Una Visita A Cicli Analogici

Analog Cycles, un piccolo negozio situato a Poultney Vermont, è dedicato a fornire percorsi avventurosi su tutti i terreni con una pianificazione ponderata e intenzionale. È diventato rapidamente uno dei preferiti da molte persone negli Stati Uniti nordorientali. Abbiamo visitato Analog nella loro nuova sede appena aperta e pensiamo che la loro reputazione sia giustamente guadagnata. Ecco le foto e un’intervista a Candice Passehl e James Johnson, co-proprietari.

Analog Cycles potrebbe essere ben noto ai lettori dalla nostra introduzione del 2022 e dalla nostra recensione sull’incredibile Tanglefoot Moonshiner. Analog è stato un indirizzo di spicco negli ultimi due anni e mezzo in una fabbrica di zucchero fuori dagli schemi e in un’officina in affitto da Eagle Tavern. Quegli spot esprimevano molto la filosofia di Analogs, ma era giunto il momento di passare a un ambiente più spazioso e flessibile. Il nuovo spazio non è distante dall’originale e si trova in pieno centro in un palazzo storico che è stato variamente tipografia e farmacia.

L’analogico trabocca di scopo e sentimento. Le biciclette sono esposte in livrea Adventure. Le sezioni delle parti ronzano con una varietà di colori e possibilità. Ogni stazione riflette l’amore che Candice e James hanno per gli ATB. Ci sono immagini della storia del ciclismo e motivi che evocano usi passati dei locali e della storia del Vermont. Analogs è uno dei pochi negozi che abbia mai visto che ha un focus estetico e una missione chiara.

In pratica, Analog riguarda la funzionalità, il comfort attraverso la vestibilità e il design sostenibile. Oltre a ciò, sono stato in grado di provare il divertimento creativo, il romanticismo e la fuga del bikepacking.

I sistemi analogico e digitale si contrappongono in una metafora che spiega ciò che è importante. Gli oggetti analogici, come un orologio con le lancette o un giradischi, sono più lenti e meno comuni, ma sono comunque integrati nel mondo in modo organico. Il digitale può essere interpretato come una moderna era tecnologica, basata sull’informazione. Tuttavia, può anche significare una perdita di consistenza e disincanto. Analog Cycles promuove la bicicletta come strumento positivo e retrò per uscire su strade sterrate e nei boschi, sullo sfondo del New England. Analog rappresenta un modo di guidare che è gioioso per me.

Se sei a distanza di visita, assicurati di inserire Analog nella tua lista (controlla il loro sito Web per ore e non esitare a far loro sapere che verrai in modo che possano controllare le scorte o preparare le bici dimostrative). La guida nella zona è eccezionale e l’equipaggio di Analog è una grande quantità di consigli sui sentieri locali e sulle strade killer di Classe IV, quindi puoi facilmente passare una giornata o passare la notte.

Ecco i pensieri di Jamess e Candices su ciò che vogliono:

Potresti darci un aggiornamento su chi siete e il vostro background nel settore del ciclismo?

Candice : Sono nata e cresciuta in Colorado. La mia passione per le biciclette mi ha portato a conseguire una laurea in geologia. Andare a scuola e al lavoro in bicicletta è stato gratificante: la riduzione dell’impronta di carbonio sembrava giusta ed era stimolante e potenziante essere il mio mezzo di trasporto. Mi sono trasferito a Frederick, nel Maryland, dopo il college. Frederick ospita molti singletrack rocciosi della vecchia scuola. Sono stato attratto dalla mountain bike e mi sono ritrovato a fare di più.

Una giornata tipo sarebbe quella di andare al lavoro presso Gravel & Grind, dove ho fatto l’apprendista come meccanico. Come parte del mio viaggio verso casa, salivo al Frederick Watershed e prendevo i rocciosi Ridge Trails. Ho costruito la mia prima mountain bike con drop-bar e ho iniziato a fare viaggi di bikepacking, imparando come ridurre le marce e ottimizzare il caricamento della mia bici mentre procedevo. James ha creato per me un curriculum di conoscenza della bicicletta super intensivo e ho lavorato su questo come un modo per apprendere rapidamente importanti fatti meccanici, storici e metallurgici. C’erano test e documenti e tutto il resto! Analog ora ha un capo meccanico che sovrintende a tutte le operazioni quotidiane.

