I Migliori Campanelli Per Bici Che Sembrano E Suonano Bene

Sebbene non tutte le biciclette richiedano un campanello per motivi di sicurezza, vale la pena considerare di acquistarne uno a seconda della frequenza con cui ti muovi. C’è una pista ciclabile nella mia città che attrae turisti a piedi.

I turisti possono vagare senza meta davanti alla mia ruota, o attraversare il sentiero senza riguardo per gli altri. Questo è quando un campanello può essere molto utile. Per far sapere al mondo che ti stai muovendo, dagli un anello.

I campanelli per bici sono disponibili in molti stili e colori. Ecco un riepilogo e una recensione dei migliori campanelli per bici che non solo suonano bene, ma hanno anche un bell’aspetto!

The Incredibell Adjustabell (la Mia Scelta Migliore)

Le aziende che producono campane adorano i loro giochi di parole. C’è qualcosa in un gioco di parole che ha un bel suono suppongo. (Lo so, è un brutto scherzo!)).

Mirrycle ha progettato la Incredibell Adjustabell. È conveniente e fa il suo lavoro (suona bene).

Se non hai preso dal nome, la campana è regolabile e si adatta a barre con diametri che vanno da 15 mm a 39 mm.

La campana effettiva della campana può essere regolata in qualsiasi posizione all’interno della cupola della campana, rendendola facile da usare con il pollice o altre dita. Puoi scegliere tra argento o nero. È fatto di una lega leggera per prevenire la ruggine.

La campana è forte con un solo ding. Si adatta a molti tipi di bici, comprese le mountain bike.

Il KNOG Oi Bell

Questo gioiello è stupendo. Questa gemma è elegante ed elegante. È disponibile in quattro opzioni di colore. KONG ha progettato questo campanello per abbracciare il manubrio e l’ha persino modellato in modo da far scorrere i fili attraverso il campanello.

Questa è la mia campana preferita tra tutte le altre.

Sono rimasto sbalordito dal modo in cui KNOG lo ha descritto. È come un angelo che suona un glockenspiel. Anche se questa campana ha un bell’aspetto, c’è un problema.

Produce un suono molto basso.

Il Ciclo Del Cavalletto Funziona A Campane

A volte, vuoi solo divertirti. Le campane del cavalletto si adattano a questa descrizione.

Questi campanelli sono disponibili in più di 15 colori per adattarsi perfettamente alla tua bici. Queste campane non emettono un suono sordo e non si accontentano di un suono monotono.

Campanello Per Bici BONMIXC

Crane Suzu Livello Strike Bell

Una campana di classe che puoi ottenere in rame o ottone.

Il volume dipenderà da quanto indietro viene tirata la leva. A tutto volume è ALTO, ma può anche essere più morbido se hai bisogno di un campanello più educato. Sebbene sia più costoso di altre campane, è di alta qualità.

Portland Design Works Alexander Graham Bell

Campanello Per Bici Retrò LionBellWorks

Una campana è un regalo meraviglioso. Questo fantastico campanello per bici retrò è stato realizzato da un’azienda inglese. È bellissimo e suona in modo incredibile. Suona benissimo e dura a lungo. Clicca sul suono per ascoltarlo.

È una cupola in ottone massiccio che misura 55 mm con il logo Lion England inciso su di essa. Se stai cercando il regalo perfetto per i pendolari in bicicletta, questo è quello che fa per te. Puoi visualizzare maggiori dettagli e acquistare il campanello Retro Bike qui. Viene spedito dal Regno Unito, solo un promemoria.

Spurcycle Bell

Spurcycle è un must per qualsiasi elenco dei migliori campanelli per bici.

Questo campanello da bicicletta tradizionale sarebbe bello da aggiungere ai tuoi accessori da ciclismo. Sono amati da molti ciclisti, e con buone ragioni. Producono prodotti di qualità che fanno bene il loro lavoro.

Queste campane sono prodotte in America e sono coperte da una garanzia a vita. Sono un po’ costosi, ma sono fatti per durare per sempre. L’iconica campana Spurcycle è un’ottima scelta se desideri un aspetto forte, un suono eccezionale e la durata per durare quanto la tua bici.

