Come Iniziare A Fare Il Pendolare In Bicicletta La Sfida Di 30 Giorni Per Persone Normali

Immagina di poter risparmiare denaro, trascorrere più tempo all’aperto ed essere più sano che mai. Salverai anche il pianeta come bonus aggiuntivo.

Sembra troppo bello per essere vero? Beh, non deve essere.

Andare in bicicletta per i tuoi spostamenti quotidiani può trasformare questo sogno in realtà. Questo è quello che ho vissuto in prima persona anni fa quando ho iniziato a pedalare sulla vecchia bicicletta con telaio in acciaio di mio padre per andare al lavoro. I risultati sono stati evidenti molto rapidamente

Andare Al Lavoro In Bicicletta Ti Fa Risparmiare Denaro

I fatti non sono bugie. I prezzi del gas divoreranno il tuo budget. Anche se la tua auto non viene usata spesso, devi comunque fare il pieno di benzina ogni tanto.

Dai un’occhiata a quanto gas stai spendendo ogni mese.

Andare In Bicicletta Aiuta Con La Salute Fisica E Mentale

Non è una sorpresa che andare in bicicletta faccia bene alla salute. È un esercizio che fa pompare il cuore, respirare i polmoni e far scorrere il sangue.

Puoi iniziare a pedalare per andare al lavoro. Fa bene alla tua salute mentale poter riflettere su ciò che è successo mentre pedali verso casa di notte.

Andare In Bicicletta Per I Tuoi Spostamenti Fa Bene Al Pianeta

Le biciclette semplici richiedono meno materiali per la fabbricazione e la manutenzione rispetto alle automobili. Non emette emissioni nocive che possono danneggiare il nostro pianeta.

Anche se non sono contro le auto, è difficile ignorare il fatto che le emissioni di carbonio dei veicoli sono la causa principale di molti dei problemi del mondo. Stai facendo un favore al mondo scegliendo di andare in bicicletta.

La Sfida Dei Pendolari In Bicicletta Di 30 Giorni

Inizia oggi stesso a andare al lavoro in bicicletta e rallenta! Ecco la nostra sfida per te

Per I Prossimi 30 Giorni Usa La Bicicletta Come Mezzo Di Trasporto Principale.

Non ci sono scuse. Il pendolarismo in bicicletta non è solo per i ciclisti d’élite che sono appassionati di spandex e vogliono vincere il Tour de France.

Il pendolarismo in bicicletta è per tutti.

Come minimo, hai solo bisogno di un casco e una bicicletta. So che la maggior parte di voi che state leggendo in questo momento ha praticamente tutto ciò di cui avrete bisogno per iniziare.

Perché 30 Giorni?

30 giorni sono il periodo di tempo perfetto per farti un’idea di cosa significhi andare in bicicletta. Questo è un tempo abbastanza lungo per decidere se questo è qualcosa che vuoi incorporare nella tua vita quotidiana.

È anche un impegno abbastanza piccolo da assicurarti di essere in grado di portare a termine.

Considera il periodo di prova di 30 giorni come prova. Dopo i 30 giorni, puoi considerare se continuerai o meno a fare il pendolare in bicicletta. Scommetto che la maggior parte delle persone si sentirà più sicura di sé e si divertirà ad andare in bicicletta, quindi continuerai a spostarti in bicicletta.

Suggerimenti Per Aiutarti A Completare Con Successo Questa Sfida

Non è un compito facile.

Dovrebbe aiutarti ad allungarti e crescere. Diventerà molto più facile spostarsi in bicicletta una volta che ti sentirai a tuo agio. Tuttavia, può volerci del tempo.

Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a completare la sfida dei pendolari in bicicletta di 30 giorni.

Condividi La Tua Storia Con Altri

Racconta ad alcune persone fidate della tua vita della sfida dei pendolari in bicicletta di 30 giorni e chiedi loro di ritenerti responsabile.

Spiega loro i motivi per cui stai accettando la sfida e alcuni ostacoli che potresti incontrare.

La cosa più importante è chiedere loro di ritenerti responsabile della sfida. Può essere utile che alcune persone chiedano come sta andando in modo da poter portare a termine ciò che hai promesso.

Condividi Il Tuo Viaggio Con Gli AltriAccetta La 30 Day Bike Commuting Challenge

Diario Dei Tuoi Progressi Giornalieri

Adoro scarabocchiare elenchi e scrivere con carta e penna. Anche se questo non è per tutti, è qualcosa che amo fare.

Dopo il mio tragitto giornaliero, annoto il chilometraggio, la data, dove ho guidato e tutti i dettagli che hanno reso la corsa memorabile. Questa piccola abitudine potrebbe aiutarti ad andare avanti con la sfida dei 30 giorni.

Woohoo! Sei Sulla Buona Strada!

Bike Commuting non è solo per gli appassionati di ciclismo. Il pendolarismo in bicicletta è per uomini, donne, bambini di tutte le età e persone provenienti da tutto il mondo.

Per dimostrare questo punto basta guardare la nostra pagina Regular Bike Commuter per vedere un gruppo eterogeneo di persone che fanno il pendolare in bicicletta. Questo non è solo per gli amanti dello spandex, il Tour de France che guarda i dadi della bici. È per tutti noi.

Stai per scoprire le gioie e i benefici di andare in bicicletta. Sono ansioso di conoscere la tua esperienza di 30 giorni.