James : Sono un appassionato del settore delle biciclette, gettato in un negozio di biciclette all’età di 15 anni, mai più di un anno al di fuori del settore. Anche se ho fatto un breve periodo come artista e artista commerciale, la gravità del negozio di biciclette mi attira sempre di nuovo. Ho lavorato in grandi negozi e piccoli negozi nel seminterrato e alla fine sono diventato un montatore di biciclette e direttore di negozio in un grande negozio di biciclette normale in Federico.

Ho eseguito centinaia di fit Fit Kit e diverse centinaia di altri con la metodologia FIST (Fit Institute Slow Twitch) combinata con la macchina per fit Guru. La macchina per il montaggio Guru regola la vestibilità di un ciclista utilizzando una macchina per il montaggio robotizzata. Usi la stessa metodologia utilizzata da un oculista: cosa c’è di meglio, posizione A o B? Questo è combinato con le informazioni sul misuratore di potenza e la conferma visiva dell’adattamento, come assicurarsi che un ciclista abbia le spalle rilassate, nessun hip rock, ecc. Ogni volta che aiuto qualcuno a salire su una bicicletta, uso tutto ciò che so sull’adattamento. Fit è il cuore del lavoro di Analog.

Prima di trasferirsi nel Vermont, Analog Cycles ha avuto un’iterazione nel Maryland, giusto? Cosa ha motivato il trasferimento nel Green Mountain State?

James : Candice ed io abbiamo lasciato un negozio che avevo co-fondato chiamato Gravel & Grind e abbiamo fondato Analog nel nostro appartamento e nel seminterrato dei miei genitori quattro anni e mezzo fa. È stato facile configurare Analog perché conoscevamo abbastanza persone nel settore. Avevo anche inventario e strumenti dal mio negozio precedente. Sapevamo fin dall’inizio che volevamo trasferirci nel Vermont e non appena il nostro appartamento era scaduto, ci siamo trasferiti a nord.

Abbiamo vissuto in una tenda da zaino in spalla per i primi mesi. Quindi, abbiamo convertito una zuccheriera off-grid di 320 piedi quadrati che avevo ereditato da mia nonna in uno spazio commerciale funzionale. Verso la fine della stagione dei fanghi, abbiamo ripulito un po’ di terra e costruito una yurta con l’aiuto di una dozzina di amici. Ad oggi non abbiamo acqua corrente, elettricità sporadica e utilizziamo solo la legna per il riscaldamento. Il nostro obiettivo era vivere in modo più semplice, creare biciclette divertenti e facili da usare ed esplorare nuove località. Non c’era un grande piano. Era solo una sensazione viscerale che le cose avrebbero funzionato. I nostri amici e la nostra famiglia credevano che fossimo pazzi. Poultney è una piccola città e la casa di zucchero si trova in un villaggio ancora più piccolo fuori Poultney con 364 residenti. Sia mia madre che mia nonna provengono da Poultney. Mio nonno era il consulente di orientamento alla Poultney High.

Era un ottimo posto per zuccherare, con una stufa a legna e un generatore per fornire elettricità quando necessario. Sono entusiasta della nuova vetrina del centro di Poultney. Per favore, raccontaci tutto.

Analog è riuscito ad atterrare nell’edificio della Journal Press. Un tempo ospitava una grande tipografia, una pista da bowling a due corsie, un campo da minigolf coperto interamente in amianto e una farmacia. Erano nella vecchia farmacia, che operò per circa 100 anni. Molti dei vecchi infissi sono ancora al loro posto, grandi scaffali di legno a volute, pavimento in acero, il soffitto di lamiera. Abbiamo trascinato il vecchio bancone fuori dal seminterrato usando un argano per camion e l’abbiamo reintegrato. L’analogico probabilmente avrebbe potuto continuare ad esistere nella casa di zucchero, ma Tanglefoot, il nostro marchio di biciclette, aveva bisogno di molto più spazio. Telai e ruote occupano molto spazio! Il seminterrato ospita l’Analogs Workshop dell’edificio Journal Press, oltre a tutti i magazzini Tanglefoot.

Come le persone possono vedere dalle mie osservazioni nell’introduzione, sono un entusiasta ammiratore di ciò che hai ottenuto in Analog. Qual è la tua filosofia per il negozio?

