Dai Un'occhiata Al Nuovo Sistema Di Accoppiamento N. 22

No. 22 Bicycles ha appena presentato un attacco a basso profilo che si integra perfettamente nel design del telaio. Puoi trovare dettagli, foto e una breve panoramica video sui loro nuovissimi freni idraulici e accoppiatori qui

Una bicicletta in grado di rompersi durante il viaggio può aiutarti a risparmiare denaro significativo sulle tariffe bagagli, soprattutto se sei un viaggiatore frequente. Rende anche più facile portare la bici in giro. L’annuncio di ieri di No. 22 Bicycles, un marchio noto per biciclette in titanio semi-custom di fascia alta, ha appena annunciato un nuovo sistema di attacco. I nuovi accoppiatori da 56 cm sono quasi invisibili rispetto agli accoppiatori S&S standard del settore. Hanno un bell’aspetto se combinati con l’accoppiatore del tubo del freno idraulico Brake Break, rendendoli uno dei telai più adatti ai viaggi fino ad oggi.

Il Brake Break rende facile azionare i freni idraulici su un telaio di accoppiamento. Le tubazioni dei freni sono sigillate senza attrezzi e non hanno bisogno di essere risciacquate.

I nuovi accoppiatori hanno un bell’aspetto, ma non sono economici. Gli acquirenti possono aspettarsi di pagare un extra per avere il loro telaio accoppiato (incluso il Brake Break), oltre al prezzo base n. 56 cm per qualcosa di simile a un telaio Drifter per tutte le strade. Per la maggior parte di noi, offrire un telaio in titanio accoppiato dal n. 22 non è nelle carte, ma ci diamo il nostro cappello per spingere la busta del design bello e funzionale.