Le Migliori Biciclette Da Città Del 2022

Le city bike sono progettate per i ciclisti ricreativi che vogliono fare brevi tragitti su strade asfaltate.

Visitare gli amici, fare la spesa o recarsi al lavoro o a scuola, non ci sono troppi requisiti che una bicicletta da città dovrebbe avere.

Queste bici sono solitamente realizzate in alluminio leggero o acciaio e hanno una geometria che consente un maggiore comfort mantenendo la bici aerodinamica. Queste bici hanno spesso supporti per portapacchi e parafanghi che ti consentono di attaccare portapacchi o parafanghi per un pendolarismo più pulito e facile. Il costo medio di una city hybrid varia da e per le city bike elettriche.

Cosa Ci Ha Fatto Scegliere?

Quasi tutte le bici di questa lista sono state scelte perché era facile ordinare la bici online. Puoi anche fare molte ricerche prima di acquistare la bici e ovviamente viene consegnata a casa tua (o nel negozio REI più vicino).

Le Migliori Bici Da Città Del 2022

1. Schwinn Wayfarer 2. Electra Loft 7D
3 . Rad Power RadMission 1
4 . Cicli cooperativi CTY 2.1
5 . Cannondale Quick CX 3
6 . Breezer Doppler Cafe+
7 . Priorità Classic Plus
8 . Disco C8i pubblico
9 . Generazione di cicli cooperativi e1.1
10 . Tommaso Forza Disco
11 . Cannondale Treadwell 2 Remixate
12 . Priorità Turi
13 . Electra Townie Vai! Equalizzatore 8D
14 . Norco Indie 2
15 . MarinoLarkspur
16 . Via Vaast U/1

. Schwinn Viandante

Una delle migliori bici da città sotto i 500 dollari grazie alla loro popolarità, la Schwinn Wayfarer è una classica bici da città con telaio in acciaio progettata per brevi spostamenti. È dotato di parafanghi e portapacchi posteriore in modo da poter trasportare i bagagli e rimanere puliti e asciutti in condizioni meteorologiche avverse. Ha sette marce ed è l’ideale per il pendolarismo leggero, il ciclismo ricreativo o la salita su piccole colline nelle città.

Per i ciclisti più bassi, puoi scegliere tra un telaio standard o step-through. Il manubrio arretrato offre una posizione di seduta eretta casual e la morbida sella a molle consente un comfort per tutto il giorno. Le biciclette Schwinn sono un’icona americana, fornendo ai ciclisti biciclette di qualità da oltre 100 anni.

Le ruote 700c e le gomme spesse sono perfette per pedalare velocemente lungo il marciapiede o l’asfalto, ma forniscono anche aderenza e assorbimento sufficienti per terreni fuoristrada delicati. Per la frenata, sono disponibili i freni a V in lega standard, sufficienti per fermarsi con tempo mite senza carichi pesanti.

. Electra Loft 7D

Bicicletta da città leggera e semplice!

Prezzo consigliato:

  • Telaio in alluminio e forcella in acciaio ad alta resistenza
  • Pneumatici 700x38c
  • Shimano Acera a 7 velocità
  • Peso bici: 14 kg

Le biciclette Electra di Trek sono biciclette affidabili per i pendolari occasionali. La bici Loft a 7 velocità leggera e facile da usare è una bici da città leggera e confortevole. Disponibile in diversi modelli per uomo e donna, ciò che mantiene la stessa linea sono: posizione di guida eretta, paracatena, parafanghi integrati, comoda sella tipo bici da crociera e combinazioni di colori pastello.

Un freno a cerchione è necessario per fermare la potenza. L’Electra Loft 7D è la bicicletta perfetta per i pendolari urbani che vogliono solo mettersi in viaggio, ogni giorno.

. Rad Power RadMission 1

Bici elettrica a velocità singola

Prezzo consigliato:

Questa bici elettrica da città Rad Power è una robusta centrale elettrica costruita per gestire i rigori delle difficili strade cittadine. Troverai caratteristiche di qualità come ruote da 650b e pneumatici Kenda Kontact da 5 cm, con protezione antiforatura K-shield.

Il motore con mozzo con ingranaggi da 500 W produce un’enorme coppia di 50 Nm. Questo è sufficiente per spingerti su per le colline e raggiungere una velocità di 20 miglia all’ora (32,2 km/h). Trae energia da una batteria agli ioni di litio da 48 V che può richiedere 45 miglia (72 km) o più con una singola carica.

I telai in alluminio 6061 sono disponibili nelle versioni high-step o mid-step con uno standover di 79 cm o 71 cm. Sebbene i freni a disco meccanici del Tektro Aries offrano una discreta potenza di arresto sia sul bagnato che sull’asciutto, avrai comunque bisogno del motore per scalare le colline.