Vogliamo che le biciclette siano divertenti. Per me, questo significa che sono comode e possono essere guidate in una varietà di condizioni da persone di ogni livello. Dovrebbe essere facile da guidare e non richiedere troppa manutenzione. Questo è in linea con gli altri nostri obiettivi: biciclette che possono durare almeno 25 anni, adattarsi al tuo stile di guida ed essere adattabili per un uso futuro. I materiali sono scelti per la loro durata e fine vita responsabile.

Quando i telai in acciaio sono finiti, possono essere riciclati o lasciati arrugginire nei loro elementi di base. È l’unico metallo che può essere ammaccato e mantenere l’integrità metallurgica. È anche più facile da riparare rispetto a qualsiasi altro metallo. Candice afferma che Analog è legato a Tanglefoot e l’incarnazione della nostra filosofia è mostrata al meglio nelle biciclette e nei prodotti che realizziamo. Gran Burrone e Bridgestone hanno avuto un’influenza significativa sulla nostra visione del mondo. Ci piace anche guardare i vecchi cataloghi di biciclette e visitare l’asta di Copake per vedere la tecnologia per biciclette di oltre un secolo fa.

Organizzi divertenti eventi in bicicletta per la comunità. Vuoi condividerne alcuni?

Sono cresciuto correndo con una mountain bike a velocità singola in eventi di 24 ore. Per me, l’enfasi è sempre stata sulla comunità e sul divertimento! L’enfasi era sul divertimento e sulla comunità, non sulla gara in sé. Alla gara erano ammesse solo tre squadre a velocità singola, ecco perché non mi sono mai piazzato. Gli eventi analoghi dovrebbero essere nello stesso spirito che speravo di creare. Potrebbero essere difficili, o pazzi, come una gara di 24 ore, ma alla fine si tratta di divertirsi e stare con persone che la pensano allo stesso modo.

Abbiamo quattro eventi all’anno, ma i due che sono probabilmente i più strani sono i Gorey Hollows e la Fifth Season Ride + Race. La gara ATB di Gorey Hollows è lunga meno di 100 miglia. Immagina 80 miglia e oltre 14.000 piedi di dislivello. Il viaggio attraversa strade sterrate che sono state catturate da ruscelli, singletrack, piste per motoslitte e ATV e normali strade sterrate. Ci sono attraversamenti fluviali, lunghe e lunghe escursioni in bicicletta e percorsi non tracciati attraverso i boschi. La maggior parte dei motociclisti si arrende.

Ci siamo dimenticati di fissare un limite di tempo l’anno scorso e un pilota ha terminato la gara in 17+ ore. Il vincitore riceve una torta di mele e ciambelle, oltre a dubbi diritti di vantarsi. Ha anche una corsa moderatamente lunga che è abbastanza facile da ottenere la sua giusta quota di DNF, nonostante sia di sole 40 miglia. Quando la gente torna dalle giostre, fa il tifo per i corridori al traguardo attorno a un grande falò.

La Fifth Season Ride and Race si basa sul Poultneys Maplefest, una celebrazione annuale dello sciroppo d’acero. Possiamo andare in giro o correre, mangiare shot di sciroppo d’acero, shot di sciroppo d’acero e mangiare pasta fritta con sciroppo d’acero. Le persone possono accamparsi dopo, se lo desiderano. L’anno scorso, siamo andati in un campo di caccia, abbiamo mangiato frittelle e bevuto Buck Boui, una bevanda altamente regionale a base di scotch economico, anice e sciroppo d’acero di bassa qualità.

Stavi interpretando Melvins e Sabbath quando ero lì. Quale altra musica c’è nella playlist dei vinili del negozio?

Oh, tutte le cose buone. Sono un grande fan di Melvins, ma proprio accanto a una copia di Gluey Porch Treatments, troverai dappertutto Bach, Miles Davis, Charles Mingus, Cat Power, Fugazi, Unwound Im. Il mio requisito è che la musica non dovrebbe essere noiosa e non dovrebbe essere rumore di fondo. Abbiamo anche una rigorosa politica di non autotuning.

Voi due avete un punto di vista distintivo sul ciclismo: tutto, dalla vestibilità, alla funzione, all’estetica, alla consulenza con i clienti. Non che sarà facile da distillare in poco spazio, ma puoi presentarci questo punto di vista?

James : Quando stavo crescendo, guidavo le mountain bike con qualsiasi cestino degli affari che riuscivo a trovare.

