Montaggio e smontaggio di opere provvisionali:ponteggio metallico.

L'impresa edile Camilletti Gionata di Castelfidardo (AN) esegue il montaggio e lo smontaggio di di opere provvisionali:ponteggi metallici, trabattelli etc in prov. di Ancona e Macerata.

Per eseguire i lavori in quota l'impresa realizza il montaggio e lo smontaggio di ponteggi metallici e/o trabattelli, il tutto a perfetta regola d'arte e in conformità del D.Lgs n. 81/2008 e s.m.i. Se il ponteggio verrà montato fuori dallo schema di libretto il ponteggio sarà calcolato da un ingegnere collaboratore della nostra impresa.

Si eseguono opere di montaggio e smontaggio di ponteggi metallici in parte della provincia di Ancona e provincia di Macerata. Le città dove di solito abbiamo avuto il piacere di lavorare sono: Castelfidardo, Ancona, Osimo, Offagna, Polverigi, Agugliano, Loreto, Camerano, Numana, Marcelli, Sirolo, Filottrano, Falconara Marittima, Senigallia, Recanati, Montefano, Morrovalle, Porto Recanati, Civitanova Marche etc...

L'impresa edile si avvale del Geom. Camilletti Giosef come coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere.

preventivo impresa edile camilletti ancona