Peloton Vs Peloton Vs. Spin Bike Regolari 5 Differenze + Contro

Qual è la differenza tra Peloton e le normali spin bike? Ecco la risposta rapida:

Per coloro che vogliono fare esercizio fisico intenso e hanno un budget limitato, le bici da gruppo possono essere un’ottima scelta. D’altra parte, se sei una persona che vuole solo aumentare la resistenza e mantenere la salute generale, le normali spin bike potrebbero essere un’opzione migliore per te.

La bici da spinning Peloton ha molta tecnologia per aumentare la tua produttività e intensità.

Le bici Peloton non sono solo la migliore innovazione del settore, ma hanno anche una community che non è altro che un cult del fitness. Diverse funzionalità come lezioni dal vivo, qualità e design migliorati, flessibilità e capacità di tenere traccia dei dati di fitness sono tra i tanti motivi per cui le persone li preferiscono alle normali spin bike.

Peloton è una scelta popolare per molte persone. Li ho contattati per conoscere i loro pensieri e aiutarmi a scrivere questo articolo. Questo articolo tratterà tutto ciò che devi sapere sulle bici Spin Peloton. Spiegherà come differiscono dai modelli tradizionali, quali sono gli aspetti migliori e cosa dovresti sapere sui potenziali rompicapo.

Cos’è Una Spin Bike Peloton E Come La Usi?

Le bici Peloton sono spin bike indoor high-tech che si concentrano sul portare la produttività e l’impegno di una lezione di ciclismo/spinning professionale a casa tua.

È necessario un abbonamento per sbloccare una varietà di funzionalità.

Queste biciclette sono dotate di Wi-Fi e Bluetooth e un tablet touchscreen per lo streaming di lezioni dal vivo e ti consentono di connetterti con migliaia di utenti per competere.

I principali punti di forza di questo prodotto sono le lezioni dal vivo e il sistema competitivo integrato.

L’idea è stata presentata per la prima volta nel 2012, ma il prodotto stesso è stato rilasciato nel 2014. Abbiamo visto due versioni della bici e diversi aggiornamenti all’idea originale. Sebbene l’idea sia stata un successo sin dall’inizio, la tendenza è ripresa durante la recente pandemia.

Finora la società è riuscita ad attirare oltre 5,9 milioni di membri sulla piattaforma. Tuttavia, questo numero sembra crescere ogni giorno.

Cinque Differenze Tra Le Normali Spin Bike E Peloton

È fondamentale conoscere le differenze tra una Peloton e le cyclette tradizionali prima di decidere di investire in una. Non troverai queste bici a buon mercato, quindi assicurati di valutare tutti gli aspetti prima di acquistare.

1. Esperienza Utente

Molte persone non sanno abbastanza sulle bici da spinning per credere che le bici Peloton possano essere una versione modificata o una versione più avanzata delle tradizionali bici da spinning. Funzionano ancora allo stesso modo.

In realtà, sono abbastanza diversi.

Le biciclette da spinning Peloton hanno molta meccanizzazione, il che le rende più impegnative.

Allo stesso modo, l’enorme schermo sulla parte anteriore rende l’intero processo più interattivo e coinvolgente.

Considerando questi fattori, possiamo tranquillamente affermare che le bici Peloton offrono un’esperienza molto più compatta che coinvolge molteplici funzionalità.

2. Funzione

Le normali spin bike sono le migliori se vuoi migliorare la tua resistenza e la tua salute generale.

Le bici Peloton, d’altra parte, sono progettate per i ciclisti seri.

Sebbene queste bici assomiglino a qualsiasi normale spin bike, sono progettate specificamente per offrire agli utenti molta personalizzazione e regolabilità. Le impostazioni della bici possono essere facilmente regolate per adattarsi al tuo allenamento e al tuo livello di comfort. Questo è il motivo per cui atleti e professionisti generalmente preferiscono questi prodotti.

Inoltre, la funzione di classe dal vivo, in cui puoi interagire con istruttori professionisti e competere con altri ciclisti, mostra chiaramente che le bici Peloton sono adatte a sessioni di allenamento mirate e intense.

3. Livelli Di Resistenza

Il livello di resistenza su una spin bike si riferisce alla quantità di energia necessaria per pedalare. Quando viene applicato un livello di resistenza più elevato, il tuo corpo brucia più energia e la quantità di ossigeno inalata dai polmoni aumenta.

La resistenza è regolabile sia nelle Peloton che nelle normali spin bike. Puoi regolarlo usando una leva o una manopola solitamente posizionata in un punto accessibile sul telaio.