. Cicli Cooperativi CTY 2.1

Bici da città ibrida con il miglior rapporto qualità-prezzo

Prezzo consigliato:

Con i suoi pneumatici tassellati spessi, la sospensione anteriore e la capacità di assorbire grandi cadute e dossi, la CTY 2.1 è più simile a una mountain bike da città che a un pendolare. Non solo, viene fornito con una massiccia trasmissione 38, che offre una gamma di rapporti sufficientemente ampia per affrontare pendenze ripide su terreni sconnessi.

I supporti per un portapacchi posteriore o parafanghi sono inclusi sul telaio in alluminio. Ciò ti consentirà di trasportare bagagli extra e di essere preparato per il tempo piovoso. I freni a disco idraulici Shimano sono stati aggiunti per rendere questo uno dei pendolari urbani più robusti, resistenti e pronti disponibili.

La CTY 2.1 è davvero un pendolare cittadino per coloro che hanno bisogno di essere pronti a tutto, dal ciclismo attraverso lotti vuoti e strade dissestate a combattere la neve e il nevischio, questa bici ti farà lavorare in ogni caso!

. Canondale Quick CX 3

Prezzo consigliato:

  • Alluminio
  • 700x40mm
  • Freni a disco idraulici
  • Forcella da 63 mm
  • 28 velocità

La CX è la city bike Cannondales della loro flotta di biciclette ibride. Ciò che distingue questa bici dagli altri modelli è ovviamente la forcella ammortizzata anteriore che fa miracoli su percorsi irregolari. C’è la giusta quantità di marce tra cui scegliere per un abitante della città ricreativo che ha bisogno di una solida variazione per aumentare o diminuire, e la trasmissione 28 è l’ideale per questo.

La serie CX offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con un’ampia selezione di biciclette. Il CX 3 rientra nella categoria comfort-hybrid, che è sia light trail che urban ready.

. Breezer Doppler Cafe+

Prezzo consigliato:

Breezer Doppler Café+ è una splendida bici da città che ha un design e caratteristiche classiche. La combinazione di colori Deep Blue combinata con impugnature e pneumatici in sughero marrone creano un aspetto elegante e sbalorditivo. È una bici tradizionale in acciaio Cromoly con alcune caratteristiche di classe come una sella WTB Volt, parafanghi e una luce anteriore.

La leggera gamma a 110 velocità di Shimano Deore offre una corona da 40 t con una cassetta da 11-42 t. Questo lo rende ideale per l’arrampicata in collina. Il Doppler Cafe+ è dotato di freni a disco idraulici Shimano, il che significa che è l’ideale per il ciclismo con tempo piovoso. Il pneumatico 650b x 47 mm WTB Horizon offre molta trazione.

L’elegante bici da pendolare di Breezer Bikes è un must se cerchi versatilità, comfort e prestazioni elevate.

. Priority Bicycles Classic Plus

Prezzo consigliato:

Priority Classic Plus è una bicicletta da pendolare che combina la tecnologia moderna con caratteristiche vecchio stile. Il telaio in alluminio nero gli conferisce un aspetto senza tempo e sofisticato con una sensazione di solidità e sicurezza.

La Classic Plus è dotata di un mozzo Shimano Nexus a 3 velocità con cambio interno, quindi se odi la manutenzione, questa è la bici che fa per te. Il Nexus funziona con una cintura Gates Carbon che è resistente, liscia ed efficiente.

I leggeri freni a pattino rendono la bici ideale per il ciclismo urbano. La bici è dotata di pneumatici resistenti alle forature e aderente che bilanciano velocità e trazione sulle strade cittadine. C’è anche un portaborraccia e un cavalletto.

. Biciclette Pubbliche C8i Alfine

Prezzo consigliato:

La Public Bikes C8i Alfine è una bici da pendolare urbana da donna e un eccellente esempio di cosa aspettarsi da una bicicletta semplice.

Ha tutte le caratteristiche per un ciclista ricreativo. C’è un cambio interno a 8 velocità a bassa manutenzione, parafanghi posteriori e anteriori, un cavalletto laterale e supporti per portapacchi posteriori. Sembra una bici da crociera, ma la sella comfort premium Public la rende più adatta per i lunghi viaggi.

Altre caratteristiche degne di nota includono i freni a disco idraulici Shimano, i pneumatici Kenda Kwest 700x35c e la struttura in acciaio Cromoly ammortizzante.

