Tutto Quello Che Devi Sapere Sul Trasporto Di Biciclette Al Lavoro

Il Bike Commuting è in aumento in tutto il mondo e stai pensando di unirti alle masse che vanno al lavoro in bicicletta! Sei arrivato al sito Web giusto per aiutarti a iniziare.

In questa guida chiara rispondi bene a tutte le domande che potresti avere su come iniziare a lavorare in bicicletta.

La buona notizia è che iniziare come pendolare in bicicletta non è difficile. La maggior parte delle persone non solo ha la capacità di farlo, ma ha anche l’attrezzatura giusta.

Che Tipo Di Bici Dovresti Prendere Per Il Pendolarismo?

Non hai bisogno di una bicicletta elegante per iniziare il pendolarismo in bicicletta. Hai bisogno di una bicicletta che ti stia bene e sia comoda. Molte persone non provano nemmeno ad andare al lavoro con la loro bici attualmente posseduta, perché sentono che non gli piace la bici giusta.

Ancora una volta hai bisogno di una bici che ti stia bene (non è né troppo piccola né troppo grande!) e che sia comoda per te. Una bicicletta Schwinn con telaio in acciaio con rapporti limitati e un telaio pesante è stata quella che ho usato per molti anni.

E tu sai cosa?

Ha funzionato.

Non affezionarti troppo all’ultima e più grande bici sul mercato. Non hai bisogno di una nuova bicicletta se ne hai una.

Non è necessario spendere molti soldi finché non sei sicuro che andare in bicicletta per il pendolarismo sia giusto per te. Se non possiedi una bicicletta, ti consigliamo di controllare il tuo Craigs List locale o un negozio di biciclette.

Una bici usata decente può essere acquistata a partire da -250 dollari.

Devo Essere In Forma?

Una delle cose belle del pendolarismo in bicicletta è che più lo fai, migliore sarà la forma in cui sarai. Anche se non ti classifichi come una persona in forma, puoi iniziare.

Mia moglie ha trovato un nuovo lavoro.

Quando ha iniziato per la prima volta ha avuto un momento molto difficile nel salire la collina e avrebbe pedalato per un quarto della salita prima di smontare per percorrere il resto.

Ora, dopo i pendolari quotidiani, può arrivare fino in cima alla collina e sentirsi solo un po’ senza fiato! Sarai in buona forma se vai al lavoro. Inizia da dove sei.

Qual è La Distanza Massima Che Puoi Percorrere Per Andare Al Lavoro?

A causa di tutti i fattori coinvolti, questa è una domanda difficile a cui rispondere.

Ti va bene sudare?

Quanto sei fisicamente in forma?

Sei una persona impegnata o hai molto tempo?

Questa è una domanda complessa, quindi abbiamo scritto un intero post per rispondere. Puoi leggerlo per intero qui.

La risposta breve è che diremmo che 5-10 miglia sono la distanza perfetta per un pendolarismo in bicicletta. La corsa non è troppo lunga, il che diminuirà la produzione di sudore e il tempo per raggiungere il lavoro.

Inoltre, non è così breve che inizi a malapena a pedalare prima di essere già lì.

Ci sono pendolari che devono fare solo un miglio mentre altri che hanno scelto di fare un pendolarismo di 20 miglia ogni giorno. La risposta dipende da te e dalle tue circostanze.

Cosa Succede Se Vado Al Lavoro Sudando?

Questa è la domanda più comune che si pongono i nuovi pendolari. È anche una domanda valida. Nessuno vuole andare al lavoro ogni giorno con l’aria e l’odore come se fossero appena usciti dalla sauna.

Questa è un’ottima opzione se il tuo datore di lavoro offre una doccia ai dipendenti. Puoi guidare il più forte possibile, ma dovresti fare una doccia veloce prima di andare al lavoro.

Se la doccia non è disponibile, dovrai ridurre la quantità di sudore vestendoti in modo da non sudare molto.

Consiglierei anche di non indossare uno zaino, perché aumenterà le possibilità di sudorazione della schiena.

Dovresti anche avere uno straccio al lavoro e un cambio di vestiti. In questo modo quando arrivi al lavoro. Puoi persino pulire le aree sudate con uno straccio.

Che Ne Dici Di Andare Al Lavoro In Bicicletta In Caso Di Maltempo?

Anche il tempo da incubo non deve impedirti di spostarti in bicicletta. Questo articolo spiega come andare in bicicletta sotto la pioggia.

Anche se non è l’ideale, il maltempo può essere superato.

Vorrai decidere se abbracciare la pioggia e cambiarti quando arrivi al lavoro o se dovresti attrezzarti in modo da arrivare al lavoro asciutto.

Tuttavia, il freddo estremo può rendere difficili gli spostamenti in bicicletta, ma possono essere superati con l’abbigliamento giusto.

Vuoi stare al caldo ma non troppo caldo. Ricorda che il tuo corpo si riscalda quando pedali.

Dove Conserverò La Mia Bicicletta?

Quindi andrai al lavoro in bicicletta, ma non puoi lasciarla parcheggiata in strada. Ci sono alcune opzioni per il deposito delle biciclette per mantenere la guida sicura e protetta.

Puoi lasciare la bici all’aperto, assicurata a un palo o ad un altro dispositivo permanente. Chiedi al tuo datore di lavoro se puoi riporre la tua bicicletta sul posto di lavoro.

Puoi anche controllare se c’è un negozio di biciclette o un garage nelle vicinanze dove puoi riporre la tua bicicletta durante il giorno. Per una risposta più dettagliata a questa domanda, consulta la nostra guida al deposito di biciclette per pendolari.

Quale Attrezzatura è Essenziale Per I Pendolari In Bicicletta?

La nostra filosofia per il pendolarismo in bicicletta è che dovresti iniziare prima di pensare all’acquisto di più attrezzatura. L’unico equipaggiamento essenziale di cui avrai bisogno è un casco.

Non consiglio di guidare senza casco a meno che tu non voglia aprire la cupola. C’è un sacco di caschi tra cui scegliere. Questo ci piace personalmente.

Non hai bisogno di un casco o di una bicicletta per iniziare a guidare. Se stai cercando di diventare un più preparato, puoi sempre cercare di acquistare borse laterali, una luce o un abbigliamento adatto alla bici.

È vero, lo ripeteremo. Tutto ciò che serve per iniziare a pedalare è un casco e una bicicletta. Questo non è troppo complicato!

Come Andare In Bicicletta Su Strada

Guidare su strada con i veicoli può intimidire. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a guidare in sicurezza la tua bicicletta su strada.

  • Guida con il flusso del traffico. Non cavalcare contro di essa.
  • Rispettare il codice della strada e cedere ai pedoni.
  • Supera altri ciclisti alla tua destra. Passali a sinistra.
  • Mantieni una distanza di sicurezza tra te e altri ciclisti/veicoli. Devi lasciare spazio sufficiente per fermarti o navigare. La regola pratica è una bicicletta ogni cinque miglia percorse. Vuoi assicurarti che ci sia anche molto spazio tra te e il marciapiede.
  • Non guidare sul marciapiede.
  • Sii prevedibile. Essere presenti. Sii consapevole di ciò che ti circonda.
  • Svoltare usando i segnali manuali
  • Fai attenzione al traffico di passaggio se ti trovi su un’autostrada o una strada trafficata.
  • Accosta se ci sono 5 auto dietro di te per farle passare.
  • Se non c’è la pista ciclabile, va bene usare la corsia per le auto. Ma mantieni la destra.

Questo articolo contiene 24 consigli di sicurezza per la tua bici.