Ana Orenz, coinvolta in una collisione con un cinghiale durante la fase di apertura dell’evento di bikepacking Transiberica, è attualmente in gravi condizioni. La campagna Go Fund Me di Ana sarà messa in palio da Dyed in Wool, i nostri amici di Dyed In the Wool. Scopri di più

Ana Orenz stava andando all’evento spagnolo della Transiberica, la prima tappa. Si è scontrata durante una discesa con un cinghiale, lasciandola priva di sensi per più di due ore. Sebbene ora sia in condizioni stabili, Ana Orenz ha ancora gravi ferite al collo. I primi soccorritori hanno detto che è estremamente fortunata ad essere viva. È stata organizzata una campagna Go Fund Me per aiutare a compensare i costi della sua terapia fisica, poiché i suoi amici e la sua famiglia sono tutti impegnati ad aiutarla a tornare in bicicletta. Ana non è estranea a questo tipo di eventi. Ha vinto il Campionato di 24 Ore di Spagna l’anno scorso e ha stabilito il record femminile di Triple Everest.

I produttori di borse con sede in Polonia Dyed in the Wool (DITW) hanno deciso di mostrare il loro sostegno donando una borsa con telaio in Cordura personalizzata di dimensioni standard da mettere in palio per chiunque ne doni almeno 5 alla raccolta fondi di Anas. Le regole sono semplici. Fai una donazione alla campagna Go Fund Me, invia un’e-mail di conferma e uno screenshot a DITW e tra due settimane sceglieranno a caso un vincitore.