Salsa Journeyman 24:

Una delle nostre bici preferite è appena diventata più piccola. Salsa Cycles ha appena presentato il Journeyman 24, portando le bontà dell’avventura a barra di caduta a ciclisti più piccoli o più giovani. Puoi trovare i dettagli qui

L’anno scorso abbiamo riscontrato che Salsas Journeyman è una delle nostre bici preferite. È una macchina potente che è anche molto conveniente. Salsa ha portato questa idea al livello successivo creando un modello entry-level adatto a ciclisti più giovani e più piccoli. Il Journeyman 24 è progettato per aumentare la sicurezza e aggiungere una serie di funzionalità per i giovani motociclisti interessati a entrare nel gravel e nella guida su superfici miste.

Il Journeyman 24 ha supporti da tre pacchi su ciascuna gamba della forcella e può contenere una bottiglia d’acqua da 680 g nel triangolo principale. Ha anche un supporto per accessori a due bulloni sul lato inferiore del tubo obliquo e supporti per un portapacchi posteriore. Altre specifiche includono:

  • I motociclisti più piccoli adoreranno il tubo orizzontale da 455 mm
  • Telaio e forcella in alluminio leggero
  • Maneggevolezza stabile per affrontare superfici irregolari e discese accidentate
  • Pneumatici da 245 cm per la guida su terreno misto
  • Trasmissione 19 con deragliatore a frizione e cassetta ad ampio raggio per pedalate robuste

Il Salsa Journeyman 24 sarà disponibile in rosso o verde acqua a partire da novembre 2022 negli Stati Uniti e in Canada tramite i rivenditori autorizzati di salsa. SalsaCycles.com ha maggiori informazioni.