La mia bici sembrava un pagliaccio vomitato su di essa. Era la mia bici, unica e non una copia di un catalogo che qualcun altro aveva specificato. Volevo portare la stessa unicità alle nostre build. Candice è stata di grande aiuto. Sono rimasto bloccato su Gran Burrone, deve essere la punta d’argento per un po’, ma Candice mi ha convinto che le bici piacevoli da guidare e da guardare possono anche essere divertenti da costruire.

Quando lavoriamo con i clienti, iniziamo con un foglio di lavoro di montaggio e costruzione che va in ogni sorta di cose, dalle misurazioni personali alle ispirazioni visive. Da lì, diamo al cliente un foglio di calcolo con cui può pasticciare. Il cliente può modificare tutto, dalle pulegge del deragliatore e le crimpature delle estremità dei cavi al colore Candice per il nastro manubrio. Questa personalizzazione è molto più di quanto la maggior parte delle persone creda e crea entusiasmo e meraviglia per i clienti.

Chi sono i tuoi clienti?

Analog è fortunato ad avere una vasta gamma di clienti. Mentre scrivo, Analog ha una varietà di clienti. Avevamo un alunno di quinta elementare che faceva realizzare una Tanglefoot Hardtack su misura, un 76enne che si avvicinava alla guida su ghiaia e un uomo che voleva che reimmaginassimo le bici da strada giapponesi vintage con parti anodizzate luminose di Paul e White Industries. Il nostro cliente ideale è qualcuno che è nuovo alla guida o che ha già guidato ma pensa di poter essere più a suo agio, divertirsi di più o desidera personalizzare la propria bici in un modo fuori dalla norma. Siamo felici se qualcuno esce dal nostro negozio sorridendo.

Tanglefoot è il tuo marchio di biciclette e finora abbiamo visto Moonshiner e Hardtack, uscito di recente. Cosa informa il design della tua bici, qual è il mandato generale, per così dire? Ci sono altri modelli in arrivo?

Il nostro motto in Tanglefoot è il futuro dipende dal passato. In poche parole, Tanglefoot consiste nel raggiungere il passato vicino e lontano per risolvere i problemi di oggi. Esaminiamo molte biciclette che sono state utilizzate su strade come Candice nel 1900-1915. Preferisco guidare adesso.

Abbiamo una bici gravel con spazio libero per pneumatici da 6 cm nel prototipo in questo momento. La Sour Mash è una bici gravel dall’aspetto classico. Verrà in una gamma di cinque dimensioni, brasato a filetto, testato fuoristrada e valutato. Il miglior ospite sul tempismo è tra due anni.

Bull Thistle è un’altra bici disponibile, ma ci vuole circa un anno per ottenerla, principalmente a causa dell’arretrato del pittore. Questa fat bike di fabbricazione americana è dotata di pneumatici da 10 cm, alette e attacco manubrio. Questa bici è perfetta per la stagione del fango e probabilmente l’unica che incanala deliberatamente biciclette da turismo vintage. Alex Meade, Massachusetts, fa il Bull Thistle.

Birre preferite del Vermont in questi giorni?

Dannazione, ce ne sono tanti. Il nostro amico Tim è un homebrewer, però, CLASSE 4, e posso andare in bicicletta a casa sua. Ama divertirsi con noi e ci divertiamo a chiacchierare intorno al fuoco, cercando di decifrare sapori diversi. Ha appena fatto una birra per il nostro giro della quinta stagione che è un’eccellente birra chiara.

A cosa servono le biciclette?

Le biciclette sono il luogo in cui l’immaginazione incontra la realtà, secondo me. Sono ottimi strumenti di esplorazione in tutti i sensi: cosa puoi fare senza un’auto, dove puoi andare senza nient’altro, cosa può fare il tuo corpo, cosa può fare la bicicletta su un determinato terreno. Se lo immagini, probabilmente puoi farlo in bicicletta.

Infine, c’è qualcos’altro che vuoi che i lettori sappiano su Analog Cycles?

Ci piace avere i cavalieri che si accampano nella vecchia proprietà del negozio. Ci sono 15 campeggi disponibili. Siamo situati appena fuori una strada sterrata con oltre 70 miglia di ghiaia, roba di classe 4 e altre chicche. Dalla zona del campo, ci vogliono solo cinque minuti per pedalare 40 miglia di singletrack. Un buon posto dove venire per un lungo weekend e pedalare. Inviaci un’e-mail per farci sapere chi sta arrivando in modo che possiamo pianificare di conseguenza.

Contenuto relativo