Campana Bassa Classica Di Lezyne

Dai a questo educato Ding! Ding! per avvisare pedoni, veicoli e altri motociclisti della tua presenza.

Il classico di Lezyne ha un suono distinto. Ho scoperto che questa campana ha un profilo insolitamente basso e un aspetto moderno. Può essere montato su una varietà di dimensioni del manubrio ed è realizzato in ottone lucidato a specchio.

Potrebbe essere più difficile acquistarlo online perché dovrai trovare un rivenditore. Consiglierei di verificare con il tuo negozio di biciclette locale per vedere se sono in grado di ordinarlo. Puoi controllare più immagini di questa campana e guardare i dettagli sul sito web di Lezynes.

Cosa Devi Sapere Sull’acquisto Di Un Campanello Per Bicicletta?

I campanelli per bici sono semplici. Ci sono solo tre cose che devi sapere.

Sei un fan del suono che fa?

Le campane variano in volume, il suono effettivo e per quanto tempo sostengono l’anello.

Alcune campane emettono un “DING!” Alcuni campanelli suonano più come un campanello, mentre altri emettono un DING! In secondo luogo, scegli una campana adatta al tuo stile.

Infine, assicurati che la campana che scegli si adatti al tuo manubrio. Alcune campane possono essere realizzate per adattarsi a tutte le dimensioni.

Se acquisti le campane della misura corretta, si adatteranno. Avrai bisogno di conoscere il diametro del tuo manubrio per acquistare la taglia giusta.

Il diametro del manubrio può essere determinato avvolgendo una corda attorno ad esso e quindi posizionando quella corda su un righello.

Ho Bisogno Di Un Campanello Per La Mia Bicicletta Da Pendolare?

Personalmente sono un sostenitore del minimalismo quando si parla di accessori per bici. I campanelli sono necessari per i pendolari in bicicletta o no? Assolutamente no. Ma potrebbe essere utile? Sì.

Consiglio vivamente di installare un campanello sulla bicicletta se si guida su un percorso ben congestionato.

Invece di rallentare e dire scusa più e più volte, potresti semplicemente suonare un campanello.

Ogni bici che ho visto ad Amsterdam aveva un campanello attaccato. Potresti dire se un ciclista si stava avvicinando se stavi camminando lungo la strada.

Se guidi una mountain bike può essere utile segnalare agli altri che stai scendendo dalla montagna con il campanello della tua bici.

Domande Correlate

Sei legalmente obbligato ad avere un campanello per bici? Controlla le normative locali, ma la maggior parte delle aree e delle città non ne richiede l’installazione. I campanelli per biciclette sono comodi e utili per il ciclista, ma di solito non sono obbligatori per legge.

Qual è il miglior campanello per bicicletta? Questo è un dibattito perché ogni ciclista ha le proprie opinioni. Ne cerchi uno in acciaio inossidabile? È semplice da installare. Forse un classico campanello da bici o un semplice campanello in ottone? La varietà di campanelli per biciclette rende difficile rivendicarne uno come il migliore. Il Knog Oi sarebbe il mio campanello da bicicletta preferito in base al design.

Da che parte va il campanello di una bicicletta? La risposta dipende da quale si acquista. Un campanello da bici è solitamente fissato sul manubrio a portata di mano. Queste campane possono anche essere attaccate all’attacco manubrio della tua bici.

È compatto e portatile, ma fa molto rumore per le sue piccole dimensioni. Ottimo per attirare l’attenzione delle persone! Se hai bisogno di qualcosa di più potente potresti anche usare la tua voce o una tromba d’aria!

Queste campane potrebbero essere quella giusta per te! Se trovo altre campane veramente eccezionali, aggiornerò questa recensione.

Tyler è il fondatore di bicycle2work, e il ciclista di tutti i tempi. Ciò che è iniziato con una BMX da bambino si è trasformato in una passione per le bici da strada, i cruiser, le mountain bike e praticamente qualsiasi altro tipo di bici sotto il sole. Tyler ha trascorso una settimana andando in Messico e mangiando tacos prima di tornare a casa. Puoi scoprire di più su Tyler su bicycle2work.com/about-tyler-smith/