Tuttavia, le variazioni dei livelli di resistenza non sono le stesse in entrambe le bici. Le bici da spin regolari hanno livelli di resistenza 1-20 mentre le bici Peloton possono andare da 0 a 100.

Le normali spin bike non sono adatte a chi vuole perdere i grassi ostinati come quelli nello stomaco, nelle braccia o nella schiena.

Le bici Peloton non solo offrono più opzioni in termini di resistenza, ma anche la natura dell’allenamento e la postura richiesta variano a seconda del livello. Ciò offre agli utenti la libertà di esercitare secondo il proprio desiderio e comfort.

Un Peloton ha una resistenza da 1 a 100, mentre una normale spin bike può andare da 1-20.

4. Livello Di Rischio

Tutti i tipi di esercizi comportano dei rischi. È il rischio di danneggiare o ferire i tendini o altri tessuti. Ogni pezzo di attrezzatura che acquisti per la tua palestra di casa ha un potenziale di rischio.

Ci sono due tipi di volani utilizzati nelle spin bike.

Il volano si ferma non appena smetti di pedalare su una bici normale. È l’ideale in caso di lesioni o lesioni alle ginocchia o ad alcuni tessuti.

Nel caso delle bici Peloton, i volani sono molto più pesanti e comportano un fattore di rischio maggiore.

Il volano non si stabilizza in una posizione statica subito dopo aver smesso di pedalare, ma continua a girare per un po’ mentre rallenta. Questo può danneggiare ulteriormente il tessuto già danneggiato.

5. Coinvolgimento Muscolare

Indipendentemente dalla bici che stai guidando, la parte inferiore del corpo è sempre coinvolta nell’allenamento. Puoi allungare i glutei, i quadricipiti e i muscoli posteriori della coscia sia in piedi che seduti.

Mentre le normali spin bike prendono di mira solo le regioni sopra menzionate del tuo corpo, le bici Peloton sono più adatte a coloro che vogliono impegnare anche il resto delle articolazioni e dei muscoli del loro corpo.

Puoi piegarti al manubrio e assumere una postura crunch durante il ciclismo, il che aumenterà il numero di articolazioni e tessuti coinvolti nell’esercizio.

Inoltre, la libreria Peloton contiene una serie di esercizi che utilizzano i manubri per rafforzare la parte superiore del corpo.

Le normali spin bike prendono di mira gambe e glutei, mentre Peloton può colpire anche altri gruppi muscolari

Cose Che Mi Piacciono Delle Moto Peloton

I prodotti Peloton sono un’ottima scelta per le palestre domestiche. Questi sono solo alcuni.

Classi Dal Vivo

Il più grande punto di forza delle bici Peloton sono le lezioni dal vivo con istruttori professionisti. Peloton è l’unica azienda che offre questa funzionalità. Anche il concorrente più vicino, MYXfitness, offre solo lezioni preregistrate.

Tutte le lezioni dal vivo sono trasmesse dagli studi Peloton a New York e Londra.

Ogni istruttore è un istruttore di fitness molto apprezzato e molti di loro sono famosi da soli con un grande seguito di fan.

Quando ti unisci a una sessione dal vivo, puoi vedere il numero di ciclisti sintonizzati su quella classe.

La classifica mostra un elenco di tutti i ciclisti che hanno partecipato a una sessione. L’elenco mostra i loro soprannomi, età, sesso e posizione. Puoi facilmente interagire con l’istruttore durante la lezione e chiedere tutto ciò che vuoi.

Design E Qualità Costruiti

Le bici sono molto ben fatte con un design pulito e un’ottima qualità costruttiva. La bicicletta misura circa 4 x 0,6 m e deve essere appoggiata a terra.

La bici può ospitare facilmente motociclisti di quasi tutte le taglie. La bicicletta è l’ideale per i ciclisti di altezza compresa tra 10 cm28 cm e 15 cm10 cm e fino a 136 kg di peso.

La taglia può essere facilmente regolata in base alla taglia del ciclista utilizzando manopole o maniglie di serraggio.

Il manubrio offre un’eccellente presa e stabilità, anche quando è bagnato dal sudore. Le clip per pedali tengono saldamente le speciali scarpe per pedali Peloton, contribuendo a un’esperienza ciclistica ricca e unica.

Volano e pedali sono molto fluidi e non producono quasi nessun suono. La bici ha una resistenza elettromagnetica che può essere regolata dell’uno percento.

