua gli estranei. Non vogliono che il loro cane morda nessuno.

Forse, bussare alla porta e far loro sapere li porterà a un lavoro migliore nel contenere il loro cane. Puoi anche scattare una foto e sporgere denuncia alla polizia se il cane continua a essere un problema.

Versaci sopra l’acqua dalla bottiglia. Un cane può ritirarsi se gli spruzzi dell’acqua sul muso.

Video sciocco che prova fino a che punto puoi davvero spruzzare con una bottiglia d’acqua

Dagli un regalo. Se hai degli spuntini con te, puoi lanciare un bocconcino al cane e parlargli con calma. Questo può cambiare il suo comportamento molto rapidamente. Se l’animale è più giocoso che aggressivo, parole gentili e uno spuntino fermeranno immediatamente la minaccia.

Cosa Fare Se Vieni Attaccato

Se hai provato di tutto, il cane ti attacca e ti porta a terra. Gli esperti di cani dicono che vorrai rotolare in una palla.

Piega le ginocchia verso il petto e cerca di entrare nella palla più piccola che puoi. Trattieni il respiro e avvolgi le braccia intorno al collo.

Come Gestire Un Morso Di Cane

Erano i 4.953 cm e mio padre andava in bicicletta nella fattoria di suo padre. Dal nulla, un cane vicino ha fatto uno sprint proprio nella sua direzione. Sembrava arrabbiato e abbaiava a denti scoperti.

Mio padre era giovane e non voleva essere attaccato. Andò in bicicletta sperando di poter correre più veloce dell’animale.

Il cane si è avvicinato troppo e ha morso la gamba di mio padre. Questo ha fermato mio padre e lui è sceso rapidamente dalla bici. Urlò al cane, che si mise la coda tra le gambe e se ne andò.

Spero che tu non venga mai morso da un cane, ma se lo fai ti consigliamo di seguire questi passaggi per assicurarti che guarisca correttamente.

  1. Usa acqua e sapone per pulire il morso.
  2. Per fermare l’emorragia, esercita una pressione sul morso usando un panno pulito.
  3. Se hai una crema antibiotica, mettila sulla ferita.
  4. Applicare una benda sul morso e andare dal medico.
  5. Se non hai avuto un vaccino contro il tetano o non è aggiornato, dovrai prenderne uno.
  6. Puoi segnalare il morso all’ufficio di controllo degli animali locale. Hanno bisogno di sapere del cane e indagheranno.

Pianifica In Anticipo

Hai diritto alla tua opinione, ma ho scoperto che non vuoi correre più veloce e furioso possibile.

Se è un cane di piccola taglia, se posso decollerò. Se un grosso cane mi corre incontro, scendo dalla bici. I cani di solito perdono interesse quando non c’è niente da inseguire.

Questo articolo dovrebbe farti pensare a cosa fare se devi andare in bicicletta con un cane che ti segue. Questi suggerimenti ti aiuteranno a pianificare in anticipo e a mantenerti felice, al sicuro e a guidare in sicurezza.

Tyler è il fondatore di bicycle2work, e il ciclista di tutti i tempi. Ha iniziato con una BMX da bambino e ha imparato ad amare le bici da strada, gli incrociatori, la mountain bike e qualsiasi altro tipo di bicicletta. Tyler ha trascorso una settimana andando in Messico e mangiando tacos prima di tornare a casa. Puoi scoprire di più su Tyler su bicycle2work.com/about-tyler-smith/