Rifacimento della copertura, del tetto privato e/o condominiale.

L'impresa edile Camilletti Gionata di Castelfidardo (AN) esegue opere di rifacimento della copertura, del tetto privato e/o condominiale, con possibilità di detrazione fiscale.

Rifacimento di tetti (solai di copertura) sia piani che inclinati in latero cemento e/o in legno e/o eternit. Rimozione della vecchia copertura in tegole e/o coppi e/o sottocoppi e pezzi speciali, rifacimento completo di tetti: pignatte,travetti,tavelle sottotetto,impermeabilizzazione con guaina ardesiata,smontaggio e montaggio di nuova orditura primaria e secondaria (travetti e travi principali) posa in opera di pianelle e/o tavelloni etc.... posa di isolamento termico-acustico,posa in opera di nuova copertura in tegole e/o coppi e/o sottocoppi anche anticati etc. Possibilità di riparazione solamente da infiltrazioni di acqua dal tetto, spese e costi dettagliati, con possibilità di avere preventivi personalizzati gratuiti.

Abbiamo realizzato interventi mirati in parte della provincia di Ancona e provincia di Macerata. Le città dove di solito abbiamo avuto il piacere di lavorare sono: Castelfidardo, Ancona, Osimo, Offagna, Polverigi, Agugliano, Loreto, Camerano, Numana, Marcelli, Sirolo, Filottrano, Falconara Marittima, Senigallia, Recanati, Montefano, Morrovalle, Porto Recanati, Civitanova Marche etc...

L'impresa edile si avvale dello Studio tecnico Geom. Camilletti Giosef per l'esecuzione dei lavori edili soggetti a presentazione della domanda comunale e/o per la ripartizione delle spese condominiali di rifacimento del tetto.

Vuoi rifare il tetto della tua casa e/o negozio,ufficio,bar?

Hai infiltrazioni di acqua nella copertura?

preventivo impresa edile camilletti ancona