. Generazione Di Cicli Cooperativi E1.1

Prezzo consigliato:

  • Ruote da 51 cm
  • Batteria Bafang da 417 Wh
  • Motore mozzo 360W/80Nm
  • Shimano Altus a 7 velocità
  • Carico massimo: 136 kg
  • Autonomia di 30-40 km

La bicicletta elettrica multifunzionale Co-op Cycles Generation e1.1 è il pendolare urbano perfetto per gli impiegati che potrebbero aver bisogno di trasportare un sacco di merci. Utilizza una batteria bloccabile e rimovibile da 417 Wh per alimentarti a 20 miglia all’ora e include una forcella ammortizzata con escursione di 50 mm per un maggiore comfort.

Questa bici è l’ideale per le strade cittadine, con le sue ruote da 51 cm e pneumatici da 6 cm che offrono molta aderenza in condizioni di bagnato. Sul retro, trovi un grande portapacchi per trasportare borse laterali, uno zaino o una valigetta.

I freni a disco idraulici Tektro forniscono una potenza di arresto istantanea e sette marce consentono una facile salita in salita. Sarai in grado di navigare facilmente in qualsiasi città, pianeggiante o collinare, senza problemi. Il telaio in alluminio è dotato di luci a LED e un cavalletto.

. Disco Di Tommaso Forza

Prezzo consigliato:

  • Pneumatici 700x32x
  • Freni a disco meccanici
  • Torneo Shimano a 37 velocità

11. Cannondale Treadwell 2, Remixate

Prezzo consigliato:

  • Forcella e telaio in alluminio
  • Cambio MicroSHIFT a 9 velocità
  • Freni a disco idraulici
  • Pneumatici da 47 mm
  • Ruote 650b

Cannondale Treadwell 2, una bici ibrida, ha un design sportivo. È dotato di una tecnologia impressionante, inclusi componenti come la micro sospensione Cannondales SAVE e i freni a disco idro Tektro.

La qualità non finisce qui. Ottieni anche una trasmissione MicroSHIFT Advent 9 velocità, Maxxis DTR-1 e pneumatico 650b x 47 mm. È inclusa anche una sella Cannondale Comfort. Sono disponibili supporti per rack, parafanghi e altri accessori sul leggero telaio in alluminio SmartForm C3.

. Priority Bicycles Turi

Prezzo consigliato:

  • Telaio in alluminio
  • Mozzo posteriore Enviolo City CVT
  • Freni a disco idraulici

Il Turi è un pendolare urbano a bassa manutenzione con un comodo hub interno Enviolo che offre una gamma di rapporti del 310%, perfetto per la guida in città. Puoi stare certo di una guida confortevole indipendentemente da dove ti trovi con i palloncini resistenti alle forature, la geometria verticale e la morbida sella.

Il Priority Turi viene fornito con tutto il necessario per andare al lavoro o tornare indietro. Include supporti per il portapacchi posteriore, cavalletti preinstallati, parafanghi e un portaborraccia. Inoltre, i freni a disco idraulici garantiscono la massima sicurezza durante la pedalata in caso di maltempo.

13. Electra Townie Vai! Equalizzatore 8D

Bicicletta da city cruiser con motore a pedalata assistita

Prezzo consigliato:

Per i motociclisti che amano un po’ di spinta in più, Electra Townie Go! La bici da city cruiser perfetta. Basta iniziare a pedalare e il motore Bosch Active Line da 250 W si accende, aiutandoti con una coppia di 40 Nm. Raggiungi velocità fino a 20 mph (32 km/h), alimentato da una batteria rimovibile da 400 Wh che si ricarica in sole 6,5 ore. A seconda della pedalata assistita di cui hai bisogno, la batteria ti porterà fino a 70 miglia (112 km) con una singola carica.

L’Electratownie Go è il veicolo perfetto per i pendolari urbani che desiderano recarsi al lavoro in modo rapido e semplice. è il veicolo perfetto. Non solo, è comodo ed elegante con la sua posizione di seduta rilassata e gli pneumatici a palloncino extra-grassi da 6 cm. I freni a disco meccanici Tektro ti assicurano di fermarti all’istante quando necessario e la trasmissione SRAM a 8 velocità significa che hai diverse opzioni per quanto sforzo vuoi fare.

  • Autonomia della pedalata assistita: 20-70 miglia
  • 26 x 6 cm

. Norco Indie 2

MSPR:

  • 650 b x 5 cm
  • Alluminio
  • Freni a disco idraulici Tektro
  • Shimano Altus 28 velocità

La Norco Indie 2 è una bici ibrida da città rilassata con pneumatici larghi, ideale per rotolare lungo le passerelle o attraverso i parchi con tempo soleggiato. Il telaio in alluminio ha anche supporti per parafango e portapacchi se vuoi costruire questa bici per gestire i pendolari più a lunga distanza in caso di maltempo.

