Disposizioni All'aperto. Tutta L'energia Naturale In Imballaggi Compostabili

Ti piace mangiare barrette energetiche mentre fai il bikepacking ma non ti piace la confezione monouso? Outdoor Provisions è un’azienda con sede nel Regno Unito che si è ispirata agli aspri parchi nazionali del Regno Unito. Hanno appena lanciato due gustose barrette in confezione compostabile.

Tutte le barrette energetiche sono ottime. I migliori sono gustosi e carichi di energia equilibrata a lento rilascio e, naturalmente, sono molto convenienti. Ma non posso fare a meno di sentirmi in colpa ogni volta che ne scarto uno e, alla fine, butto l’imballaggio monouso nella spazzatura/discarica. Quindi sono stato particolarmente entusiasta di vedere le disposizioni per l’esterno del Regno Unito affrontare le sfide della creazione di barrette energetiche sane in imballaggi compostabili.

Il lancio di questa settimana ha visto il rilascio di due gusti. Ognuna è ispirata a un Parco Nazionale. Torta Choc Kendal Mint (con granella di cacao dolce e amaro e menta piperita amara croccante) per il Lakes NP e Cherry Bakewell per il Peak District NP (fusione di amarene con mandorla dolce e pastosa). Altri gusti sono in fase di sviluppo Bara Brith che rappresenta Snowdonia NP e Parkin che sventola la bandiera per Yorkshire Dales NP. Saranno disponibili nel corso dell’anno.

Le stesse barrette sono vegane, non ci sono zuccheri raffinati e sono fatte. Christian Smith, co-fondatore: Outdoor Provisions è stata fondata perché pensavamo di poter creare un tipo migliore di barretta energetica. Con sapori spiccati, facili da digerire e imballaggi usati che non costavano la terra. Pesano 45 g ciascuno e hanno tra 162 e 176 KCal ciascuno; puoi controllare tutti i dettagli sul sito.

Christian ha trascorso 15 anni nella gestione della catena di approvvigionamento e nello sviluppo di prodotti per aziende alimentari prima di decidere che Blue Chip non faceva per lui. È un papà da diventare. Luke Douglas è un designer/art director/creativo che lavora principalmente per marchi incentrati sull’outdoor. È padre di uno. E se metti in dubbio le loro credenziali di bikepacking, stai certo che le hanno anche loro: Luke e Christian hanno inventato il Second City Divide, lanciato di recente, che apparirà a breve su questo sito.

Questi sono i dettagli di tutti gli imballaggi, compreso il cartone utilizzato per spedirli:

Tutti i nostri imballaggi sono realizzati interamente con materiali compostabili o riciclabili al 100%.

I nostri involucri sono realizzati interamente in materiale compostabile. Tecnicamente questo non può andare nel flusso di riciclaggio. Dovrebbe essere posizionato sul tuo cumulo di compost dove si decomporrà completamente o in un impianto di compostaggio.

All’interno c’è uno strato ultrasottile di alluminio che si scompone e non ha alcun impatto sul terreno, rappresenta meno dello 0,01% dell’involucro e sebbene rallenti leggermente il processo di compostaggio, non ha alcun impatto su di esso. Il resto dell’involucro è costituito da polpa di legno rinnovabile.

Tutti i nostri cartoni, nastri ed etichette sono riciclabili, mettili nel cestino per il riciclaggio di carte/carta o equivalente in un sito di riciclaggio.

Ho avuto l’opportunità di provare entrambi in un recente viaggio di bikepacking senza plastica nel Lakes District e nel Peak District, per coincidenza e posso dire che entrambi hanno un ottimo sapore!

È fantastico vedere Outdoor Provisions portare sul mercato queste barrette nutrienti e rispettose dell’ambiente. Qui su Bikepacking.com, speriamo che preannunci ulteriori cambiamenti nell’industria alimentare avventurosa.