Schermo Largo

Lo schermo touch-operativo del tablet da 60 cm (55 cm nella bici Peloton originale), dove guardi lo streaming delle lezioni in diretta, è rapido e reattivo.

Lo schermo è resistente al sudore, quindi puoi usarlo spensierato in qualsiasi momento durante l’allenamento. Sono disponibili tre opzioni per ascoltare la musica: cuffie cablate, cuffie wireless e altoparlanti integrati.

Tuttavia, si consigliano opzioni wireless poiché il cavo audio può aggrovigliarsi e rompersi.

Lo schermo mostra tutti i tipi di statistiche, inclusi velocità, distanza, distanza rimanente, cadenza (giri del pedale/minuto), tempo di corsa, livello di resistenza e calorie bruciate.

Lo schermo della spin bike Peloton può essere ruotato di 360 gradi. Questa funzione è utile durante gli allenamenti fuori bici, che fa parte della libreria di abbonamenti Peloton.

Comunità

Peloton vanta oltre 2,33 milioni di membri che si sono iscritti al programma di iscrizione al fitness. Questo è un fattore importante per il loro successo.

La comunità globale e altamente interattiva di Peloton può essere la ragione della tua motivazione e ispirazione.

Cose come dare il cinque quando raggiungi un nuovo livello di miglioramento aumentano la tua motivazione e il tuo entusiasmo. Puoi anche condividere i tuoi risultati sulle piattaforme di social media di Peloton. L’intera comunità ti sostiene e ti incoraggia.

Allo stesso modo, se dovessi affrontare qualsiasi problema o difficoltà, puoi ottenere aiuto dalle stesse persone.

Cosa Non Mi Piace Delle Bici Peloton

Dopo aver esaminato tutti i pro e i contro delle bici Peloton, è giunto il momento di esaminare alcuni potenziali rompicapo. Questo ti aiuterà a prendere una decisione informata.

Caro

Le bici Peloton non sono economiche, nonostante tutte le loro caratteristiche e vantaggi unici.

Il costo totale dell’affare è superiore alle normali spin bike sul mercato quando si sommano tutte le spese. Prima di acquistare una bicicletta Peloton, assicurati di essere assolutamente sicuro.

  • Il prezzo della bici è di circa € 0, più IVA
  • Peloton ha recentemente iniziato a addebitare la consegna e l’installazione della bici
  • Devi acquistare speciali scarpe da bici Peloton compatibili con i pedali
  • Pagamenti mensili o annuali per il programma di iscrizione Peloton. Un mese gratis per chi paga l’abbonamento annualmente, due mesi per chi paga in anticipo per almeno due anni.
  • Se hai pavimenti in legno, un tappetino da bici è essenziale.

Ecco una comoda tabella del prezzo complessivo di Peloton:

I Programmi Per I Membri Non Sono Disponibili.

Il prossimo grande difetto è quanto siano limitate le bici Peloton se non sei iscritto al programma di abbonamento.

Non è possibile partecipare a sessioni di formazione dal vivo. L’enorme libreria di migliaia di classi è stata ridotta a tre classi da 45 minuti.

Non puoi nemmeno accedere alla classifica per tenere traccia dei tuoi risultati e progressi.

Privacy

Peloton non ti consente di configurare il tuo account in modo privato. Sebbene tu possa nascondere il tuo account agli altri membri, Peloton può comunque accedere a tutti i tuoi dati personali.

I Tablet Possono Diventare Obsoleti

Sebbene la bici stessa non abbia bisogno di aggiornamenti e possa funzionare perfettamente per anni, non vi è alcuna garanzia che la tecnologia utilizzata nei tablet mantenga tutti gli aggiornamenti software nel tempo.

Gran parte dell’ecosistema delle biciclette dipende dal tablet, quindi questo problema potrebbe portarti a sostituirlo con una versione più recente in futuro.

La Linea Di Fondo

Le bici Peloton sono ideali per istruttori severi e dedicati. Queste biciclette offrono molti vantaggi e una varietà di modalità di allenamento che offrono flessibilità e varietà che non sono disponibili nelle normali spin bike.

Tuttavia, non dimenticare di valutare tutti i pro e i contro prima di investire in uno.

Martin ha affrontato tutti i tipi di sentieri su una vasta gamma di biciclette sin da quando era giovane. Una volta ha attraversato in bicicletta la Francia e una volta è caduto in un canale su un ibrido. Sul nostro sito web scrive di tutto ciò che riguarda il ciclismo. Puoi saperne di più su di lui su bicycle2work.com/about-martin-williams/