Borse Per Borse Da Manubrio Fai Da Te E Economiche

Può essere opprimente e costoso entrare nel bikepacking, ma non è necessario. Nel nostro primo video Bikepacking Hacks, Neil parla di alcuni modi gratuiti ed economici per trasportare l’attrezzatura sul manubrio

Come tutti sappiamo, le borse per il bikepacking in genere non costano poco. Le borse più affidabili, prodotte localmente e le borse personalizzate, valgono l’investimento. Tuttavia, se non conosci il ciclismo e vuoi provarlo, il costo iniziale potrebbe essere troppo alto. Fortunatamente, ci sono opzioni a tutti i prezzi. Durante il mio primo viaggio senza borsa, ho legato alcune borse stagne sulla mia mountain bike full-suspension da 66 cm, ho pedalato nella foresta e mi sono divertito moltissimo. Avevo tutto ciò di cui avevo bisogno per renderlo facile. Neil discute tre modi per realizzare borse da manubrio fai-da-te e economiche da oggetti che hai già o con ciò che già hai. Guardalo di seguito, quindi scorri verso il basso per trovare un riepilogo e i collegamenti ai prodotti pertinenti.

Borsa Da Manubrio Fai-da-te 1: Tyvek Burrito E Cinghie

L’opzione più economica e semplice che abbiamo trovato è quella di utilizzare alcuni elastici e cinghie che hai già e un po’ di Tyvek, un materiale da costruzione per la casa intrinsecamente impermeabile e durevole. Neil lo spiega nel video. Raddoppia l’uso come telo di protezione per renderlo una situazione vantaggiosa per tutti.

Borsa Da Manubrio Fai-da-te 2: Borsa Stagna E Cinghie Voil (=)

La seconda opzione è un po’ più un investimento, ma sarà probabilmente più impermeabile e stabile. Per questo, usa un sacchetto asciutto da 10-30 litri. Dovresti averne uno, ma puoi anche crearne uno tuo. Vedi la griglia dei Contenuti Correlati in fondo alla pagina. Sea to Summit offre anche una borsa asciutta standard nelle dimensioni 13L o 20L. La borsa asciutta Big River è disponibile in una dimensione più robusta e viene fornita con un piccolo passante che puoi utilizzare per fissarla al tubo sterzo. Neil ha detto che le barre di scorrimento sono le migliori per oggetti più grandi. Per fissare la borsa alle barre sono necessarie un paio di cinghie Voiil da 64 cm. Questi sono i migliori cinturini che puoi acquistare. Ne otterrai un sacco di utilizzo anche se decidi di passare a una borsa da manubrio.

Borsa Da Manubrio Fai-da-te 3 – Tyvek, Borsa Asciutta E Staffa Per Manubrio

Questo mini rack/staffa può essere utilizzato per aumentare la velocità, rendere il manubrio più flessibile e darti un po’ di spazio per l’alloggiamento dei cavi della tua bici. Non è così ben fatto o a prova di bomba come il simile Rockgeist BarJam (come menzionato nella recente recensione), ma è un’opzione degna se sei appena agli inizi. Può essere trovato qui

Opzione Manubrio Economico: Rivela Il Rotolo Salato (-)

Ultimo ma non meno importante, il Revelate Salty Roll è un’eccellente aggiunta al kit che può essere utilizzato indipendentemente con cinghie o integrato in un sistema di imbracatura quando si decide di aggiornare. E perché è difficile da battere. Il Salty Roll è una borsa da 15 litri, impermeabile, a doppia apertura, con cuciture sigillate, che misura 18 cm (17,8 cm) di diametro e 61 cm (61 cm) di lunghezza con tre rotoli per chiusura. Ha una catena a margherita a sette slot per fissare le cinghie e pesa circa 185 grammi. Può essere trovato su RevelateDesigns.com.

Contenuto simile