Shimano offre una trasmissione Altus a 16 velocità abbinata a freni a disco idraulici Tektro. Questa combinazione fornisce un’ampia varietà di opzioni di cambio nonché un’eccellente potenza di arresto. I cerchi a doppia parete 650b sono dotati di grandi pneumatici Schwalbe Big Ben da 5 cm che assorbono urti e vibrazioni proteggendoti dalle forature.

L’Indie 2 di Norco è l’ideale per brevi spostamenti e per il ciclismo ricreativo nelle città trafficate.

. Marin Larkspur

Il miglior pendolare in bici da città

Prezzo consigliato:

  • Forcella e telaio in CrMo di spessore serie 2
  • Pneumatici Vee Tire GPVee 27,5 x 6 cm
  • MicroSHIFT Advent X 10 velocità
  • Freni a disco idraulici Tektro

Marin è uno dei più grandi produttori di biciclette fuoristrada del Nord America e vedrai persone in sella alle loro biciclette su sentieri di montagna e sentieri di ghiaia ovunque.

La Larkspur porta la sua esperienza fuoristrada nella bicicletta da pendolare di fascia media. Utilizza un telaio in acciaio comodo e resistente, pneumatici larghi per terreni misti, freni a disco idraulici e una cassetta da 11-51 t per la frantumazione delle colline. La geometria della bici consente sia di guidare in modo ricreativo che di utilizzarla anche come bici da fitness.

. Via Vaast U/1

Prezzo consigliato:

  • AE81 ALLITE SUPERMAG telaio in alluminio e forcella in carbonio
  • Freni a disco idraulici
  • MicroSHIFT Avvento 19 Velocità
  • Pneumatici WTB Venture 650b x 47 mm

Vaast è un marchio di biciclette più piccolo che ha varie biciclette belle e performanti nella sua lista. Qui stai guardando la loro bici da città di fascia media che è l’ideale per un ciclista attivo che ha bisogno di una bicicletta per le corse di fitness e per fare commissioni in città.

I freni a disco idraulici e la trasmissione a 19 velocità sono una delizia per chiunque non guidi una nuova bici da un po’, poiché il livello dei componenti è semplicemente eccezionale anche rispetto alle configurazioni di cinque anni fa.

FAQ

Cos’è una bicicletta da città?

Una bici da città è qualsiasi bicicletta progettata per l’uso in città e paesi edificati. Queste biciclette non sono progettate per la velocità o la guida fuoristrada, ma offrono comfort e praticità.

Bici da città contro bici da strada

Le bici da strada sono più leggere ed efficienti delle bici da città. Tuttavia, non offrono lo stesso livello di comfort e non hanno supporti per il fissaggio di portapacchi e parafanghi. Per un maggiore comfort e meno forature, le bici da città hanno telai più pesanti per sostenere il peso.

Poiché le bici da città non sono destinate all’alta velocità e all’arrampicata in salita, tendono ad avere meno marce e freni più deboli. Sono anche più convenienti e più facili da usare per ciclisti occasionali o dilettanti.

Bici da città contro bici ibrida

Quei due sono abbastanza simili, anche se le bici da città sono in un certo senso più semplici e costruite con componenti più economici. Le bici ibride sono state originariamente progettate per essere in grado di gestire sia i terreni stradali che quelli fuoristrada. Di solito sono un mix di una city bike e una mountain bike.

La maggior parte delle bici da città ha un cestino nella parte anteriore e/o un portapacchi nella parte posteriore.

Qual è il valore delle bici da città?

Sebbene una bici da città sia una delle bici più economiche, da allora il prezzo di una bici elettrica è aumentato notevolmente. Una bici da città di base può costare fino a € 0, mentre le bici elettriche più costose possono arrivare fino a € 100 o più. Una bici decente non elettrica può essere acquistata per circa

Diversi materiali del telaio per bici da città

Acciaio Alluminio Carbonio

La maggior parte delle bici da città sono costruite su telai in acciaio o alluminio. L’acciaio è una delle selezioni più economiche ed è noto per le sue qualità di riduzione delle vibrazioni, mentre i telai in alluminio sono anche leggeri e convenienti. Dalle bici di fascia media che costano circa mille dollari arrivano anche con una forcella in carbonio che è nota per essere super resistente che non si affatica nel tempo e assorbe molto bene anche i dossi.

Non ci sono ancora molte bici da città in carbonio in giro perché i telai in carbonio sono generalmente destinati a ciclisti esperti e una bici da città, in generale, è più adatta per i pendolari ricreativi.

Il posto migliore per trovare le bici da città in vendita?

Produttori originali Giant, Bianchi, ecc.